Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

  • Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Forum di supporto
  4. BOSSCOIN

BOSSCOIN

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
12 Posts 7 Posters 888 Views 7 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • P Offline
    P Offline
    paolonida_1
    Italian Users
    wrote on last edited by
    #2

    Carissimi Buone Feste ... anche io sono diversi giorni che non riesco ad accumulare boss coins. Mi spiace .. pensavo meglio.

    1 Reply Last reply
    1
    • MiosoloM Offline
      MiosoloM Offline
      Miosolo
      Italian Users
      wrote on last edited by
      #3

      Non solo le bosscoin sono bloccate , ma pure tutte le pubblicita'...... in pratica abbiamo l'operativita' bloccata

      1 Reply Last reply
      1
      • luporiddaL luporidda

        Gentile OSM, continuo a non poter usufruire della pubblicità per ottenere bosscoin. Grazie.

        Maio66M Offline
        Maio66M Offline
        Maio66
        Italian Moderator
        wrote on last edited by
        #4

        @luporidda @paolonida_1 @Miosolo
        Si tratta di un bug che ha colpito il sito web, per poter continuare a giocare, gli sviluppatori hanno bloccato temporaneamente la visione dei video per i coin gratis.
        Chi ha la possibilità può scaricare l'app (Android e IoS) e continuare a vedere video e guadagnare coin gratis.

        L'è mei an cal dur in dal di, che an di dur in dal cul!

        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

        https://prnt.sc/PZW8-_v0AYGC

        TdR 2024: 1° classificato - Lombardia

        P 1 Reply Last reply
        0
        • Maio66M Maio66

          @luporidda @paolonida_1 @Miosolo
          Si tratta di un bug che ha colpito il sito web, per poter continuare a giocare, gli sviluppatori hanno bloccato temporaneamente la visione dei video per i coin gratis.
          Chi ha la possibilità può scaricare l'app (Android e IoS) e continuare a vedere video e guadagnare coin gratis.

          P Offline
          P Offline
          paolonida_1
          Italian Users
          wrote on last edited by
          #5

          @Maio66 grazie Maio .. non si può saltare dallo smart al pc ... cmq sti sviluppatori che non anno bene i test di non regressione prima di mettere in produzione gli aggiornamenti ... insomma è una cosa basica

          1 Reply Last reply
          0
          • Daniele BenjiaminD Offline
            Daniele BenjiaminD Offline
            Daniele Benjiamin
            wrote on last edited by
            #6

            buongiorno,
            oggi da pc io riesco a vedere i video. Voi avete ancora il problema?

            Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
            Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

            M 1 Reply Last reply
            0
            • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin

              buongiorno,
              oggi da pc io riesco a vedere i video. Voi avete ancora il problema?

              M Offline
              M Offline
              Marco21965
              Italian Users
              wrote on last edited by
              #7

              @Daniele-Benjiamin

              Però non funziona l'evento scout, il mio ci mette sempre lo stesso tempo e non le 2 ore

              Daniele BenjiaminD Maio66M 2 Replies Last reply
              0
              • M Marco21965

                @Daniele-Benjiamin

                Però non funziona l'evento scout, il mio ci mette sempre lo stesso tempo e non le 2 ore

                Daniele BenjiaminD Offline
                Daniele BenjiaminD Offline
                Daniele Benjiamin
                wrote on last edited by
                #8

                @Marco21965 A che ora lo hai mandato? a me non ha dato problemi

                Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

                1 Reply Last reply
                0
                • M Marco21965

                  @Daniele-Benjiamin

                  Però non funziona l'evento scout, il mio ci mette sempre lo stesso tempo e non le 2 ore

                  Maio66M Offline
                  Maio66M Offline
                  Maio66
                  Italian Moderator
                  wrote on last edited by
                  #9

                  @Marco21965 A me risulta sia partito in ritardo rispetto all'orario previsto (come purtroppo succede spesso per questi eventi).

                  L'è mei an cal dur in dal di, che an di dur in dal cul!

                  Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

                  https://prnt.sc/PZW8-_v0AYGC

                  TdR 2024: 1° classificato - Lombardia

                  FieluccioF 1 Reply Last reply
                  0
                  • Maio66M Maio66

                    @Marco21965 A me risulta sia partito in ritardo rispetto all'orario previsto (come purtroppo succede spesso per questi eventi).

                    FieluccioF Offline
                    FieluccioF Offline
                    Fieluccio
                    wrote on last edited by
                    #10

                    @Maio66
                    Buonasera, ho reinoltrato la richiesta in cui segnalo il malfunzionamento dell'app, dopo l'ultimo aggiornamento. in sostanza occorre disinstallare e reinstallare l'app per recuperare 9 bosscoins ogni ora... Roba da matti, no? Ho provato anche ad riavviare lo smartphone, senza alcun risultato.
                    In allegato screenshot della segnalazione inviata al supporto in inglese.

                    Grazie per l'attenzione

                    Screenshot_2023-02-08-18-37-48-711_com.android.chrome.jpg

                    Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
                    0
                    • FieluccioF Fieluccio

                      @Maio66
                      Buonasera, ho reinoltrato la richiesta in cui segnalo il malfunzionamento dell'app, dopo l'ultimo aggiornamento. in sostanza occorre disinstallare e reinstallare l'app per recuperare 9 bosscoins ogni ora... Roba da matti, no? Ho provato anche ad riavviare lo smartphone, senza alcun risultato.
                      In allegato screenshot della segnalazione inviata al supporto in inglese.

                      Grazie per l'attenzione

                      Screenshot_2023-02-08-18-37-48-711_com.android.chrome.jpg

                      Daniele BenjiaminD Offline
                      Daniele BenjiaminD Offline
                      Daniele Benjiamin
                      wrote on last edited by
                      #11

                      @Fieluccio ciao,
                      sembra un problema di molti utenti. Ci puoi dire il modello di telefono che hai e la versione della app?

                      Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                      Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

                      FieluccioF 1 Reply Last reply
                      0
                      • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin

                        @Fieluccio ciao,
                        sembra un problema di molti utenti. Ci puoi dire il modello di telefono che hai e la versione della app?

                        FieluccioF Offline
                        FieluccioF Offline
                        Fieluccio
                        wrote on last edited by
                        #12

                        @Daniele-Benjiamin buonasera, hanno risolto direttamente dai piani alti. L'app funziona bene da qualche giorno. Cordiali saluti

                        1 Reply Last reply
                        1
                        Reply
                        • Reply as topic
                        Log in to reply
                        • Oldest to Newest
                        • Newest to Oldest
                        • Most Votes


                        • Login

                        • Login or register to search.
                        • First post
                          Last post
                        0
                        • Categories
                        • Recent
                        • Tags
                        • Popular