[TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup 2017
-
Io mi sono qualificato e chiedo gentilmente a @Sawsilvio di non fare commenti sul girone in cui sarò inserito...
-
Presente, ci sono pure io...
-
Anch'io mi sono qualificato :thumbsup_tone1:
-
@Sawsilvio a rappresentare i QBR ci sarà il grande Marco Zebrone75!!
-
Quindi per ora per certo l'Italia sarà rappresentata da:
- S.Nencio11
- maxxviola
- padema
- roger75
- Hank Strama
- Ottone1900
- J.Shephard
- Marcello Bavaroff
- Maio66
- Daniele Benjiamin
- Alessandro Maggi
- zebrone75
- Arken06
- milito6969
- SRACELLO
- andriijj
- AMICIDINESSUNO
- Re Fenix
-
@Arken06 se eri uno forte me lo dicevi prima che li sapevi
-
Sarebbe interessante sapere anche il punteggio più basso al momento, per capire se qualcuno ancora può sperare di entrare. Tra i Rebels il più scarso ovviamente sono io con 31032 punti
-
Theprincect con 30.523 punti, non ha ricevuto il msg. Proverà ad inviare un msg a Markez per capirne di più
-
@Arken06 said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup 2017:
Theprincect con 30.523 punti, non ha ricevuto il msg. Proverà ad inviare un msg a Markez per capirne di più
Neanche MontellaValero con 30.565
-
sul forum stamattina ha scritto che ha ricevuto 141 adesioni, ma non ha detto se ha terminato o meno di mandarli. In quello iniziale accennava a "più o meno" 30.000 punti, io mi aspetterei che quelli che ne hanno + di 30.000 siano tutti dentro, altrimenti sarei stato più cauto nel dare i numeri perchè così crei un'aspettativa, vedremo...
-
:flag_it: Aggiornamento qualificati Team ITA :flag_it:
S.Nencio11
maxxviola
padema
roger75
Hank Strama
Ottone1900
J.Shephard
Marcello Bavaroff
Maio66
Daniele Benjiamin
Alessandro Maggi
zebrone75
Arken06
milito6969
SRACELLO
andriijj
AMICIDINESSUNO
Re Fenix
tabac 83
simonefenomeno
ivanjolly80
cangurotto -
-
30.500
-
grandi!in bocca al lupo
-
@Markez17 said in OSM WC 2017 Edition:
Hello everybody, don't forget that tomorrow at 18:00 UTC finish the time to accept or decline the WC 2017 invitation and "No response = No participation".
As soon as time to accept finishes, i will send PMs to Subs that get finally a place into WC. During the weekend i will make the draw and share it with all you by PM and here in this topic as soon as posible27th June = Free slot!
28th June = 1st stage begin!Are you ready or not? Keep in contact!
Come scritto da @Markez17 domani alle 18 scade il termine per accettare l'invito eventualmente ricevuto via PM, altrimenti se non si risponde vale come rifiuto.
Successivamente lui stesso invierà un ulteriore messaggio ai partecipanti e nel week end sorteggerà i gironi, che verranno comunicati sia per PM che nel topic ufficiale.
Naturalmente qui riporteremo il prima possibile tutti gli aggiornamenti :v_tone1: -
in bocca al lupo a tutti gli italiani...