Italian Championship 2020
-
@mr-oronzocanà lui molto probabilmente il prossimo anno! purtroppo non ci entra numericamente nel podio.
-
@daniele-benjiamin su di te stendo un velo pietoso da quando facevamo Battle assieme...desimone maledetto
-
Buonasera a tutti, per la rubrica ''Domande non molto importanti'', c'è il prestagione?
-
@allaboutthatyolo said in Italian Championship 2020:
Buonasera a tutti, per la rubrica ''Domande non molto importanti'', c'è il prestagione?
si così che tutti abbiano tempo per entrare con calma e per rivedere i loro pronostici
-
Finale di altissimo livello, ci sono diversi player davvero forti... Non mi pronuncio sui nomi, non ho idea dell'ordine di arrivo... Dico solo che i primi 3 si classificheranno a pari punti!! Sarà tiratissima e molto equilibrata...
-
Mi dispiace per me...perdere la possibilità di giocare la finale all'ultima giornata del girone dopo essere stato al secondo posto fin dall'inizio è stata dura da digerire...complimenti ad AllAboutThatYolo che me la soffiata al foto finish.....ed albi peluria che fino alla fine ha onorato il girone giocando l'ultima partita con molta sportività pur non potendo piu arrivare a qualificarsi.
Faccio due nomi per il titolo di campione italiano:
Simoneringhio
Davide reggio -
@salvo-seminara-ct said in Italian Championship 2020:
perdere la possibilità di giocare la finale all'ultima giornata del girone dopo essere stato al secondo posto fin dall'inizio è stata dura da digerire
io esattamente come te.
Lunedì sera ti invio nella IC dei poveri -
Mi dispiace per me...perdere la possibilità di giocare la finale all'ultima giornata del girone dopo essere stato al secondo posto fin dall'inizio è stata dura da digerire...complimenti ad AllAboutThatYolo che me la soffiata al foto finish.....ed albi peluria che fino alla fine ha onorato il girone giocando l'ultima partita con molta sportività pur non potendo piu arrivare a qualificarsi.
Simoneringhio
Davide reggioOra sai come mi sono sentito quel giorno
-
Simoneringhio
Davide reggioComplimenti anche a te per il campionato disputato!
Dai, se vinco te la dedico -
@allaboutthatyolo said in Italian Championship 2020:
Simoneringhio
Davide reggioComplimenti anche a te per il campionato disputato!
Dai, se vinco te la dedico@salvo-seminara-ct non gli dare credito! Per compulsarmi a batterti all'ultima giornata mi scriveva in privato ogni due ore arrivando a propormi dal denaro fino alla sorella...occhio è un manager immorale!
-
@alexitojr94 .....il karma me la tornata.
-
@albi-peluria ma penso che in fondo in fondo qualcosa in cambio l'hai ricevuta....hai cambiato piu volte il modulo in quest'ultima giornata che in tutto il campionato....vedevo che ogni 5 minuti cambiavi.....hai messo 424...442...451....433...
Forse se giocavo contro di lui me la sarei vista piu facile....mannaggia a te -
E' arrivato il giorno che tutti (non) aspettavano, perchè ormai si sa i miei pronostici sono una condanna in negat...positivo, si sa io non sbaglio mai.
Per l'allenamento a porte chiuse messo contro il mio povero Genoa in Ventus qualche giorno fa direi che @simoneringhio si meriterebbe di essere il mio favorito (pure @zoffo82 lo vorrebbe visto che i due sono molto amici/nemici, ancora devo capirlo ), fortunatamente per Simone oggi sono buono quindi si salva.
Ecco i miei 3 cavalli da battaglia + un 4 che è un pony :
@extra-l Si nasconde ma i numeri parlano per lui... In ogni torneo/campionato è sempre a giocarsela per la vittoria (spesso vince). Per non parlare del fatto che è a capo di un torneo senza mercato, e il destino vuole che la finale sia proprio senza mercato...ditemi voi se questo non è un segno del destino.
Curiosità @extra-l quanto hai pagato per convincere @giuxeppe87 e @Daniele-Benjiamin per fare la finale senza mercato?
Si sa te quando senti la parola mercato in un campionato potresti disintallare il gioco.@JoaoCostao Inattivo da 4 mesi è ritornato solo per le fasi finali del campionato italiano. Non me la racconta giusta;
Vediamo come reagisce alla pressione di un mio pronostico, e che pressione.@Rafelmaz Ha costruito un impero con il suo gruppo, ormai nelle competizioni internazionali per gruppi lasciano solo le briciole. Giocherà sicuramente una finale da protagonista per portare a casa il titolo di campione italiano per coronare la supremazia dei Revenge.
12 @AllAboutThatYolo Menzione speciale in positivo (almeno secondo lui). Vediamo se pure pronosticato come ultimo piangerà per tutti i 22 turni della finale.
In bocca al lupo a tutti i finalisti, ricordatevi che a prescindere da come vada voi siete tra i 12 manager italiani più forti, quelli che hanno le dita più veloci del far west per cambiare 5 moduli/tattiche nel giro di 30 secondi prima della simulazione, quelli che pur di mettere a reppentaglio il proprio matrimonio/fidanzamento o lavoro si sono meritati di essere qui oggi.
Buon divertimento, che vinca il migliore/meno gufato
-
@boss10moha said in Italian Championship 2020:
quanto hai pagato per convincere @giuxeppe87 e @Daniele-Benjiamin per fare la finale senza mercato?
abbastanza da essere l'ultimo torneo da me organizzato
-
@boss10moha
ecco...ora siamo a posto!!
Manca solo alexito
Scherzi a parte ritengo già una vittoria partecipare alla seconda finale italiana consecutiva con manager di primissimo livello
Qualunque piazzamento sarà un successo
Ps: sto lavorando a un nuovo format che include anche il mercato (per sfatare alcuni luoghi comuni)
Buona finale a tutti -
@extra-l said in Italian Championship 2020:
@boss10moha
Manca solo alexito
Scherzi a parte ritengo già una vittoria partecipare alla seconda finale italiana consecutiva con manager di primissimo livello
Ps: sto lavorando a un nuovo format che include anche il mercato (per sfatare alcuni luoghi comuni)
Buona finale a tuttiMa anche secondo me vinci tu... Solo che io te lo sto dicendo da inizio semifinale
-
@extra-l said in Italian Championship 2020:
@boss10moha
Manca solo alexito
Buona finale a tuttise ti sbrighi a ufficializzarlo lo usiamo per la finale...
a parte gli scherzi, causa problemi tecnici la finale verrà creata questa sera
-
È possibile avere una data certa di inizio? @giuxeppe87 @Daniele-Benjiamin @Mario-Draghi
-
@cieli-blú said in Italian Championship 2020:
È possibile avere una data certa di inizio? @giuxeppe87 @Daniele-Benjiamin @Mario-Draghi
una cosa è certa, il DPCM di pasqua c'è l'abbiamo!
Per quanto riguarda la data certa, stiamo attendendo anche noi notizie. Sorprende anche noi questo ritardo.
sarete i primi, semprechè ci informino , ad essere informati -
Buongiorno a tutti, vi posso comunicare che hanno ufficialmente creato, con soli 2 giorni di ritardo e ad un orario discutibile..