Sospensione ingiusta per lorylion81
-
Ho creato questo account solamente per scrivere sul forum e avere un altra occasione di essere ascoltato oltre a quella del supporto tecnico, sono lorylion81, gioco ad OSM da diversi anni e ho vinto 60 trofei di cui quasi 20 scudetti, qualche giorno fa dopo un ricorso come questo, ricevo risposta dal supporto inglese che mi comunica che non avrei più rivisto il mio account, invitandomi a crearne un altro dopo aver letto i termini. Vorrei precisare che conosco i termini e non mi sembra di averli violati, e, anche se quello che ho commesso può sembrare una violazione non mi sembra ragione per farmi perdere per sempre un account sudato, con circa 800 boss coin e tanti trofei, costruito con ore di lavoro e di gioco serio e rispettoso durante diversi anni. Ormai mi sembra inutile chiederVi un compenso per il danno creato dalla perdita dei campionati che stavo per vincere con squadre in gestione da quasi un mese ma almeno vorrei riavere il mio profilo con i miei trofei e i miei coin... Fatta questa premessa provo a rispiegarVi la situazione ... Qualche settimana fa ero fuori con un amico che, dato che aveva il telefono scarico, quando ha saputo che nel mio campionato era libera una squadra di valore, mi ha chiesto di creargli un account in modo che potesse entrarci subito e non perderla, tra i nostri account non c'è stato alcun trasferimento e nessuna partita, non vedo quindi come possa essere una violazione del regolamento tanto chiara da portare ad una sospensione permanente. Ho appreso inoltre da questo mio amico al quale ho creato l'account (Genkooo), che la risposta che ha ricevuto al suo ricorso è praticamente identica a quella che ho ricevuto io quindi mi sorgono dubbi sul fatto che il mio caso sia stato esaminato nei dettagli. Con la speranza che possiate rivedere il mio caso e cambiare quantomeno la durata della pena, vi porgo cordiali saluti. Lorylion81
-
Buon pomeriggio
Ti è stato già risposto nel supporto email.
Arrivederci