[TORNEI] I-CCL 2025 - Talk Show
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] I-CCL 2025 - Talk Show:
@AllAboutThatYolo said in [TORNEI] I-CCL 2025 - Talk Show:
notare come uno dei migliori della squadra
Ma che c4770 stai dicendo ????? Ahahahahaha
Manco fabrizio corona dice piu baggianate di te... per nn dire altro
Per anni ti ho evitato. Ed ho evitato di mettere in pubblico le vere cause e conseguenze di quel periodo.
Ma dopo che tante persone mi hanno mandato sta specie di racconto fiabesco... non posso fare a meno di smentire la maggior parte delle cose.. roba da matti.Ps. Vi ho cacciato io, non ve ne siete andati voi
Amico mio, così penso che ce l'abbia con me, tagga il diretto interessato la prossima volta
-
Amico mio, così penso che ce l'abbia con me, tagga il diretto interessato la prossima volta
Faresti meglio a tacere. Dai.
Dopo tutta la pupu' che gli hai buttato addosso, ora fai l'amichetto del cuore ed ora ti raggiunge in staff..
Siete come le vongole. State nella stessa padella e vi fate plin plin addossk -
@giuxeppe87 said in [TORNEI] I-CCL 2025 - Talk Show:
Faresti meglio a tacere. Dai.
Dopo tutta la pupu' che gli hai buttato addosso, ora fai l'amichetto del cuore ed ora ti raggiunge in staff..
Siete come le vongole. State nella stessa padella e vi fate plin plin addosskAhahahahhahaa, amico mio mi sa che non hai capito granchè, provo a risponderti punto per punto, non vorrei ci fossero fraintendimenti nella testa di chi legge.
-
Io e Domenico non siamo e non saremo mai amici, la prima volta che mi ha scritto per la Nazionale gliel'ho ribadito ampiamente, se vuoi ti mando il messaggio vocale dove gli ricordo qual è stato (ed è) il nostro rapporto così ti tranquillizzi. Se hai letto altre interviste, oltre a quella con Domenico, puoi benissimo notare come il tono sia amichevole e l'approccio generalmente positivo con tutti gli intervistati, per quanto con alcuni abbia discusso più e più volte (Domenico compreso)
-
Mi raggiunge in Staff? Sinceramente non so di cosa parli, se tu lo sai spiegami meglio, ti ascolto volentieri.
-
Non siamo nella stessa padella, francamente mi offende che tu lo pensi. Se faccio parte dello Staff in questo momento è perchè tu hai messo una buona parola su di me e mi pare di aver ampiamente rispettato le aspettative e di fare il massimo per i tornei e la comunità italiana in generale. Se hai qualcosa da dirmi puoi benissimo scrivermi in privato perchè io contro di te non ho assolutamente niente, tu sì?
Detto questo, come dissi (io):
Questo topic rappresenta uno spazio libero in cui tutti i partecipanti possono parlare del torneo ed esprimere la propria opinione, sempre rispettando le regole del Forum.
Se stiamo nei limiti del Forum, io non ho nessun problema a rispondere a qualsiasi quesito, ma se deve diventare l'ennesimo confronto tra voi due in cui io finisco in mezzo per questioni (vostre) del 2015, sinceramente ne faccio a meno.
Non mi farò di certo trattare a pesci in faccia, a proposito di vongole.
-
-
@giuxeppe87 ti rispondo per l’ultima volta cosi che tu poi possa continuare a vivere la tua pensione da Osm, con la speranza che in futuro non cambi idea, visto che di danni ne hai fatti abbastanza e ovunque
Per quanto riguarda il discorso di entrare nello staff, ti tranquillizzo dicendoti che non è mai stata una mia idea. Semmai un domani mi venisse questa voglia, chiederò a chi di dovere
Per quanto riguarda il discorso di leccare c… allo staff , quello lo lascio a te, io ho altri gusti
… ma vabbè, de gustibus
-
@lospecialdome2 said in [TORNEI] I-CCL 2025 - Talk Show:
visto che di danni ne hai fatti abbastanza e ovunque
Da che pulpito
-
raga, torniamo in topic. Come è andata l'ultima giornata? Quali sono le 4 semifinaliste?