[TORNEI] Manager Over 35
-
@canismajoris-a said in [TORNEI] Manager Over 35:
Ho la pareggite con cristiano ronaldo mi sa che il nostro e il girone più difficile.
Siamo in due.... Credo pure io sia un girone infernale... -
Aggiorniamo i gruppi dopo le prime tre gg:
GRUPPO Z
GRUPPO W
GRUPPO R
-
@zannino-antonio il prof è già partito a razzo
-
e molto equilibrato il nostro girone non c'e uno scarso
-
GRUPPO Z
GRUPPO W
GRUPPO R
-
Noto che alcuni fanno amichevoli a manetta, dove li trovate tutti sti coins io manco un amichevole ho fatto come al mio solito, tutti combattuti i tre gruppi comunque, forza vecchietti
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
Noto che alcuni fanno amichevoli a manetta, dove li trovate tutti sti coins io manco un amichevole ho fatto come al mio solito, tutti combattuti i tre gruppi comunque, forza vecchietti
anche io 0 amichevoli. fosse per me, le vieterei come al torneo delle regioni
-
GRUPPO Z
GRUPPO W
GRUPPO R
-
Prime defezioni purtroppo,nel gruppo R e' sparito Fabiobock12 un complimenti a lui e si va avanti con una squadra governata dal pc, nel gruppo W sparito federsozzi per altri motivi.....forza vecchietti come va??ancora e' lungo il campionato non demordino chi e' dietro in classifica
-
GRUPPO Z
GRUPPO R
GRUPPO W
-
GRUPPO Z
GRUPPO W
GRUPPO R
-
salve ragazzi,posso essere preso in considerazione?...grazie
-
GRUPPO Z
mr luchinho ha pensato bene di dimettersiGRUPPO W
GRUPPO R
-
Qui come procede la situazione?:c
Si combatte? -
GRUPPO Z
GRUPPO W
GRUPPO R
-
Buongiorno a tutti. E' già stata programmata la data per il prossimo round?
-
Subito dopo la fine di questo, il tempo di organizzare
-
E anticipo che non si potranno fare amichevoli dal prossimo campionato, dato che non e' stato possibile in questo visto i tempi ristretti per informare tutti, l'over e' il mio primo torneo vero con questa nuova versione non pensavo ci fosse una differenza cosi enorme tra le varie rose arrivati a questo punto, beati a chi puo' spendere coin per le amichevoli , io praticamente quasi non facendone ho la terz'ultima squadra come valore rosa credo.......comunque siamo alle battute finali e si lottera' fino all'ultima giornata per accaparrarsi i primi posti, buon divertimento ancora
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
E anticipo che non si potranno fare amichevoli dal prossimo campionato, dato che non e' stato possibile in questo visto i tempi ristretti per informare tutti, l'over e' il mio primo torneo vero con questa nuova versione non pensavo ci fosse una differenza cosi enorme tra le varie rose arrivati a questo punto, beati a chi puo' spendere coin per le amichevoli , io praticamente quasi non facendone ho la terz'ultima squadra come valore rosa credo.......comunque siamo alle battute finali e si lottera' fino all'ultima giornata per accaparrarsi i primi posti, buon divertimento ancora
pensa che io pur facendo quasi tutti i giorni 3 allenamenti pago una differenza di rosa di circa 200 milioni dai primi
-
Ottimo il cambio di rotta sulle amichevoli, risparmio coins per tutti , però la differenza di valore di rosa si notava, e pure tanta differenza, nel torneo delle regioni e li non erano permesse le amichevoli quindi........... io personalmente, dove sono permesse, gioco amichevole solo con chi la chiede prima a me. Lunga vita a noi vecchietti......... forza e coraggio e lottiamo fino all'ultimo :older_man_tone1: