Migliorare Gioco & Forum
-
@Alessandro-Maggi
credo a causa della telecronaca. i dati dovrebbero essere maggiori
ci si può confrontare qui:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/3459/osm-3-0-un-nuovo-inizio
-
mi piacerebbe che anche da app, in lista trasferimenti siano evidenziati i giocatori degli altri manager, come avviene accedendo da pc
-
mi piacerebbe che anche da app, in lista trasferimenti siano evidenziati i giocatori degli altri manager, come avviene accedendo da pc
@Piotreilich said in Migliorare Gioco & Forum:
concordo.
inoltre da app android (con P8 lite) cliccando sul giocatore nella sezione dei trasferimenti conclusi non si apre la schermata del giocatore e non si capisce che ruolo sia -
ma solo a me o anche a voi il nuovo sfondo bianco massacra gli occhi?
-
E' davvero orrendo, era meglio blu sicuramente
-
@Piotreilich manco me ne ero accorto
-
@Piotreilich è ciò che ho pensato io, mi acceco gli occhi ahah comunque poteva sembrare meglio blu, ma ora così è tutto più normale
-
@Piotreilich ...sottoscrivo....questo sfondo massacra gli occhi.
-
@Piotreilich è ciò che ho pensato io, mi acceco gli occhi ahah comunque poteva sembrare meglio blu, ma ora così è tutto più normale
@Sawsilvio
E' psicadelico!!!
Fare dei colori tenui costa troppo forse -
@Piotreilich manco me ne ero accorto
Ci abitueremo;)
-
secondo me bisognerebbe mettere un limite al numero di amichevoli giornaliere
-
Miglioramenti al gioco:
1)Sulla app vorrei vedere il progresso delle rose fin dal primo giorno di pre-stagione
2) Poter settare con precisione le tattiche avanzate (78% esatto di pressing ad esempio)
3) Assolutamente indispensabile per le battle poter vedere i ritiri fatti anche dalle altre squadre
4) inserire nell' app un link all' esatto momento della simulazione
5) Creare Coppa dei campioni Nostalgia ad eliminazione diretta con goal in trasferta che valgono doppio (Il fatto che un manager possa essere eliminato fin dal primo turno è fantastico) Si puo iniziare il giorno dopo un nuovo camp.
6) nella app suddividere le stagioni per slot
7) poter vedere le amichevoli giocate da tuttiPer adesso è tutto
-
Salve avrei una proposta per semplificare il forum prima di trovarci miliardi di pagine aperte da vari utenti e perdere quelle importanti.
-fissare in alto gli argomenti importanti così tutti possono vederli subito
-togliere i post/topic chiusi e-o unirli a quello importante .
-poi molti topic sono solo chiusi senza spiegazione almeno ci fosse data la spiegazione non la scritta chiuso perchè non è possibile aprire i topic allora impedite l'apertura dei topic degli utenti e occupatevene solo voi mod.
credo che così si semplifica la lettura del forum ... -
Miglioramenti al gioco:
1)Sulla app vorrei vedere il progresso delle rose fin dal primo giorno di pre-stagione
2) Poter settare con precisione le tattiche avanzate (78% esatto di pressing ad esempio)
3) Assolutamente indispensabile per le battle poter vedere i ritiri fatti anche dalle altre squadre
4) inserire nell' app un link all' esatto momento della simulazione
5) Creare Coppa dei campioni Nostalgia ad eliminazione diretta con goal in trasferta che valgono doppio (Il fatto che un manager possa essere eliminato fin dal primo turno è fantastico) Si puo iniziare il giorno dopo un nuovo camp.
6) nella app suddividere le stagioni per slot
7) poter vedere le amichevoli giocate da tuttiPer adesso è tutto
@romito61 said in Migliorare Gioco & Forum:
Poter settare con precisione le tattiche avanzate (78% esatto di pressing ad esempio)
FATTO!!!
Uscito l' update per android proprio con questa opzione
A breve arriverà anche per IOS, immagino
-
Poter settare con precisione le tattiche avanzate (78% esatto di pressing ad esempio)
FATTO!!!
FATTO!!!
Arrivata ieri sera anche per IOS. Ci sarà aggiornamento anche da pc?
-
una domanda per i forum moderator: potreste riaprire il vecchio topic dove si parlava di wwe?
-
un altro consiglio (per migliorare il gioco): mettere la possibilità di poter vedere la propria squadra dei vecchi campionati completati
-
Una cosa fastidiosa dell'ultimo periodo è il mercato ad orario casuale.
Ogni giorno cambia e non sai mai se avverrà nelle ore pari o in quelle dispari.
E' un problema risolvibile o una nuova trovata per aumentare gli accessi? -
@D4N1L046 non è il topic giusto. chiedi in aiuto.