[SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco)
- 
@misterpeloro said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): Il problema riguarderà il circuito refrigerante le cause possibili possono essere: 
 1 una crepa nelle tubazioni del circuito con conseguenza perdita di liquido
 2 Tappo radiatore non chiude piu' ermeticamente non contenendo la pressione e favorendo la fuoriuscita del liquido
 3 serbatoio dello stesso liquido con crepe
 4 Radiatore rotto quindi perde liquido
 5 pompa dell acqua danneggiata
 6 guarnizione usurata del Collettore di aspirazione.
 una di queste cause non permette il raffreddamento del motore e l elevata temperatura lascia così la ventola sempre accesa.Mister me ne devi dire solo 1 alla volta!  @asiatico85 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): @misterpeloro said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): Il problema riguarderà il circuito refrigerante le cause possibili possono essere: 
 2 Tappo radiatore non chiude piu' ermeticamente non contenendo la pressione e favorendo la fuoriuscita del liquido
 una di queste cause non permette il raffreddamento del motore e l elevata temperatura lascia così la ventola sempre accesa.Mister me ne devi dire solo 1 alla volta!  Allora devo buttarmi e cercare di indovinare tra queste  
 ok vado per una crepa nelle tubazioni del circuito con conseguenza perdita di liquido
- 
Direi il compressore dell'aria condizionata 
- 
@asiatico85 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): @misterpeloro said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): Il problema riguarderà il circuito refrigerante le cause possibili possono essere: 
 una di queste cause non permette il raffreddamento del motore e l elevata temperatura lascia così la ventola sempre accesa.Mister me ne devi dire solo 1 alla volta!  Allora devo buttarmi e cercare di indovinare tra queste  
 ok vado per una crepa nelle tubazioni del circuito con conseguenza perdita di liquido@misterpeloro said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): @asiatico85 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): @misterpeloro said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): Il problema riguarderà il circuito refrigerante le cause possibili possono essere: 
 ok vado per una crepa nelle tubazioni del circuito con conseguenza perdita di liquidoNo! 
- 
Direi il compressore dell'aria condizionata @alexringhio said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): Direi il compressore dell'aria condizionata No! 
- 
radiatore crepato 
- 
pompa dell'acqua rotta? 
- 
radiatore crepato @daniele-benjiamin said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): radiatore crepato @francy14fc said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): pompa dell'acqua rotta? nou! 
- 
Guarnizione Collettore . 
- 
Guarnizione Collettore . 
- 
Non andate a caso, intuito... Ma guardate bene la foto 
- 
- 
un manicotto usurato 
- 
un manicotto usurato 
- 
Pompa di circolo dell acqua 
- 
s'è rotta la vaschetta del liquido lavavetri 
- 
mmm... a me è capitato sulla mia prima macchina... XD.... avevo i tappi del basamento motore usurati e perdevo acqua con il freddo.... (..risultato guarnizione della testa andata....) 
- 
mmm... a me è capitato sulla mia prima macchina... XD.... avevo i tappi del basamento motore usurati e perdevo acqua con il freddo.... (..risultato guarnizione della testa andata....) @lerciolas79 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): mmm... a me è capitato sulla mia prima macchina... XD.... avevo i tappi del basamento motore usurati e perdevo acqua con il freddo.... (..risultato guarnizione della testa andata....) @Lerciolas79 mi serve la risposta non la storia! 
 Quindi?
- 
Pompa di circolo dell acqua 
- 
s'è rotta la vaschetta del liquido lavavetri @piotreilich said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): s'è rotta la vaschetta del liquido lavavetri Mi piace la tua idea fuori dal coro ma non è quella... 
- 
@lerciolas79 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): mmm... a me è capitato sulla mia prima macchina... XD.... avevo i tappi del basamento motore usurati e perdevo acqua con il freddo.... (..risultato guarnizione della testa andata....) @Lerciolas79 mi serve la risposta non la storia! 
 Quindi?@asiatico85 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): @lerciolas79 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): mmm... a me è capitato sulla mia prima macchina... XD.... avevo i tappi del basamento motore usurati e perdevo acqua con il freddo.... (..risultato guarnizione della testa andata....) @Lerciolas79 mi serve la risposta non la storia! 
 Quindi?scusa ero preso dal post sull'avventura... XD Hai problemi con i tappi del basamento che si stringono...e lasciano uscire l'acqua...