[TORNEI] Ventus & Tazzizzu
-
@fireicesky Ti ringrazio per avermi risposto, aspetterò l'inizio delle iscrizioni!
-
Aggiornamento Leghe 42^ Edizione della Ventus League, oggi prima giornata per tutte le leghe, vediamo i valori rosa dopo il prestagione:
Lega A:
@Fabri-Tambo +107%
Lega B Gialla:
@acocco68 +162%
Lega B Blu:
@giampyvita +156%
Lega B Rossa:
@Francesco833 +165%
Lega B Verde:
@silvio-cobra +150% -
Aggiornamento Leghe B - 42^ Edizione della Ventus League
Lega Gialla
Lega Blu
Lega Rossa
Lega Verde
Manager a punteggio pieno: @giampyvita @number-one1984 (18 punti)
Miglior Attacco: @Cistoldi (12 gol)
Miglior Difesa: @giampyvita (1 gol)
Miglior % aumento Valore Rosa: @acocco68 (+622%)
Miglior Valore Rosa: @Giamma1982 (221 M) -
Aggiornamento Lega A - 42^ Edizione della Ventus League
Imbattuto Fuori Casa @simoneringhio ( 5V e 1P);
Miglior Valore Medio @sisca009 e @Cleud65 (23,3 M);
Miglior Difesa @giuxeppe87 e @simoneringhio (3 Gol);
Miglior Attacco @Fra-20-12 (16 Gol). -
Aggiornamento Leghe B - 42^ Edizione della Ventus League:
Lega Gialla :
Lega Blu :
Lega Verde :
Lega Rossa :
Miglior Valore Rosa: @Giamma1982 (436 M);
Maggior Numero di Punti: @giampyvita (30 P)
Miglior Attacco:@grande-imperatore1 (29 Gol)
Miglior Difesa: @Francesco833 , @Sergio-1973 e @number-one1984 (5 Gol)
Capocannoniere: @giampyvita (M.Dembélé 9 Gol)5 giornate al termine della 1^ fase, i primi 2 di ogni lega parteciperanno ai Play-Off che si disputeranno in Nuova Zelanda.
-
@fireicesky che bei gironi... Sarà una bella lotta fino alla fine
-
Vorrei partecipare alla prossima edizione del Ventus quando saranno le iscrizioni? Se possibile mi iscrivo già ora.
-
15^ Giornata
Aggiornamento Lega A - 42^ Edizione della Ventus League
Statistiche:
Miglior Attacco: @Hank-Strama (24 Gol);
Miglior Difesa: @fireicesky (4 Gol);
Miglior % di aumento V.R.: @josh180388 (+649%);
Miglior Valore Medio: @fireicesky (39 M);
Direttore di gara più severo: Daniele Orsato (0,39 Rossi di media a partita). -
@andreabelotti1994 ci si potrà iscrivere alla prossima edizione della Ventus League a partire dal 23 marzo c.a.
-
Eccoci ai titoli di coda delle 4 leghe B, andiamo a vedere i qualificati ai Play-Off:
Lega Gialla:
Qualificati: @number-one1984 e @totò26_4
Lega Blu:
Qualificati: @giampyvita e @Gigio0820
Lega Rossa:
Qualificati: @Francesco833 e @Dominque99
Lega Verde:
Qualificati: @king-Baco e @emanuel-colonnese
Domani sera si parte subito coi Play-Off, che si disputeranno in Nuova Zelanda, questi gli abbinamenti:
-
PRONOSTICI FINALISSIMA VENTUS B Poteva essere un Sabato tranquillo e sereno ( sereno per modo di dire visto che siete alle prese con il mercato pazzo ) per i finalisti della Ventus B, ma invece ho deciso di rovinargli la giornata.
Dalla regia ( @fireicesky ) mi dicono che alcuni utenti della Ventus B, vogliono farsi del male e a gran voce chiedono i miei pronostici, ormai più famosi della Gazzetta Del Gufo e del Diario Di Mr. Wilson di @Alexitojr94, che invito a pronosti-gufare insieme a me.Mentre i nostri 8 finalisti staranno preparando il primo turno di questa finale, io li destabilizzo con altra pressione.
Ecco chi saranno i 4Sfortunati che la prossima edizione si troveranno in quella chat di matti della Ventus A.@Francesco833 Assolutamente il favorito e vi dirò di più, se sale (ma sicuramente succederà perchè difficilemente sbaglio) arriverà pure tra i primi 5 in Ventus A la prossima edizione.
