AIUTO - Mi sono accorto che i tempi di allenamento vengono allungati di un'ora
-
Su tutti e quattro i campionati in cui gioco. Le 8 ore di allenamento diventano nove, però quando cerco di accelerare usando 2 bonus per l'ultima ora, mi dice error. Lo stesso su tutti le altre funzioni a tempo (spie, avvocato, ecc). Grazie CICITO40 alfonsolamonica@tiscali.it
-
Scusa, ma non ho capito. Non trovo la tabella che devo completare e quale schermo devo inserire
-
CICITO40 pass.: nx14m2agoa
Campionato Italiano CICITO40 squadra TORINO (slot 1)
Campionato Inglese CICITO40 squadra HULL CITY (slot 2)
Campionato francese CICITO40 squadra SAINT ETIENNE (slot3)
Campionato Spagnolo CICITO40 squadra ATLETICO BILBAO (slot 4)
Ultima data del bug 09/12/2016 ore 15,45 (a questa ora HULL CITY ha perso perchè improvvisamente l'orario della partita è stato anticipato di un'ora e la formazione era incompleta)
Mio PC portatile : HP 250 G3 Windows 10 browser CHROMEincompleta)
-
@CICITO40 said in AIUTO - Mi sono accorto che i tempi di allenamento vengono allungati di un'ora:
CICITO40 pass.: nx14m2agoa
Campionato Italiano CICITO40 squadra TORINO (slot 1)
Campionato Inglese CICITO40 squadra HULL CITY (slot 2)
Campionato francese CICITO40 squadra SAINT ETIENNE (slot3)
Campionato Spagnolo CICITO40 squadra ATLETICO BILBAO (slot 4)
Ultima data del bug 09/12/2016 ore 15,45 (a questa ora HULL CITY ha perso perchè improvvisamente l'orario della partita è stato anticipato di un'ora e la formazione era incompleta)
Mio PC portatile : HP 250 G3 Windows 10 browser CHROME
!
-
Ho catturato le immagini di una sola squadra. Le altre sono identiche.
Il bug come avrete capito consiste nel fatto che l'orario della partita viene fittiziamente spostato di un'ora in avanti, ma poi in effetti la partita viene giocata un'ora indietro e gli allenamenti vengono prolungati di un'ora, ma non mi viene permesso di usare bonus -
Dovresti gentilmente attendere.
Appena avremo notizie ti faremo sapere
-
Scusate, ma ci vorrà ancora molto per risolvere il problema ? Sono già passati 10 gg.
-
Appena sapremo qualcosa ti faremo sapere
-
Salve ! E' quasi un mese che aspetto che risolviate il bug da me segnalato : non vi sembra un pò troppo ? !!!!!!!