[TORNEI] Manager Over 35
-
@zannino-antonio si riparte subito o si fa una sosta?
-
subito!!!!!!.....
-
Si il tempo che finiscano la B e la C che sono più lunghe, il tempo di organizzare e si parte
-
Si conclude ai rigori una finale combattuta, complimenti al vincitore @MontellaValero e al finalista @wallytosto purtroppo sconfitto alla lotteria finale -
Classifica finale Lega A
-
Saranno 4 le retrocessioni dalla A alla B
4 promozioni dalla B alla A
6 retrocessioni dalla B alla C *
4 promozioni dalla C alla A*essendo il campionato a 24 e il prossimo a 22
Il tutto potrebbe variare in base alle conferme o meno dei manager
-
@zannino-antonio intanto ieri Cleud65 ha messo un'ipoteca sul titolo di campione dell'Over B battendomi nello scontro diretto (in casa mia), complimenti a lui per il grande campionato, io a qualificazione acquisita cerco di tenermi stretto il secondo posto
-
questa la classifica dell'over 35 serie B, a 3 giornate dal termine:
-
@maxpreter
Hai almeno 35 anni? -
@daniele-benjiamin Grazie mille, ma in tutta onestà devo ammettere che il fattore C è stato determinante. Comunque bellissimo campionato e grandissima organizzazione da parte di Antonio.
-
Ultima giornata in lega B stasera ma ormai tutto è deciso, si gioca per una posizione migliore in classifica...... In lega A ci saranno tre promossi che faranno il loro primo campionato nella massima serie e lottare per vincere la XV Edizione del manager over 35....
In lega C due giornate alla fine e ancora lotta per essere promossi in B.... -
Ultima giornata in lega B stasera ma ormai tutto è deciso, si gioca per una posizione migliore in classifica...... In lega A ci saranno tre promossi che faranno il loro primo campionato nella massima serie e lottare per vincere la XV Edizione del manager over 35....
Il quarto promosso sono io che manco da un po' in A
-
E questa la classifica finale di Lega B
-
wow ho chiuso con il migliore attacco...cosa assai rara
grazie all'organizzazione e a tutti i partecipanti, è il mio secondo over, sempre più capisco tutte le belle parole spese negli anni per descriverne il "clima" -
Questa sera si concluderà la serie c!!!!
Chi la spunterà fra @MisterPeloro e @robbyc76 ????
Noi ci ancoriamo alla nona posizione una bella stagione combattuta... dove abbiamo segnato tanto e concesso troppo, ma ci siamo divertiti stasera giochiamo in casa contro @toromauro ... speriamo di non fare brutta figura verso i nostri tifosi....XD
-
@lerciolas79 said in [TORNEI] Manager Over 35:
Questa sera si concluderà la serie c!!!!
Chi la spunterà fra @MisterPeloro e @robbyc76 ????
Noi ci ancoriamo alla nona posizione una bella stagione combattuta... dove abbiamo segnato tanto e concesso troppo, ma ci siamo divertiti stasera giochiamo in casa contro @toromauro ... speriamo di non fare brutta figura verso i nostri tifosi....XD
epilogo spettacolare!
-
Ed ecco finita anche la Lega
Complimenti ai 4 promossi in lega B e anche agli altri immediati inseguitori che hanno lottato fino alla fine, che spettacolo questa lega C in questa edizione
-
@zannino-antonio
si spettacolo puro!!!!
io alla fine (anche grazie al calendario) sono riuscito ad avanzare all'ottava posizione, purtroppo coni primi due è stato impossibile competere !!!
Complimenti a tutti!!!!
(mi consola il fatto della terza posizione come punti manager XD ) -