Piccola anomalia
-
Salve,
vorrei segnalare una piccola anomalia...
quando possibile, si potrebbe eliminare quel fastidioso punto esclamativo verde che compare da qualche giorno nell'immagine, anche se non c'è alcuna notifica da visualizzare?Grazie fin d'ora, un saluto
-
@eagle-1960 Ciao, hai provato a "pulire" la memoria del tuo cellulare?
-
@eagle-1960 Hai verificato con diversi browser?
-
@eagle-1960 Vediamo se compare ad altri.
-
@eagle-1960 said in Piccola anomalia:
Ho provato con Firefox e Chrome, con identici risultati.
In ogni caso, ripeto, niente che pregiudichi la possibilità di giocare: strano che nessun altro riscontri l'anomalia, tutto qui.puoi mettere uno screen dell'elenco che appare cliccando li in alto a sinistra?
-
@daniele-benjiamin Ma è proprio questo il problema:
cliccando non appare niente, perchè è corretto che non appaia niente, non essendoci alcuna notifica da visualizzare.
Oppure, quando tutte le eventuali notifiche vengono acquisite, il punto esclamativo rimane.
Per esempio, il riquadro in alto a sinistra in questa immagine è più chiaro, proprio perchè è stata ricavata mentre viene cliccato (non so perchè il cursore non appaia...) -
@eagle-1960 ok ho capito.
Immagino che continui ad apparire il punto esclamativo perchè siamo nei giorni della promo del fine settimana -
@daniele-benjiamin Ah ok, potrebbe essere...
in realtà dovrebbe apparire da un'altra parte, ma aspettiamo domani, magari sparisce tutto. -
A quanto sembra, l'ultima notifica inviata relativa alla Coppa d'Africa ha resettato l'anomalia...
meglio così, problema risolto.
Grazie a tutti per il supporto. -
@eagle-1960 grazie a te, è stato comunque segnalato il problema
-