@giampyvita Arrivato alla finalissima pure nella scorsa edizione, a cui sento di dare un consiglio...Aggiusta i piedi ai tuoi attaccanti . Un manager che concede davvero poco, non a caso migliore difesa nella scorsa finalissima e se riesce a trovare un giusto mix tra attacco e difesa la qualificazione non gliela toglie nessuno.
@Dominque99 Anche per lui seconda finalissima consecutiva. Partito a cannone sul mercato, ma si sa non basta solo quello su OSM. Quest'edizione non può sbagliare perchè ha me dalla sua parte.
@emanuel-colonnese Perchè proprio lui? Leggete il nome della squadra, Hamilton è una garanzia
Ovviamente io a cuor mio tiferò _ _ _ _ _ _ - _ _ _ _ _ _ _ ma meglio non citarlo che non si sa mai.
Anche se devo capire come non abbia mai effettuato l'accesso sul Forum, visto che non si può taggareBuona fortuna a tutti i finalisti, deteci dentro e che vinca il migliore
-
Dopo le guf... i pronostici del mitico @boss10moha grazie Zubi , qualche informazione sull'andamento del Mercato Pazzo, croce e delizia dei ventusiani:
@Dominque99 Miglior % di aumento Valore (945%);
@Gigio0820 Maggior numero di giocatori (30);
@totò26_4 Minor numero di giocatori (17) che, unito ad un bassissimo valore rosa, lascia intendere che possa avere una bella somma da parte, strategia vincente? Questo lo scopriremo più avanti... -
@boss10moha ora devo capire se riesco a schivare la gufata per la seconda volta consecutiva o meno ad ogni modo ti sei portato avanti e se salgo ne hai piazzato un'altra da schivare in A
Fatemi gli auguri -
Maestro, io la indovino con una!
A 25 anni dal più famoso "Vinsero le battaglie grazie alla loro fooooga!" io dico che dietro la parola misteriosa si cela il nome del vincitore, già osservato in altre sedi, di @number-one1984 (E mi sa che devi fargli fare l'accesso si... Ma dico no, uno dei capi mastri del forum che ha un adepto non registrato nel forum!? E ja!)In queste prime partite di Serie A ho subito la doppietta di Pasalic, ho subito goal da Djiuricic, subentrante vista l'assenza di Castrovilli, e domani subirò goal da Candreva (Giuro, quei goal che ha fatto fino ad ora tutti contro me) quindi, perché non credere nell'impossibile e tirare tutti nel vortice!? Cioè, se tu hai tirato in ballo 4 nomi, a me tocca tirare in ballo gli altri 4! Quindi, per una promozione pressoché assicurata, il Polpo Paul dice:
@King-Baco
@Gigio0820
@totò26_4Il dado ora è tratto, vincerò io o vincerai tu? Verrò maledetto io o lo sarai tu? Staremo a vedere!
Fin quando non farò ritorno anche io... Carico di coins e pronto alla Serie A!
-
@alexitojr94 mi dispiace dirtelo ma, se per gli altri 3 potresti anche avere ragione, per quanto riguarda, come si dice alle sale scommesse (anche se sono ancora chiuse per Covid): hai puntato sul cavallo sbagliato , per me sarà una vittoria riuscire a non arrivare ultimo, figuriamoci arrivare tra i primi 4 🤯
-
Aggiornamento Play-Off Lega B 42^ Edizione della Ventus League dopo 4 giornate:
-
Aggiornamento Play-Off Lega B 42^ Edizione della Ventus League:
-
Aggiornamento Play-Off Lega B 42^ Edizione della Ventus League:
Miglior Valore Rosa: @giampyvita (389M);
Miglior Valore Medio:@giampyvita (20,5M).Siamo al giro di boa, praticamente ancora tutti in corsa, anche se il Vulcanico @king-Baco con 19 punti conquistati sui 21 disponibili sembra voler fare campionato a parte, Daniele dei Master Coach @number-one1984 distante 6 punti dalla vetta non molla, segue a ruota il Tris delle meraviglie composto dai 2 Lupi famelici @Dominque99, @emanuel-colonnese ed il Guastatore @giampyvita con 10 punti, leggermente staccato il Ferrarese @Gigio0820 che non La gh'à ill gàmb a ciupéta con 7 punti ed il Lupo azzanna cani @Francesco833 con 6, chiude la classifica @totò26_4 che ha patito più degli altri il Mercato Pazzo.
-
Aggiornamento Play-Off Lega B 42^ Edizione della Ventus League, 1^ giornata di ritorno: