[TORNEI] Manager Over 35
-
LEGA D : campionato Spagna 3a Divisione B - Moderatore: Maio66
@Maio66 - Alavés B - ob. 9
@Chiuso-Lui - SD Tarazona - ob. 16
@Sword-il-Vescovo - Arenas - ob. 4
@Balo_Pingu - Bilbao Athletic - ob. 2
@Renatino-lulic - Real Sociedad B - ob. 2
@agoldrake - Haro - ob. 16
@Naiche69 - UD Mutilvera - ob. 15
@Mister-Bat-1982 - Osasuna B - ob. 13
@canismajoris-a - Racing Santander - ob. 1
@Didier-Deuteronomio - Amorebieta - ob. 9
@Giacomo2011 - SD Logroñés - ob. 15
@milito6969 - Leioa - ob. 4
@mr-oronzocanà - Real Unión - ob. 4
@ilred1963 - Calahorra - ob. 9
@grande-imperatore1 - Barakaldo - ob. 4
@il-folle_3 - Tudelano - ob. 9
@Zoffo82 - Izarra - ob. 4
@Rigga84 - SD Laredo - ob. 16
@Mike-Fuentes_1 - Ebro - ob. 13
@Francesco833 - Ejea - ob. 16
@five5five - Club Portugalete - ob. 15Inviti mandati
-
Regolamento:
- SI mercato ma acquisti da altri manager VIETATI. Mercato consentito dal momento in cui si entra nel campionato.
- SI scout
- SI amichevoli
- SI vendite istantanee
- NO allenamenti segreti e ritiri
- NO timer e compensazioni.
- Fondamentale il rispetto della regola #8 dei termini di regolamento di OSM: 8. La collaborazione tra manager o membri di un gruppo è proibita su OSM. Questo include truccare le partite e l'utilizzare il sistema dei trasferimenti per conferire ad una squadra un vantaggio ingiusto nei confronti di un'altra.
Tutti sono stati avvisati in privato della squadra scelta e delle regole di base
LEGA C : campionato Spagna 3a Divisione A - Moderatore: Albi Peluria
@acidkian - Sporting Gijón B - ob - 4
@Rubber84 - Deportivo La Coruña - ob - 1
@GoogleelgooG - Valladolid B - ob - 4
@Mister-Pepe-Roberto - Racing Ferrol - ob - 10
@DUCA748R - Salamanca - ob - 4
@NannoCPS - Pontevedra - ob - 4
@piccololus - Numancia - ob - 2
@wal1974 - Celta Vigo B - ob - 4
@Gasillo - Langreo - ob - 13
@maxscorpio - SD Compostela - ob - 15
@Sancarlo84 - Burgos - ob - 10
@OldMax72 - FC Zamora - ob - 15
@Albi-Peluria - Guijuelo - ob - 4
@Tob-Camillon - Oviedo B - ob - 13
@Giamma1982 - CD Covadonga - ob - 15
@gio-rapisarda - Coruxo - ob - 10
@El-Monarca - CD Lealtad - ob - 15
@Sephiroth78 - Unionistas - ob - 15
@cazzimbass - Marino Luanco - ob - 15
@acocco68 - Cultural Leonesa - ob - 3Ciao a tutti, vi "taggo" per sicurezza di ricezione. Stasera creo subito dopo le 23 così da avere la quasi certezza (dopo essermi confrontato con chi ha creato ieri) che avremo 4 giorni interi di prestagione e non 3. Se poi non succede...almeno ci ho provato
Con l'auspicio che tutto fili liscio, vi invito a non contattarmi su osm per eventuali inviti non visti o apparentemente non ricevuti, ma poiché sarò al pc è più semplice farlo attraverso messaggio privato forum. A stasera -
@acidkian - Sporting Gijón B - ob - 4
@Rubber84 - Deportivo La Coruña - ob - 1
@GoogleelgooG - Valladolid B - ob - 4
@Mister-Pepe-Roberto - Racing Ferrol - ob - 10
@DUCA748R - Salamanca - ob - 4
@NannoCPS - Pontevedra - ob - 4
@piccololus - Numancia - ob - 2
@wal1974 - Celta Vigo B - ob - 4
@Gasillo - Langreo - ob - 13
@maxscorpio - SD Compostela - ob - 15
@Sancarlo84 - Burgos - ob - 10
@OldMax72 - FC Zamora - ob - 15
@Albi-Peluria - Guijuelo - ob - 4
@Tob-Camillon - Oviedo B - ob - 13
@Giamma1982 - CD Covadonga - ob - 15
@gio-rapisarda - Coruxo - ob - 10
@El-Monarca - CD Lealtad - ob - 15
@Sephiroth78 - Unionistas - ob - 15
@cazzimbass - Marino Luanco - ob - 15
@acocco68 - Cultural Leonesa - ob - 3INVITI MANDATI 23.22 niente 4 giorni sorry speravo di si
-
@albi-peluria said in [TORNEI] Manager Over 35:
niente 4 giorni sorry speravo di si
credo ci siano invece
-
@albi-peluria avvoca' stai prdenn è colp!
