allenamento giocatori
-
ciao daniele io ho provato a fare come mi hai scritto ma non è cambiato niente. prima quando cliccavi allenamento ucivano i vari giocatori con la foto e cliccavo completa ed andava tutto bene poi sceglievo giocatori e cliccavo sul rettangolo blu e gli allenavo. adesso il nuovo schema che esce è strano.è uno schema rettangolare sulla sinistra e ci sono tre rattangoli .allena istantaneamente con una mano che dice di cliccare li ma non succede niente.poi c è uno che dice completa ed anche li cliccandoci sopra non succede niente.ed il terzo scegli giocatori ed anche li cliccando niente. qusti rettangoli sono uno sopra l altro in fila.prova ad aprire anche tu l opzione allenamento e vedi se compare anche a te lo stesso schema. fammi sapere se è cosi" e se trovi la soluzione. grazie
-
@flavio61 ciao,
vai nella sezione supporto e apri un nuovo topic compilando la tabella per le segnalazioni con gli screenshot che in questo caso sono fondamentali per capire.
Io non ho questo problema ma negli ultimi giorni non sei il primo ad avere anomalie "visive" negli allenamenti, gli altri non mi hanno dato la tabella per la segnalazione, se cortesemente me la compili tu e ci fai vedere gli screenshot ti facciamo fare qualche prova e eventualmente inoltriamo a chi di dovere.
GrazieCiao
Daniele