[TORNEI] Italian Pro League 2022
-
Vabbhè, qualcuno deve pur iniziare a complimentarsi con i nuovi campioni d'italia, un percorso lungo che ci ha portati ad avere il nostro leader @Rafelmaz campione d'italia , 7 vittorie in un torneo prestigioso come la ccw, primi nel ranking delle nuove battle ( e le altre vittorie, che sono tante, onestamente non me le ricordo...).Sapevamo che prima o poi avremmo vinto anche qui, ridevamo quando qualcuno non ci voleva testa di serie ma ,in questo gioco , come nella vita, le chiacchiere e le illazioni stanno a zero...zero come il palmares di chi ,da tempo, usa chiacchiere e illazioni per screditare i più forti.Complimenti anche ad EMT, gli storici rivali di sempre in italia ed anche a UOS capaci di reinventarsi rimanendo competitivi. Ho dimenticato qualcuno??Direi di no.....
-
Complimenti ai Revenge per la meritata vittoria
-
Congratulazioni campioni!! Un'altra pagina d'oro scritta nella storia della comunità OSM italiana. Forza REVENGE!! 🤟
-
Complimenti ai Revenge per la conquista del titolo di campioni italiani e a tutti i gruppi partecipanti
-
RESOCONTO FINALE ITALIAN PRO LEAGUE 2022
IPL22 MADRE
IPL22 SERIE A
PENALITA':
• "Scelta squadra errata" per Silvio cobra dei SDF, -6 punti da regolamento
• "Acquisto da lista prima della prima sessione di mercato" per Spacecowboy78 dei SDF, -1 punto da regolamento
• "Vendita istantanea" per andrea simone 22 degli STR, -2 punti da regolamento
IPL22 SERIE B
PENALITA':
• "Acquisto da lista prima della prima sessione di mercato" per arm4ndo_4 dei BAT, -1 punto da regolamento
• "Vendita istantanea" per rena70 dei FWF, per ben 5 volte, -10 punti da regolamento
Si è conclusa l'edizione 2022 dell'Italian Pro League, probabilmente l'ultima con questo format, ma chissà...
Nell'IPL A, come già anticipato ieri, abbiamo i REVENGE (RVN) 1° a 257 punti, gli EMT Italians do it better (EMT) 2° a 235 punti e gli Union of the Supremes (UOS) 3° a 227 punti.
Nell'IPL B hanno trionfato i Casa Italia (ITA), 1° a 248 punti, complimenti! Troviamo al 2° posto THE ITALIAN RESILIENTS (TIR) a 233 punti e al 3° I BANDICOOT (BAN) a 218 punti.
Ci tengo a fare personalmente i complimenti a tutti i gruppi partecipanti, specialmente ai gruppi iscritti per la prima volta, per la serietà e l'impegno messo in questa competizione, sperando di vedervi nuovamente nei prossimi tornei, per i quali non manca moltissimo tempo...
E vi ricordo che non è finita qua! Mancano ancora 3 Battle dell'IPL22 ACADEMY, e la Finale 1°-2° posto è l'ennesimo duello storico..
-
Buongiorno a tutti
Rinnovo i complimenti al gruppo REVENGE per la Vittoria dell IPL ma anche a tutti gli altri gruppi finalisti della competizione
Per noi THD è stata la prima esperienza e abbiamo ampiamente centrato il nostro obbiettivo iniziale che era quello di passare il girone di qualificazione e accedere alla fase finale posizionandoci nei primi 10 gruppi italiani
Ci prepareremo per arrivare al prossimo appuntamento ancora più in forma e provare a migliorare il NONO posto ottenuto quest anno
Complimenti per l l'organizzazione dell eventoThe Destroyers
-
Complimenti ai Campioni ...e a tutti gli altri...onorato di avere incontrato manager di alto livello...e sicuramente non sarà l ultima volta......faccio i complimenti all organizzazione .....ed anche al mio gruppo di cui faccio parte THD..con orgoglio..che alla prima apparizione siamo riusciti ad arrivare alla fase finale.. ..e 9 in Italia.
-
Complimenti a tutti i gruppi partecipanti e in particolare ai miei compagni REVENGE per lo storico risultato, dal boss @Rafelmaz a tutti gli altri!
e un grazie particolare ai miei amici dello staff, in primis @AllAboutThatYolo, per l'organizzazione (di cui sono stato solo spettatore)
-
Complimenti ai campioni per la vittoria del titolo! Complimenti a tutti i partecipanti e agli organizzatori del torneo! Vi ringraziamo per la partecipazione per noi è stato un bel torneo dove ci siamo confrontati con manager esperti e sicuramente abbiamo fatto un esperienza in più nel gioco! Grazie
-
Buongiorno a tutti, interrompo un attimo il giro di complimenti per precisare un aspetto.
C'è stata, precisamente il 14 Novembre, una segnalazione sulla partita: @J-Shephard (TRY) vs @Matte-Sagna (UOS), terminata 1-7
Risulta abbastanza facile comprendere che se la segnalazione è stata effettuata il 14 Novembre, chiaramente è stata controllata la partita ed è stata presa una decisione in questi 16 giorni.
Cos'è successo nella partita? Molto semplice, uno dei due si è dimenticato di settare, come confermato anche da altri manager nel campionato che lo hanno sfidato in amichevole poco prima della simulazione.
