Problema per entrare in battaglia
-
Buona sera, sono il capo gruppo di rosa e nero, alcuni dei manager del gruppo segnalano problemi ad entrare in battaglia da due giorni..
Qualcuno per caso ha gli stessi problemi? Eccome e possibile risolvere? -
credo che Anche noi abbiamo avuto lo stesso problema, la situazione si è sbloccata dopo circa 40 ore, nel senso che poi è iniziata la battaglia. abbiamo solo dovuto aspettare, anche perché non è possibile annullarla o uscire dalla squadra
-
Il problema è ancora presente dopo 72 ore, il bello e che stamattina ho fatto l'aggiornamento e mi ritrovo anch'io ad avere lo stesso problema dei miei compagni.. non sì riesce ad entrare nel gruppo,e di conseguenza a prendere posto in battaglia.. tutto questo dopo un aggiornamento,sembra tutto assurdo invece di migliorare con l'aggiornamento e peggiorato
-
ciao,
puoi allegare degli screen per segnalare il problema? -
This post is deleted!
-
@Daniele-Benjiamin mi unisco alla schiera. Anche nel mio clan problemi che persistono oramai da giorni.
Allego screen:
-
ok grazie,
da che dispositivi avete il problema?
Andorid o ios? o entrambi?
comunque intanto lo segnalo -
@Daniele-Benjiamin Android Daniele
-
aggiornamento
il problema sarà risolto con i prossimi aggionramenit che saranno online progressivamente tra martedì e lunedì.
Da giovedì prossimo non dovrebbe piàù esserci il bug -
@Daniele-Benjiamin grazie mille!
-
Il problema del BUG è ritornato, dopo una decina di giorni sembrava che la situazione era migliorata, da un paio d'ore siamo al punto di partenza,non si riesce ad entrare nel gruppo