[TORNEI] Manager Over 35
-
Completa anche la LEGA C
1 matdoria Sedan
2 Riskkio99 Bastia
3 crisbs Pau
4 sux 13 Paris FC
5 acidkian Les Herbiers
6 Sephirot78 Avranches
7 velocipide Epinal
8 toromauro Lyon Duchere
9 favara04 Concarneau
10 canismajoris a Belfort
11 windorion Creteil
12 gasillo Consolat Marseille
13 mozambico72 Beziers
14 Rafelmaz Quevilly Rouen
15 The Supreme King Boulogne
16 DUCA748R Chambly
17 Mr Setta Dunkerque
18 Ciciño74 Châteauroux -
Lega B creata e mandati gli inviti, se a qualcuno non lo ha ricevuto mi faccia sapere
-
Buon over a tutti ragazzi (una volta...) e complimenti ancora ad Antonio per l'impeccabile organizzazione...
-
Ragazzi per la prossima volta se vedete che non vi e' arrivato l'invito per qualsiasi cosa sia successa chiedete sempre a chi crea il campionato cosi' da non perdere una notte di mercato
-
Buon Over a tutti i baldi giovani !
-
In bocca al lupo a tutti i manager delle tre leghe e come ssmpre: may the best win!
E ovviamente un grande grazie ad Antonio per la paziente e perfetta organizzazione :ok -
Bene credo che adesso tutti abbiano preso posto nelle rispettive leghe, 58 manager che si daranno battaglia nel pieno spirito over, grazie a tutti e buon divertimento
-
@Arken06 said in [TORNEI] Manager Over 35:
Buongiorno a tutti, sapete dirmi tra quanti giorni esatti finirà il campionato?
la lega a termina il 2 maggio
-
Diversamenti giovani della Lega B ( non so nelle altre leghe) il timer dice che stasera dovrebbe cominciare il campionato anche se e' la seconda di prestagione, non so se sia un bug o altro, l'unica cosa che vi posso consigliare e' di mettere la formazione, occhio
-
@zannino-antonio è un bug. mi è successo anche in iccl
-
E infatti c'e' stata la prima giornata in Lega B
-
Guardate SEMPRE il calendario, lasciate perdere il timer che non fa altro che azzerarsi ogni 24 ore in pratica, mentre nel calendario c'è la data certa di inizio campionato
-
Diamo un aggiornamento ad una settimana circa dal via:
LEGA A
LEGA B
LEGA C
-
dopo 3 sconfitte di fila, sono arrivati due risultati utili consecutivi.........evviva. può darsi che sarò la squadra materasso , però non dormirete sonni tranquilli, li dormirete prorpio beati
-
LEGA A
>>>
LEGA B
>>>
LEGA C
>>>
-
Lega A bellissima, non me ne vogliano quelli che precedono e quelli che seguono , 13 squadre in 2 soli punti, grandi over!
-
Bel campionato
-
Bello bello, combattutissimo