Partite contro i bot random
-
Salve,
non so se succede anche a Voi, ma ormai giocare contro i bot diventano partite ad altro rischio, anche se sei nettamente superiore in tutto. Una volta (sino circa 8 1 mesi fà), giocare contro i bot era un modo per fare tourn over: Non dico che vincevi sempre ma quasi. Ora è diventato una cosa assurda: Perfino con una rosa del valore 118 con 73 mi è successo tre volte di essere fermato dai bot, rimettendoci anche un campionato stravinto (e pensare dato era l'ultima vi erano anche i titolari). Capisco il random, ma qui siamo al ridicolo. Ora, ad esempio pur avendo anche se secondo portiere con qualità oltre i 90, mentre i loro attaccanti non superano gli 80, becco9 gol sempre, faccio una fatica assurda (prima con offensivo 15 tiri almeno li facevi, ora a volte capita che te ne fà fare 5 6), qualsiasi tattica o modulo risulta random, anche azzeccando tutto, si ogni tanto ci sono le goleade, ma vi è sempre il rischio di essere fermati da un IA deficente. Oltretutto con la beffa del commento che le tattiche erano giuste. Succede anche a Voi? Cosi si allontanano i giocatori, altri che attirarli.
Vitttorio (Odondoo nel gioco)
-
@Odondoo ciao,
grazie, lasciamo aperto il topic e monitoriamo se dovessero arrivare altre segnalazioni.
Unico consiglio che posso darti ora è di non considerare i commenti post gara che lasciano il tempo che trovano -
Confermo anche io ho avuto lo stesso problema
-
salve...nn riesco a visualizzare piu' il modulo squadra avversaria?
-
@campiverdi10 said in Partite contro i bot random:
salve...nn riesco a visualizzare piu' il modulo squadra avversaria?
credo tu sia offtopic..