[TORNEI] Manager Over 35
-
Come scritto prima, ci vediamo a gennaio per la prossima edizione dell'over.....complimenti davvero a tutti per il campionato combattuto...per i responsi finali riguardo le promozioni vi faro' sapere in seguito quando si sapra' la nazione dove andare....sicuramente i primi tre sono promossi in Lega B, bravi e grazie a tutti
-
Ciao a tutti, vorrei partecipare alla prossima edizione del campionato over 35. Grazie
-
veramente un bel campionato!!!! mi sono divertito ed ho impratato un mondo!!!!Grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato!!!!
-
@zannino-antonio mi piacerebbe riproporre la mia candidatura x la prossima serie c.purtroppo sono stato impegnato e non ho potuto portare a termine bene il campionato,come meritava
-
Tranquillo una volta partecipato non c'e' bisogno di proporsi per la prossima edizione, saro' io a farmi sentire per pm, a presto
-
cerco partecipazione a campionato over 35, garantisco serietà. grazie
-
Per la prossima edizione Maas80, vorrebbe candidarsi. Deve farsi sentire personalmente nel forum o è sufficente così?
-
Ok,pero' digli di dare un occhiata al forum ogni tanto
-
ma sono terminate la lega A e la B?
-
@daniele-benjiamin la serie a finisce il 19.11
-
La B il giorno prima
-
@zannino-antonio
Ok. -
Lega A
A poco dalla fine in tre a contendersi la vittoria finale...che spettacoloLega B
Qui bagarre per il quarto posto....gran finale -
veramente bel campionato, ci si vede in lega B!
-
-
Finale di coppa
-
Congratulazioni a @massimo2812 per la vittoria della coppa....... grande Max..... come sempre, ma i complimenti vanno estesi anche a @Fabri-Tambo per essere arrivato in finale e perché, anche nell'ultima sfida, non ha demeritato :clap_tone1: :clap_tone1: :clap_tone1:
-
Grande @massimo2812 ! complimenti!