[SERVIZIO] Reclutamento nei campionati
-
Ciao, cerco campionato attivo e competitivo ove partecipare
-
Salveh, cerco un campionato competitivo, che non sia restrittivo con regole campate per aria e avvisi di mezze estati lasciati al tramonto con il tempo che trovano...
Se qualcuno della vecchia guardia non ha paura di fare brutte figure VS un novellino come me.... Proponetemi qualcosa di serio perché per me il resto sono solo chiacchiere da trattoria...
Ho capito anche che il sistema non mi vuole mi rigetta ha paura di me... Beh fatevi sotto adesso inzia il divertimento! -
ISCRIZIONI APERTE
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla IX edizione della QCO League, il 1° Torneo ufficiale della community QUELLI CHE... OSM, esistente da oltre 1 anno.
Oltre 420 manager partecipano ai nostri 3 Tornei!Non è obbligatorio partecipare sempre ai Tornei per stare nella community.
Per comunicare la tua adesione scrivi in privato su OSM a @Paduli012, che ti indirizzerà alla community e ad un canale informativo dove potrai leggere regolamento, format e tutto il resto.
-
@Mornigstar85 se riesci ad aspettare fino al 9 novembre ti invito io
-
Stanno per iniziare le iscrizioni per la 1st Edition! (Dureranno una settimana circa)
Vuoi partecipare?
Contatta @ale-oko o @AndreXIV in privato direttamente qui sul forum o in game su OSM!
️ Le cose da sapere?
Modalità a Qualificazione da 3 Fasi: 1st Qualifying Round, 2nd Qualifying Round & FINALS
️ Qualificazioni - 1st Qualifying Round
️ 1° - 2° - 3° - 4° - 5°️ Qualificazioni - 2nd Qualifying Round
️ 1° - 2°
8 Gironi da 10 Squadre (1st QR)
4 Gironi da 10 Squadre (2nd QR)
1 Girone da 8 Squadre (FINALS)
Strumenti NON Disattivabili
- Scout: ️
- Amichevoli: ️
- Allenamenti: ️
- Vendita istantanea:️
Strumenti Avanzati
- Pre-stagione: ️
- Trasferimenti: ️
- Coppa: ️
- Allenamenti a porte chiuse: ️
- Ritiri:️
- Timer istantanei:️
- Compensazione dei fondi del club:️
La Gazzetta di OSM
Qui si potranno trovare quotidianamente notizie riguardanti il torneo: classifiche, news, interviste ai manager, sondaggi, valori rosa, trasferimenti e tanto altro ancora.Abbiamo anche un Albo D'oro in PDF ed un canale dove vengono inseriti gli screen di ogni edizione disputata.
-
Salve ragazzi, domani dovrebbe iniziare un campionato in Cina. Le uniche regole sono no ritiri e solo gente seria e non dimissionaria. Chi è interessato cerchi su Osm o mi contatti in privato
-
@Mattia-Zamboni-Gatti said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
Salve ragazzi, domani dovrebbe iniziare un campionato in Cina. Le uniche regole sono no ritiri e solo gente seria e non dimissionaria. Chi è interessato cerchi su Osm o mi contatti in privato
il tuo messaggio è stato modificato, è vietato indicare i propri contatti relativi a piattaforme esterne
-
@Ale-Oko Ciao posso ancora iscrivermi?
-
@MoriggiSan said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
Ciao posso ancora iscrivermi?
sentitevi in privato, grazie
-
This post is deleted!
-
Paese Thailandia
Nome Campionato Thaïlande
Server Jose
Squadre Libere 14
Coppa Sì
Turno 1/34Mi sono iscritto ieri a questo campionato praticamente vuoto, se qualcuno si vuole aggiungere è ben accetto
-
Campionato: Champions League
Contattatemi in privato per i dettagli.
Info varie: la creazione avverrà al raggiungimento del numero di manager minimo (+ qualche riserva);
Strumenti NON Disattivabili: SI scout, amichevoli e allenamento, NO vendita istantanea
Strumenti Avanzati: SI prestagione, trasferimenti e allenamenti a porte chiuse, NO ritiri, timer istantanei e compensazione dei fondi -
@gigio0820 said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
Campionato: Champions League
Contattatemi in privato per i dettagli.
Info varie: la creazione avverrà al raggiungimento del numero di manager minimo (+ qualche riserva);
Strumenti NON Disattivabili: SI scout, amichevoli e allenamento, NO vendita istantanea
Strumenti Avanzati: SI prestagione, trasferimenti e allenamenti a porte chiuse, NO ritiri, timer istantanei e compensazione dei fondiTopic modificato. Nessun riferimento a piattaforme esterne, grazie
-
Visto il successo della prima edizione del "The Chaaaaaaaaampions!" sono qui a proporre il "The Chaaaaaaaaampions! Vol. 2".