-
@giuxeppe87 e non solo
-
al momento sono entrati 103 manager sui 104 previsti, in lega C risulta assente e inattivo da qualche giorno @maxscorpio.
In lega D si registra la prima penalità: 2 punti di penalizzazione a @Mister-Bat-1982 per aver preso una squadra diversa da quella assegnata.
-
Scusate: ma a cosa serve fare un campionato così difficile con manager così forti senza la minima possibilità di fare mercato???
Se non con l'uso spropositato dello scout naturalmente... -
@Rigoi6 said in [TORNEI] Manager Over 35:
Scusate: ma a cosa serve fare un campionato così difficile con manager così forti senza la minima possibilità di fare mercato???
Se non con l'uso spropositato dello scout naturalmente...non ho capito..
è troppo difficile il campionato scelto (campionato Spagna 3a Divisione C) o i manager presenti? in questo secondo caso, essendo un campionato che da posti qualificazione per il campionato italiano individuale credo sia scontato che sia difficile e che ci sia un elevato grado di competitività.
Il gioco è un manageriale, lo scout è una componente dello stesso, non vedo perchè non vada utilizzato.. -
@Rigoi6 said in [TORNEI] Manager Over 35:
Se non con l'uso spropositato dello scout naturalmente...Se il tuo commento palesa una critica all'aspetto pay to win del gioco, capisco ed idealmente condivido. L'ho pensato anche io all'inizio e infatti per 2 anni non facevo questi tipi di tornei. Poi mi sono appassionato alle battle ed ai tornei organizzati appunto, dove lo scout diventa indispensabile. Ma con video, giochini vari ecc ci si può stare senza spendere una lira (ma ovviamente un parte del nostro tempo libero). E a conti fatti osm, pur se migliorabile, è forse "il meno peggio" tra tutti i giochini di quella classificazione. Se invece intendevi altro, allora non ho capito
-
-
@Rigoi6 scusami ma lo scout una volta mandato per tornare passano 16 ore.....se metti 8 di sonno siamo a 24 ore.....quindi al massimo puoi acquistare dallo scout una volta al giorno....quindi onestamente non vedo questo uso sproporzionato....e un uso normale. Se parli per la velocità di acquisto dalla lista trasferimenti e ovvio che i menager sono di spiccata caratura e devi competere...il gioco è bello pure per questo.
Lo scout arriva una volta al giorno e parliamo di 15 coins che raccogli facilmente con i video e i bonus che lo stesso osm ti offre.
Poi è anche vero che osm o meglio dire la gamebasic parliamoci chiaro è normalissimo che qualcosina in qualche modo la debba guadagnare....dietro la piattaforma ci saranno tante persone che lavorano...e se vogliamo un gioco di qualità,aggiornato, e piacevole ...ci deve essere molta gente a lavorarci dietro... -
@salvo-seminara-ct chapeau. Poche volte si leggono commenti cosi sensati
-
@Rigoi6
Le regole sono regole e sono scritte ben chiaramente prima di iniziare il torneo .
Possono piacere o no ma se si decide di partecipare si decide anche di accettarle e rispettarle .
Se è un problema di Coin si guadagnano abbastanza facilmente con video e giochi (specialmente quando con l’evento diventano doppi).
