[SVAGO] Lo Strep Tease! Il Gioco...
- 
Aiutino! 

- 
Aiutino! 
  @asiatico85 se vabbe... stavolta hai scelto un cruciverba!!! 
- 
Elizabeth Taylor 
- 
Aiutino! 
  Giulia salemi 
- 
@asiatico85 se vabbe... stavolta hai scelto un cruciverba!!! @giuxeppe87 said in [SVAGO] Lo Strep Tease! Il Gioco...: @asiatico85 se vabbe... stavolta hai scelto un cruciverba!!!  
- 
No ragazzi! Ma @zannino-antonio spiegami che c'entra Giulia salemi con i morti! Forse perché li fa resuscitare? 
- 
Dalida 
- 
Dalida 
- 
Cleopatra 
- 
- 
Elisa Sednaoui 
- 
Ipazia di Alessandria 
- 
tutankamon 
- 
Moshe Dayan 
- 
giovanna d'arco 
- 
Ooooooook stop al televoto! 
 Qui qualcuno ha indovinato!
 Però c'è bisogno dell'ausilio del VAR!
 Vabbuò faccio veloce che alle 18 ho un appuntamento romantico!
 Il personaggio famoso era Tutankamon...
 Adesso @Albizzo17 ha risposto la mummia che poteva essere una risposta corretta però per due motivi purtroppo per lui non lho è...
 Spiego il perché : primo è perché come dire che metto un personaggio famoso un attore per esempio (Jason statham) e si risponde alla domanda dicendo un attore!
 Secondo perché in questo caso io ho scelto proprio Tutankamon da vivo, quindi non mummificato ed è per questo che si aggiudica questa manche niente popò di meno cheeeeee....... @giuxeppe87
 Complimenti era difficile.....

- 
Classifica dopo il 6° Round @ArtraCJ710 : 9 punti 
 @Piotreilich : 6 punti
 @fireicesky : 3 punti
 @giuxeppe87 : 3 punti
- 
Ooooooook stop al televoto! 
 Qui qualcuno ha indovinato!
 Però c'è bisogno dell'ausilio del VAR!
 Vabbuò faccio veloce che alle 18 ho un appuntamento romantico!
 Il personaggio famoso era Tutankamon...
 Adesso @Albizzo17 ha risposto la mummia che poteva essere una risposta corretta però per due motivi purtroppo per lui non lho è...
 Spiego il perché : primo è perché come dire che metto un personaggio famoso un attore per esempio (Jason statham) e si risponde alla domanda dicendo un attore!
 Secondo perché in questo caso io ho scelto proprio Tutankamon da vivo, quindi non mummificato ed è per questo che si aggiudica questa manche niente popò di meno cheeeeee....... @giuxeppe87
 Complimenti era difficile.....
  @asiatico85 
 Bisogna dire che li porta bene gli anni... 
- 
porta pure il pannolone 

Vincitore Acchiappa la Chiappa 2018, Forza REVENGE!!!
 Vincitore Acchiappa la Chiappa 2018, Forza REVENGE!!!