Campionato creato per la prossima stagione non ce
-
salve, ogni stagione ho messo le impostazioni per ripartire il campionato subito dopo essere finito (non so se ce un limite di quante volte puoi ricreare i campionati !), questa volta ho fatto tutto come prima ma il campionato non ce , e mi ha preso i coins circa 240 per il campionato privato in Argentina , come fare per riavere i coins ?,
-
salve, ogni stagione ho messo le impostazioni per ripartire il campionato subito dopo essere finito (non so se ce un limite di quante volte puoi ricreare i campionati !), questa volta ho fatto tutto come prima ma il campionato non ce , e mi ha preso i coins circa 240 per il campionato privato in Argentina , come fare per riavere i coins ?,
@roni-meda Ciao, non ci sono limiti nel ricreare i campionati. Per quanto riguarda il campionato argentino, se l'orario era nel periodo di malfunzionamento dei server è probabile che si sia "perso". Devi segnalarlo al supporto spiegando tutto, loro possono vedere anche i coin che fine hanno fatto ed eventualmente riaccreditarteli.
Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new