Ci sono state anche altre segnalazioni per situazioni analoghe, e il verdetto è lo stesso: nessuna penalità.
Un manager che non setta in una competizione per gruppi penalizza intrinsecamente se stesso e il suo gruppo.
-
@AllAboutThatYolo buongiorno. Meno male dai, non ho dormito stanotte per il pensiero della segnalazione ... ora posso riposare e godermi il podio
Colgo l'occasione per farti i complimenti per l'organizzazione. Ho lasciato in buone mani il tutto🥰
-
Complimenti ai Revenge per la vittoria 🪙 Un ringraziamento allo staff per l'organizzazione e la gestione. Buon gioco a tutti!
-
@AllAboutThatYolo puoi spiegare perché per questa infrazione nella IC è stata inflitta una penalità e invece nella IPL per l’identica infrazione no? Tenendo anche conto che lo staff organizzatore di entrambe le competizione è il medesimo. Grazie.
-
Buongiorno,hai detto che se un manager nn setta danneggia se stesso e il suo gruppo ed hai perfettamente ragione ma ti sei dimenticato che in questo modo favorisce un altro gruppo,cmq sia nn sono qui a fare polemiche nn mi interessa xkè c'è stata una grande finale dove tanti gruppi hanno giocato alla pari mostrando un grandissimo livello,quindi arrivare secondi terzi o quarti poco importava e mi congratulo x il bellissimo duello agli emt gruppo dominante degli ultimi anni sempre al top,agli uos e agli ipd che mi hanno davvero impressionato ed infine ai vincitori i revenge,be che dire di loro,hanno fatto una prestazione mostruosa,hanno dominato dall'inizio alla fine facendo capire di essere i più forti,complimenti ancora,ciao a tutti ci vediamo alla prossima.
-
Volevo ringraziare tutto lo staff per l organizzazione e gestione della competizione davvero al top!
complimenti anche a tutti i partecipanti, soprattutto ai miei compagni
Ed ovviamente ai vincitori i revengecongrats to the winners for dominating and winning the competition
-
Un ringraziamento speciale alla direzione che ci ha permesso di disputare questo bellissimo torneo. Complimenti ai campioni d'Italia e poi voglio fare i complimenti al mio gruppo Casa Italia ed i miei ragazzi che al primo torneo competitivo portano a casa la vittoria IPL Serie B.
-
@Bruno-Nello said in [TORNEI] Italian Pro League 2022:
Un ringraziamento speciale alla direzione che ci ha permesso di disputare questo bellissimo torneo. Complimenti ai campioni d'Italia e poi voglio fare i complimenti al mio gruppo Casa Italia ed i miei ragazzi che al primo torneo competitivo portano a casa la vittoria IPL Serie B.
Complimenti, fino a pochi turni dalla fine speravo di spuntarla
-
Alla fine ce l'abbiamo fatta! Dopo un paio di secondi posti siamo riusciti a riportare il titolo a casa: CAMPIONI D'ITALIA 2022!!!
Ringrazio i miei compagni di gruppo, @MenagerBL @PROF-CONSY @Moltensky @rafa-Cunha @CosMoCuTiE @Moeyii1993 @Triarius @muratpdr2805 che hanno partecipato con me a questa IPL 2022: non avrei potuto avere compagni di viaggio migliori, siete stati eccezionali!
Ringrazio tutti i miei compagni di gruppo e in particolar modo @mr-oronzocanà @Daniele-Benjiamin @simoneringhio @RPasca89 @alpaolo977 @wallytosto @ivanotodaro @Manuelitochocorito che ci hanno aiutati tutti i giorni con consigli che si sono rivelati molto preziosi!
Ringrazio tutti quelli che nelle pagine precedenti o con messaggi hanno avuto belle parole per noi ma soprattutto ringrazio quelli che non hanno avuto la forza di scrivere: sappiate che siete la nostra forza.
Senza di voi non staremmo da quasi 10 anni a battagliare!
Grazie!PS: @AllAboutThatYolo, ottima organizzazione, semplice e senza inutili orpelli! Ce lo meritiamo un banner??
-
Complimenti ai Revenge per la vittoria finale e a tutti i gruppi che si sono dati battaglia in questa competizione
-
Faccio i miei complimenti ai Revenge....una sola parola MOSTRUOSI. @Rafelmaz chapeau hai messo su un gruppo incredibile. Bravissimi gli ipd,magari qualcuno ancora pensa che siano una rivelazione,ma devo dire che secondo me sono diventati una certezza, dopo la scorsa edizione anche in questa hanno dimostrato grande spessore, un complimento particolare al mio compaesano e compagno al torneo delle regioni @nicehand31 che ha chiuso primo...sei fortissimo. Rimango senza parole con gli emt che veramente sono non solo fortissimi,ma dei campioni veri e propio, cioè per la prima volta li ho visti giocare non ai loro livelli, sono partiti malissimo,hanno continuato ad andare male,ma alla fine sono arrivati secondi, ma come fate ???hahahahah siete una fortezza. Un complimento va a tutti i partecipanti,livello veramente altissimo,ho visto massimo impegno e tanta serietà....Infine chiudo facendo non solo i complimenti..., ma un grande applauso ai miei compagni dei the clan, ci siamo divertiti tanto, abbiamo trascorso del tempo insieme,abbiamo riso,gioito,sofferto,ma sempre insieme nella massima unione e compattezza...... siamo una famiglia ed è questa la nostra vera vittoria.