[Svago] SCHEDINA MUNDIAL
-
Con i risultati di ieri abbiamo giร il vincitore, con una settimana di anticipo @Sebabiano si aggiudica il primo posto.
Ancora lotta per gli altri posti posti sul podio.Attento Seba che arriva l'ufficio delle imposte e ti tassa i coin vinti
-
Volevo far uscire fuori il vincitore!! @Sebabiano !!
-
@maio66 said in [Svago] SCHEDINA MUNDIAL:
Con i risultati di ieri abbiamo giร il vincitore, con una settimana di anticipo @Sebabiano si aggiudica il primo posto.
Ancora lotta per gli altri posti posti sul podio.Attento Seba che arriva l'ufficio delle imposte e ti tassa i coin vinti
Mando subito i coin in un paradiso fiscale
-
@sawsilvio said in [Svago] SCHEDINA MUNDIAL:
Il re della schedina รจ giร Sebabiano, complimenti a lui
Silviuzzo, ti passo qualche mio informatore segreto
-
Prima Finalista : Francia!!!
Oggi scopriremo chi sara il suo avversario nella Grande Finale!!
voi che dite?? chi sara?
per me Inghilterra -
@giuxeppe87 Francia vs Inghilterra e poi vince la Francia
-
-
Classifica Finale Schedina Mundial
-
Complimenti ai primi tre e peccato per Misterpeloro e Semlali che hanno fatto schedine veramente ottime.
-
Un applauso a @Sebabiano, @Reroger89 e @dariomilan92.
Peccato per chi, a pari punti, รจ fuori dal podio -
Mi associo ai complimenti Giร fatti..
ร stato un bel contest ..I premi ufficiali sono:
800BCs @Sebabiano
400BCs @Reroger89
200BCs @dariomilan92Grazie a tutti !
-
Sempre i soliti fortunati a vincere
-
Una botta di culo ogni tanto, ci volevano sti coins comunque complimenti per lโidea e per la gestione del gioco, non sarร stato facile controllare tutti i risultati ogni volta...i primi complimenti vanno allo staff Ora come funziona per ricevere i coins?
-
Complimenti ai vincitori ... ora sicuramente saprรฒ a chi rivolgermi quando dovrรฒ giocarmi qualche risultato esatto
I miei complimenti vanno anche in primis a Gius per aver fortemente voluto questo evento, e averlo gestito nel migliore dei modi, stessa cosa per Silvio, instancabile calcolatore.
A Leo, Paolo, daniele che hanno lavorato dietro le quinte..perchรจ hanno tutti questo brutto vizio di dare una mano per qualsiasi cosa
Ringrazio anche i protagonisti di questo evento, senza i quali non avremmo potuto fare nulla..davvero una partecipazione notevole.
Buona notte cari
-
ah..si..dimenticavo...i coins li troverete direttamente sui vostri account..
complimenti ancora
-
@sebabiano Congratulazioni sei stato molto bravo ad indovinare i risultati delle partite
visto che anch io ho fatto una schedina del mondiale perรฒ senza comprare coins...
non mi interessavano i premi ma solo per vedere la bravura
cosi ho fatto un confronto con il Vincitore
ero quasi