[TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!
-
@lucix01 said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
alcuno mi sa dare una risposta, comunque sono due giorni che ho un
è un bug visuale, gli incrementi ci sono ma a causa dei file temporanei non vengono immediatamente mostrati. Vengono mostrati dopo un pò oppure, se si riavvia la app, subito alla riapertura.
Il fatto che alcuni abbiano giocatori già 100 non dipende da questo bug, non ci sono svantaggi -
Complimenti vivissimi al manager @Fuzzyco-05 . Per essersi dimesso dal campionato.
-
-
@alexitojr94 fatto grazie mille
-
@giuxeppe87 ma soprattutto complimenti a me che sono l'unico che gli ho regalato un punto e ne ho persi due hahahahahha
-
@lucix01 molto equilibrati gironi
-
@canismajoris-a ed è giusto che sia così, mi sarei sorpreso del contrario
-
@francesco833 ha voi compra nel mercato io ho la rosa più scarsa nonostante sono 6
-
Classifiche provvisorie - Turno 8/22
Lega 1:
Lega 2:
Lega 3:
Lega 4:
Lega 5:
Lega 6:
Lega 7:
Lega 8:
Lega 9:
Lega 10:
Lega 11:
Lega 12:
Lega 13:
-
@daniele-benjiamin molto equilibrio unico 2 girone
-
Daniele Benjiamin Community Managerreplied to Daniele Benjiamin on last edited by Daniele Benjiamin
Girone 3, @Piotreilich 3 punti di penalità e in ginocchio sui ceci fino a fine torneo per acquisto da altro manager
Classifiche provvisorie - Turno 18/22
Lega 1:
Lega 2:
Lega 3:
Lega 4:
Lega 5:
Lega 6:
Lega 7:
Lega 8:
Lega 9:
Lega 10:
Lega 11:
Lega 12:
Lega 13:
-
This post is deleted!
-
@daniele-benjiamin
Lega 10 a parte, tutto ancora molto aperto. Buona fortuna a tutti coloro che si stanno giocando la qualificazione, soprattutto a @MisterPeloro e @Paolo-7111 del mio girone e a tutti gli EMT Academy per il tour de force finale! -
@alberto-miola said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
soprattutto a @MisterPeloro e @Paolo-7111 del mio girone
questa è una gufata da professionista vero, nascosta da una solida apparenza di sportività, bravo è così che ci piaci!!!
-
@daniele-benjiamin fondamentalmente mi cambia niente, ma non si poteva prendere se era in lista?
-
@piotreilich said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
@daniele-benjiamin fondamentalmente mi cambia niente, ma non si poteva prendere se era in lista?
per quello ho aggiunto i ceci!!!
no anche se in lista i giocatori delle altre squadre non devono essere presi -
nel girone 10 @darkerp secondo compra in lista da @AllAboutThatYolo prima della simulazione e con 3 punti di penalità gli regala la matematica qualificazione
-
Complimenti a @Sebabiano per la vittoria e anche a @boss10moha e @Matter001 per il fantastico campionato. Ve la siete giocata fino all'ultimo bravi
-
@daniele-benjiamin
In quanti passano il turno? Passa solo il primo?