️ CAMPIONATO: Champions League
INFO VARIE: la creazione avverrà al raggiungimento del numero di manager minimo (+ qualche riserva); per proporsi, scrivete in privato qui o in chat di gioco a me o a @Malo_X, vi daremo tutte le indicazioni necessarie per entrare; le selezioni avveranno in ordine cronologico (i primi che si propongono entrano); manderò il link per partecipare all'interno del gruppo (non mando inviti); l'assegnazione delle squadre sarà per sorteggio con Excel.
REGOLAMENTO TORNEO:
CONSENTITO
Scout, Allenamento, Amichevoli, Prestagione, Trasferimenti, Allenamenti a porte chiuse.VIETATI
Vendita istantanea, Ritiri, Timer Istantanei, Compensazione Fondi -
La Famiglia UOS Academy organizza un campionato di reclutamento! Siamo alla ricerca di ragazzi ambiziosi. La selezione avverrà, reclutando a fine campionato i manager che abbiano voglia di migliorare e mettersi in gioco per poter diventare sotto la guida dell'academy dei manager di alto livello e approdare un giorno nel gruppo principale affrontando i top manager di OSM nei vari tornei italiani e internazionali. Requisiti per i partecipanti al campionato :
•Una conoscenza base del gioco ️
• Una buona conoscenza delle tattiche ️
• Impegno e determinazione ️
• Mentalità vincente e fame di vittorie e di miglioramento ️
Il campionato si svolgerà con le seguenti modalità :
No ritiri
No allenamenti segreti
No compensazione fondi
No CoppaSi prestagione
Si Scout
Si amichevoli
Si vendite istantanee a discrezione di ognuno️ Il campionato partirà mercoledì 20 gennaio!
Per eventuali informazioni e iscrizioni contattare in chat su osm milito6969 o Matte Sagna
-
Dopo aver organizzato 2 edizioni, oggi sono qui a proporre il "The Chaaaaaaaaampions! Vol.3".
️ CAMPIONATO: Champions League
INFO VARIE: la creazione avverrà al raggiungimento del numero di manager minimo (+ qualche riserva); le selezioni avveranno in ordine cronologico (i primi che si propongono entrano); manderò il link per partecipare all'interno del gruppo apposito (non mando inviti); l'assegnazione delle squadre sarà per sorteggio con Excel
COME ISCRIVERSI?: per iscriversi scrivete qui o in chat di gioco a me (@Gigio0820) o a mio fratello (@Malo_X).
REGOLAMENTO TORNEO:
CONSENTITO
Scout, Allenamento, Amichevoli, Prestagione, Trasferimenti, Allenamenti a porte chiuse.VIETATI
Vendita istantanea, Ritiri, Timer Istantanei, Compensazione Fondi -
Campionato Arruolamento
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al 1st campionato di Arruolamento targato Italian Great OWLS (IGO) per inaugurare il restyling del clan (ex Italian Group OSM) nato il 30/3/2018.
Invito aperto a TUTTI, con possibilità successiva di unirsi al clan e:
- Partecipare a battle e campionati interni con altri ottimi manager presenti in questa community e non;
- Partecipare a Tornei per clan, organizzati su larga scala, dal Forum ufficiale.
Ritieni di avere del potenziale? Dimostralo nel campionato che sta per partire
FAQ
• Come iscriversi?
Per iscriverti contatta @BUBU_SETTETE direttamente dal forum tramite messaggio privato, ricordati di tenere lo slot libero.
• Se appartengo ad un altro clan posso partecipare?
Si, è free entry.
• Che campionato sarà?
Saranno campionati equilibrati da massimo 16 partecipanti.
• Quando inizia il campionato?
Lo start è previsto per metà marzo ma potrebbe essere soggetto a leggere variazioni. Data e Paese saranno comunicati con precisione nella chat dedicata. -
This post is deleted!
-
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 6ª edizione dell'Empiral Tournament, torneo formato da due leghe (Lega Pro e Lega Cadetti) dotato di promozioni e retrocessioni.
| Vorrei iscrivermi al torneo, come faccio?
| Contatta in privato su osm o sul forum @LucaMP_1 che ti fornirà indicazioni su come iscriverti al torneoStrumenti attivi:
- Amichevoli e allenamenti
- Coppa
- Trasferimenti
- Trasferimenti tra manager (dopo la quindicesima giornata)
- Pre-stagione
Strumenti non attivi:
- Vendita istantanea
- Allenamenti a porte chiuse
- Ritiri
- Timer e compensazioni