Se è un problema di velocità di acquisto dalla lista purtroppo capita a tutti di rimanere “a bocca asciutta”.
Non dimentichiamo che nonostante la competizione rimane pur sempre un gioco e come tale va preso.
Buon divertimento a tutti -
Grazie a tutti ragazzi!
Se il mio era un invito a ricevere tutti questi commenti/aiuti allora ben venga lo sfogo. Non finirò mai di imparare da tutti voi, siamo una splendida comunità, certo io non finirò mai di lamentarmi ma questa è la mia natura (povera mia moglie ) e se questo serve ad ottenere tutto questo, allora vorrà dire che continuerò a lamentarmi...
-
@salvo-seminara-ct said in [TORNEI] Manager Over 35:
@Rigoi6 scusami ma lo scout una volta mandato per tornare passano 16 ore.....se metti 8 di sonno siamo a 24 ore.....quindi al massimo puoi acquistare dallo scout una volta al giorno....quindi onestamente non vedo questo uso sproporzionato....e un uso normale. Se parli per la velocità di acquisto dalla lista trasferimenti e ovvio che i menager sono di spiccata caratura e devi competere...il gioco è bello pure per questo.
Lo scout arriva una volta al giorno e parliamo di 15 coins che raccogli facilmente con i video e i bonus che lo stesso osm ti offre.
Poi è anche vero che osm o meglio dire la gamebasic parliamoci chiaro è normalissimo che qualcosina in qualche modo la debba guadagnare....dietro la piattaforma ci saranno tante persone che lavorano...e se vogliamo un gioco di qualità,aggiornato, e piacevole ...ci deve essere molta gente a lavorarci dietro...Tutto giusto Salvo, ma con una precisazione a mio parere: è sacrosanto il principio che ogni lavoro debba essere remunerato. Ma non bisogna confondere quello che si paga per un gioco (o per giocare) e quello che si "può" pagare extra per avere più possibilità di vincere. La gamebasic avrebbe potuto scegliere di farsi pagare, che so, 10 euro ad account per scaricare il gioco e poi tutto gratis (o 1 euro al mese per giocare e tutto il resto gratuito ecc), invece si è sintonizzata sul format della quasi totalità dei giochi attuali: tutto è apparentemente gratuito ma per migliorare bisogna tendere a "spendere". Certo, come scrivevo prima, alla fine con un po' di olio di gomito e molto tempo libero da impegnare (video, giochini ecc.) si riesce ad essere decenti a budget zero euro ma rimane un gioco da classificazione pay to win. Il discriminante che a mio parere lo rende tra i migliori è la comunità dei giocatori: rarissimamente ho trovato un così elevato numero di persone competenti, educate, generose e soprattutto disponibili.
-
@albi-peluria said in [TORNEI] Manager Over 35:
ma rimane un gioco da classificazione pay to win
e ti dirò di più...a differenza degli altri giochi pure paghi non è scontata la vittoria, anzi...
-
@albi-peluria....capisco il senso del tuo messaggio....ma non è il caso di questo torneo...perche qui non puoi fare compensazione.....quindi non puoi allenare piu velocemente ,non puoi fare arrivare lo scout prima, non puoi acquistare o compensare l acquisto con i coins, non ci sono porte chiuse,ritiro....quindi non ce nessun menager che puo trarre vantaggio da ciò. Siamo tutti alla pari.
Serve avere una strategia di mercato,conoscere le tattiche e i moduli, e avere i tempi giusti. -
@salvo-seminara-ct Oppure fare a casaccio come il sottoscritto.... XD
(Buongiorno a tutti!!!)
-
@Daniele-Benjiamin confermo...a me è capitato di battere, con le tattiche giuste ,menager che si era fatti rose paurose presumo con i coins.
E quando gioco fra amici qualcuno si lamenta nel dire "ho uno squadrone...ho speso tanti soldi e perso con uno che ha una rosa scarsaaaa".
Questo attesta che il gioco è molto reale e che non agevola piu di tanto chi spende per i coins.
Scorsa champions il manchester city e la juve con fior di milioni di euro spesi si sono viste buttate fuori dal lione. Questo conferma che anche nel calcio reale spendi tanti soldi ma non sempre vinci.