[TORNEI] Manager Over 35
-
ecco le semifinali
-
penso che Torres abbia realizzato il record mondiale di permanenza nella lista trasferimenti
-
@piccololus se c'è da gareggiare io ho Aspas in lista da 15 turni
-
@Piotreilich ce la giochiamo
-
@piccololus l'ho venduto sabato dopo 16 turni in lista
-
ieri vinto 8-1 con deflel 5 goal un record
-
ciao e qualche mese che gioco ma non tantisimi e sono incuruiosito da questa formula di campionato,solo un pai di domande:
si puo accedere in qualsiasi momento nel quale inizi un nuovo torneo oppuyre ci sono date prefissate per gli ingressi?
che lega di campionato usate cioè itailiani esteri o mondiali -
Le regole del torneo sono alla prima pagina di questo topic, in caso tu voglia partecipare scrivilo qui e se ci saranno posti disponibili sarai dei nostri, non si puo' entrare a campionato in corso anche perche' sono sempre piene le leghe
-
Comunque rinfrescando un po' per qualche nuovo voglia inserirsi:
Per promozioni e retrocessioni: in caso di nuovo campionato a 18 squadre ci saranno 4 promozioni e 4 retrocessioni, 20 squadre 3 retrocessioni e 5 promozioni, 22 ( nn so se ce ne siano) 2 retrocessioni e 6 promozioni, 24 nessuna retrocessione e 6 promozioni, questo ovviamente si sapra' solamente alla fine del prossimo campionato...In caso il vincitore di coppa sia nella posizione di retrocedere nella classifica finale si salvera' a scapito dell altro manager sopra di lui....Dalla lega B alla C retrocederanno in 4 e viceversa dalla C saranno promossi in egual modo tutto sempre stando a vedere il campionato che verra' scelto dopo, in caso a 18, 20 etc........L'a scelta delle squadre nella prossima edizione sara' basata sull ordine della classifica finale....Vi ricordo ancora:
AMICHEVOLI ABOLITE Alla prima amichevole fatta verra' dato il beneficio del dubbio, alla seconda retrocessione all'ultimo posto nella classifica finale (praticamente retrocessione) e alla terza divieto di giocare all'over per le edizioni future
POSSIBILITA' DI FARE OPERAZIONI DI MERCATO DOPO LE ORE 23 DEL GIORNO DI CREAZIONE DEL CAMPIONATO -
Dunque dunque stavo pensando che siccome creare il campionato e' diventato un dramma dato i coins da spendere e non e' giusto siano sempre gli stessi a creare.............per quanto riguarda la Lega A dovrebbe creare colui che vince il campionato dato che quadagna qualche coin in piu', in caso si rifiuti pero'( poi avra' la possibilita' il secondo, terzo e cosi' via) chi decide di voler creare avra' il diritto di scegliere lui per primo......cosa ne pensate???
-
l' idea è buona, la estenderei anche alle serie inferiori.
Sarebbe come un bonus per l' impegno economico, mi piace.
Ad esempio in serie A, se vincessi il campionato avrei diritto a scegliere la juventus ma se non volessi spendere i coin questo diritto passerebbe al manager successivo. é giusto? -
@zannino-antonio mi pare un idea sensata, effettivamente creare un campionato è diventato uno sforzo in termini di coins non trascurabile, giusto, a parer mio, dare la scelta del campionato e della prima squadra al creatore...... anche se il demandare al secondo o al terzo in classifica farebbe perdere un po della meritocrazia che c'è attualmente in favore della possibilità "economica"......... ma non si può avere tutto....... confermo il mio appoggio alla soluzione di Antonio
-
il campionato però lo sceglie comunque chi vince l'edizione precedente, giusto? poi se non vuole creare sceglierà la squadra per secondo?
-
@zannino-antonio mi sembra un giusto compromesso
-
@Piotreilich
Esatto -
@zannino-antonio
Ottima proposta.
Sono d'accordissimo!!! -
@Piotreilich torres è ancora li
-
-
ottima pensata :field_hockey: