Puoi giocare al Campionato del Mondo di OSM
-
È stato il sogno di tutti, giocare nel Campionato del Mondo. Ma cosa succederebbe in realtà?
Probabilmente verresti respinto da Ronaldo, fermato da De Gea, affrontato da Kante, umiliato da Dybala, intercettato da Fernandinho, superato nello scatto da Salah, scartato da Hazard, sovrastato in un duello aereo da Kane, limitato da D.Sanchez, asfaltato da Modric e infine cadresti vittima di una finta di Özil.
Ma tu sei un manager, quindi hai la possibilità di allenare questi giocatori. Tutto quello che devi fare per vincere un posto da giocatore in una squadra del Campionato del Mondo a tua scelta è raccogliere tutte queste 11 Stelle del Campionato del Mondo nella tua rosa OSM!
Dal 7 giugno fino all'inizio del Campionato del Mondo, il 14 giugno, puoi collezionare queste stelle. Puoi riconoscerle per via della stella sulla foto del giocatore.
Tra ii manager che effettivamente ottengono questi giocatori nella loro squadra, 1 sarà selezionato a caso e aggiunto a una squadra del Campionato del Mondo di sua scelta su OSM. Dovrai mandarci una tua foto. Noi forniremo le statistiche.
Regole extra
- Contano solo le Rose di campionati APERTI (non privati)
- Gli imbroglioni verranno ovviamente esclusi
- Questa sfida è valida solo dal 7 giugno al 14 giugno
-
@specialone Buon giorno, ma come devo gare si preciso?
-
@kingcau
Tutto quello che devi fare per vincere un posto da giocatore in una squadra del Campionato del Mondo a tua scelta è raccogliere tutte queste 11 Stelle del Campionato del Mondo nella tua rosa OSM! Così facendo parteciperai in automatico al sorteggio del vincitore -
Ok, ultima domanda, ma dove devo creare questo campionato? Ci sta un campionato specifico?
Grazie per la consulenza -
Salve io non ho capito tanto come funziona questa modalità. Ora per esempio nella mia squadra c'è Modric che ha questa stella ora cosa succede?
-
@pepguardiola989 Ora devi trovare e comprare gli altri giocatori come De Gea, Kante, tutti quelli fino ad arrivare ad 11 giocatori con le stelle, tutto questo fino al 14 giugno.
-
@kingcau said in Puoi giocare al Campionato del Mondo di OSM:
Ok, ultima domanda, ma dove devo creare questo campionato? Ci sta un campionato specifico?
Grazie per la consulenzanon devi crearlo, devi avere i giocatori nei campionati che stai facendo
-
@sawsilvio Quindi nel mio caso ho 3 giocatori con la stella se arrivo a 11 posso partecipare al campionato giusto?
-
@pepguardiola989 said in Puoi giocare al Campionato del Mondo di OSM:
Quindi nel mio caso ho 3 giocatori con la stella se arrivo a 11 posso partecipare al campionato giusto?
non partecipi a un campionato ma all'estrazione di un vincitore