[TORNEI] IC 2018 - Italian Champion
-
Complimenti a tot i manager del mio girone 1 che hanno dato vita a un campionato competitivo fino all'ultima di campionato .. il settimo fino alle ultime 5 giornate ha soffiato il quarto posto solo all'ultima giornata ...rammarico x il mio amico e membro del mio gruppo @Tripla-V ...
-
Complimenti all'organizzazione del torneo, un torneo divertente e competitivo. Faccio i complimenti a tutti i manager del gruppo 9 e in particolare a @dariomilan92 @Nickreds @antonios12 @ravotz per la qualficazione
Infine auguro un buon proseguimento i torneo a tutti manager che si sono qualificati e colgo l'occasione per fare i complimenti a @Sergio-1973 e @Cistoldi nonchè compagni di gruppo per la qualificazione e gli faccio un grosso in bocca al lupo per il prossimo turnoSpero che la community organizzi più spesso questi tipi di tornei visto che sono divertenti e competitivi allo stesso tempo
-
Tempo qualche giorno per riposarsi e poi sotto con la seconda fase
-
Quando ho visto il sorteggio del mio girone un mese fa sinceramente ero straconvinto di arrivare ultimo, anche perchè non avevo nessuna esperienza a questi livelli. Aver vinto quel girone testimonia quanto questo torneo e in particolare giocare contro dei veri campioni di questo gioco aiuti a crescere come manager e lo faccia in fretta. Grazie agli organizzatori, torneo stupendo, non vedo l’ora di partecipare alla seconda fase! In bocca al lupo a tutti!
-
@marcopot97 grande marco! occhio che se continui così devi attivare il tuo procuratore
-
@mr-oronzocanà ahaha in effetti ho già ricevuto qualche offerta, ma almeno per ora non sono sul mercato
-
@marcopot97 prima di ascoltare le offerte fammi un fischio che se sei indeciso su dove andare ti dico dove non andare....
-
@mr-oronzocanà ahaha va bene allora nel caso seguirò i tuoi consigli
-
@marcopot97 è cosa buona,giusta e vincente
-
@marcopot97 complimenti a te x il gran campionato e agli organizzatori ...bel torneo e formula interessantissima:
-
@sollberg85 poi mi girano le balle che l'ultima avrei dovuto rischiare di piu',ma quello e' tutto un altro discorso
-
@mr-oronzocanà said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
@marcopot97 prima di ascoltare le offerte fammi un fischio che se sei indeciso su dove andare ti dico dove non andare....
Mi stanno contattando a valanga tutti mi vogliono tutti mi cercano...offerte da tutte le parti.... L'ultima che mi è arrivata in ordine di tempo mi hanno offerto 80gb in 7g, minuti illimitati per chiamate al 166 e 150 SMS che fanno felice Lotito... Dalla anche a me qualche dritta via che sto indeciso....
-
@mr-oronzocanà said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
come mai claudiosavinovic non si riesce mai a taggare? non esiste?
non ha accesso al forum
@marcopot97 said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
Quando ho visto il sorteggio del mio girone un mese fa sinceramente ero straconvinto di arrivare ultimo, anche perchè non avevo nessuna esperienza a questi livelli. Aver vinto quel girone testimonia quanto questo torneo e in particolare giocare contro dei veri campioni di questo gioco aiuti a crescere come manager e lo faccia in fretta.
bello questo tuo post, complimenti per la vittoria e per esserti messo in gioco in modo coraggioso.
naturalmente vale per tutti, anche chi non si è qualificato o che è arrivato ultimo, continuate a seguire il forum, ci saranno altre iniziative interessanti in futuro.Sono riuscito a conquistare la qualificazione in volata, complimenti a tutti per il bel campionato
E venite a giocare le schedine :
-
@asiatico85 a tua disposizione
-
Complimenti a tutti gli admin per l'ottimo torneo organizzato, e in particolare a simoneringhio vincitore del gruppo 10, e robbyc76, Fra-20-12, Antogaro92
-
A breve i gironi del 2° turno ...
-
SORTEGGIATI I GIRONI DEL SECONDO TURNO:
Group 1 (League moderator: @THE_GREAT_GATSBY)
Fabio Power
Fabio_91
zebrone75
ilfrancio64
Ale Oko
RPasca89
Tonigno Barbadillo
Cistoldi
sancarlo84
THE_GREAT_GATSBY
robbyc76
Marcopot97Group 2 (League moderator: @Maio66)
@mr-oronzocanà
@robbettinho
@porcinelli
@Sebabiano
@asiatico85
@Daniele-Benjiamin
@Maio66
@Galaxxxxy
@Laricella-s
@Didier-deuteronomio
@Nickreds
@Antogaro92Group 3 (League moderator: @AlexRinghio )
simoneringhio
Theprincect
Claudio Savinovic
Ser1979
AlexRinghio
Alessandro Maggi
zanziga
Sergio 1973
ravotz
silvio cobra
Skeggiati
Reroger89Group 4 (League moderator: @giuxeppe87 )
ceccov1
milito6969
giuxeppe87
dariomilan92
PROF.CONSY
Albizzo17
MontellaValero
gino latrina
Fra-20-12
sbrugio85
MortaraG.
antonios12Data inizio : 7 Settembre