[TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!
-
kusf00 confermo
-
@kusf00 perfetto, grazie
-
@matte-sagna said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
@tob-camillon Complimenti a te per la qualificazione! Autentica zampata da rapace all'ultima giornata
(secondo me hai comprato l'arbitro!)
Dopo aver navigato tutto il campionato fra primo posto e secondo posto a pari punti con @Andryd22 fino a 3 giornate dalla fine, mi trovo addirittura fuori dalla top 3.. Questo sta a sottolineare il livello espresso da tutti e l'equilibrio del campionato! Complimenti per la grande prestazione ad @Andryd22, per la solidità espressa a @LegitBoss95 e a @Giamma1982 che nelle ultime giornate aveva una marcia in più!
Al prossimo torneoNon parliamo d'arbitri e di fattore C(inicità) che altrimenti divento contrariato e non poco
Comunque, senza dubbio, nel complesso, assieme ad un solo altro girone mi sembra, il nostro è stato in assoluto il più equilibrato, quindi grande valore da parte di tutti! Complimenti al qualificato @Tob-Camillon ed un sincero "Mi dispiace" a @Giamma1982 che, in un campionato che mi ha visto giocare a regala punti, si è visto vessato da una mia vittoria tra le sua mura che... A posteriori gli è costata la qualificazione
Un grazie ad @happy85 che ieri mi ha fatto giocare a "Cambio formazione" per 10 minuti, tutto per evitare l'ultimo posto ed alla fine nella lotta si è intromesso @AlexRinghio che ha messo tutti d'accordo
Ora, passiamo alle cose serie! Complimenti a tutti i qualificati. Doppi complimenti a @PinoDanielepazz che, al ritorno in un torneo ufficiale, strappa il pass alla prima occasione utile! Un imbocca al lupo al nostro diamante @MarioDG10! Fatevi valere
E poi... Un virtuale abbraccio ad @RPasca89! Di quelli che si contendevano quella prima Master che ha avviato questo perscorso, siamo rimasti ciulati solo io e te! E chi fu
(Dannato @salvo-seminara-ct
)
Infine, come già espresso ieri in altri contesti, un in bocca al lupo a @kusf00. Un piccolo segno di grande valore. Forse ancor più che per i miei ragazzi, il mio tifo andrà a te.
@alexitojr94
Grazie per i complimenti, non avrei mai pensato, nemmeno “sognato” di centrare un risultato così prestigioso.
Grazie a tutti