Problema con il traguardo "Connesso"
-
Salve,
mi scuso in anticipo in caso non sia questo il luogo o il modo corretto per porre il quesito, però ho dei problemi a sbloccare il traguardo "Connesso". Mi sono connesso con Facebook diverse volte, sia direttamente dal login di OSM, sia aprendo il gioco da FB. TUttavia il traguardo non si sblocca. Leggo anche "...o per condividere eventi", ma non riesco a capire come posso farlo.
Se qualcuno può gentilmente aiutarmi, gliene sarei grato.Saluti
-
Ciao e benvenuto.
Invito, la prossima volta a leggere attentamente quanto scritto in IMPORTANTE: come utilizzare il forum di supporto.
Per condividere un evento, basta, a fine campionato cliccare su "condividi su facebook" quando verrà visualizzata per il raggiungimento dell'obiettivo, vittoria campionato o coppa.
Naturalmente se non dovesse funzionare ti invito a segnalarlo qui, leggendo le istruzioni mi raccomando
-
Grazie per la spiegazione
Avevo comunque letto tutto il regolamento del forum prima di scrivere e pensavo di aver fatto tutto beneVolevo però sapere da te altre due cose, se possibile:
- Perchè per sbloccare il traguardo devo necessariamente condividere un evento quando c'è scritto "Utilizza FB per accedere O condividere eventi? Non è sufficiente accedere?
- Se nel momento in cui finisce il campionato accedo con il mio cellulare, anche nella app OSM ho la possibilità di condividere l'evento?
Grazie