[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
@famtom96 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Ciao a tutti, io con il mio gruppo non capiamo perchรจ ci fa giocare solo con le squadre del campionato spagnolo. Se c'รจ qualcuno che sa come risolvere.
Graziecao,
al momento le nuove battle sono ambientate solo in Spagna, a breve verranno aggiunti anche gli altri campionati principali -
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
@lordandrea ciao,
per crearlo non serve che lo scrivi qui, su questo topic puoi chiedere aiuto senza problemi, puoi anche reclutare manager, cercare sfidanti per le battle ecc ecc -
@darkfire97 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Posso sfidare con il mio gruppo composto da 5 amici un altro gruppo composto da altri 5 amico? Oppure รจ sempre casuale?
se lo fai tramite la app ed il nuovo sistema di battle no, non puoi scegliere l'avversario
-
@darkfire97 puoi farlo da pc o da app, si tratta di scegliere, con l'altro gruppo, un campionato da 10 squadre, chiedere sul forum la spartizione, e creare un campionato, secondo le regole previste per le battle
-
@darkfire97 certo scegli tu il gruppo da sfidare, uno di voi crea il campionato e invita gli altri membri del tuo gruppo e di quello avversario. Naturalmente essendo tutto fatto da voi non c'รจ il punteggio calcolato in automatico ed il campionato non รจ da 10 partite ma da 18 turni piรน coppa come un qualsiasi campionato da 10 squadre
-
Noi siamo disponibili per battle amichevole. Siamo i Noscialanzes
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
i risultati delle battle fatte con il nuovo sistema (quello presente sulla app) valgono per il ranking? dobbiamo postare il risultato come per le battle tradizionali?
-
@reroger89 no , e ti spiego perchรฉ.
Sono due tipi di battle totalmente differenti tra di loro , e non possono essere conteggiate Insieme.
Giuseppe -
@marta-caprari said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Ciao a tutti!
Vorrei un chiarimento...ma nella nuova modalitร battle รจ possibile comprare giocatori tra manager dello stesso gruppo?
Se si a quale prezzo?
Grazie.ciao,
i trasferimenti tra compagni sono consentiti a "prezzi di mercato" (tipo i giocatori in lista) -
@harry-poon said in Game Updates:
The default Battle league is now in Italy!
scendete dal divano e lasciate stare i fruttini
le battaglie si trasferiscono in Italia
-
Reclutamento per gruppo serio. No perditempo. Cerchiamo persone con esperienza e vogliosa di nuove sfide. The Osmer
-
This post is deleted!