Sospensione Account Senza motivo
-
IL 1 LUGLIO noto che l'account di mio nipote (12 Anni) è stato sospeso senza alcun motivo infatti se apro la sua pagina mi appare sospeso e dove dire la motivazione continua a esserci una icona a forma di macina (come se stesse caricando qualcosa) ma senza andare avanti.
Ho contattato tramite mail l'assistenza italia e mi ha rimandato all'assistenza in inglese, ho ricontattato l'assistenza in inglese ma a tutt'oggi non ho ricevuta alcuna risposta.
Qualcuno puo' aiutarmi in tal senso? In attesa Vi ringrazioP.S. Mio nipote vorrebbe capire eventualmente se ha trasgredito i termini di utlizzo perlomeno cosa ha sbagliato in modo da non incorrere eventualmente in un nuovo errore.
-
Ciao,
Puoi gentilmente dirci il nome utente del suo account?
In realtà da 1/2 settimane gira un bug dove molti utenti si sono trovati bloccati/sospesi da OSM senza nessun motivo.
La GameBasics sta cercando di risolvere questa situazione il più velocemente possibile ma al momento non ci sono aggiornamenti.L'unica cosa che al momento puoi fare è segnalazione al supporto inglese che ti allego qui sotto.
https://support.onlinesoccermanager.com/hc/en-us/requests/new
E' inoltre importante dimostrare con una prova (ad esempio una conferma email di quando si è creato l'account oppure ) che si è il vero possessore dell'account.Ovviamente tutto questo se la suddetta persona è stata sospesa per via del bug, se invece ha in qualche mondo violato i termini di OSM poco ci si può fare.
Zubi
-
@boss10moha
Il suo account è Crity1000 grazie per l’interesse -
@alessio-garreffa Come puoi vedere dallo screen io il suo account lo riesco a vedere. Quindi penso che dovrebbe o attendere la risoluzione del bug oppure fare il procedimento che ti ho spiegato sperando che magari gli risolvono il problema prima.