[SVAGO] Acchiappa la Chiappa!
- 
Michelle Hunziker 
- 
Nuh! Non ci siamo Aiutinooooooooo è alta 1,73 
- 
- 
@ziossanto said in [SVAGO] Acchiappa la Chiappa!: @asiatico85 ma è un no da no... oppure un no da nu  Diciamo che è un Nou!  
- 
- 
Aiutinooooooooo.... Queste chiappe parlano l'italiano! 
- 
Miriana Trevisan 
- 
Miriana Trevisan 
- 
Alessia Fabiani 
- 
@albizzo17 said in [SVAGO] Acchiappa la Chiappa!: Giulia Salemi L'avete nominata dal primo Round mo vi eravate bloccati!..... Eeeeeesattooooooooo 

Sono proprio le chiappe cadenti della salemi!
- 
Classifica dopo il 10° Round @Albizzo17 : 21 punti 
 @ziossanto : 15 punti
 @boss10moha : 9 punti
 @fireicesky : 6 puntiScusate nel post del 10° Round ho messo per errore che era l'ultimo ma invece c'è ne altri 3! Quindi ancora tutto può succedere forza maniaci! 
- 
Round 11 

Ragazzi questo al S. Daniele gli fa un baffo!
- 
- 
Classifica dopo l'11° Round @Albizzo17 : 27 punti 
 @ziossanto : 15 punti
 @boss10moha : 9 punti
 @fireicesky : 6 puntiAdesso si fa veramente dura per zio Santuzzo! Dovrà indovinare le prossime due risposte al volo per poter agganciare il maniaco di Albizzo! 
- 
@ziossanto said in [SVAGO] Acchiappa la Chiappa!: @asiatico85 in questa foto avevo cercato chiappe con assorbente  Il buchetto bianco si è creato mentre ho ritagliato la sagoma chiappale!  
- 
@ziossanto said in [SVAGO] Acchiappa la Chiappa!: @asiatico85 in questa foto avevo cercato chiappe con assorbente  Il buchetto bianco si è creato mentre ho ritagliato la sagoma chiappale!  @asiatico85 said in [SVAGO] Acchiappa la Chiappa!: @ziossanto said in [SVAGO] Acchiappa la Chiappa!: @asiatico85 in questa foto avevo cercato chiappe con assorbente  Il buchetto bianco si è creato mentre ho ritagliato la sagoma chiappale!  E Cmq lho fatto anche per chi le volesse stampare ed avere un effetto di profondità tridimensionale! 

Vincitore Acchiappa la Chiappa 2018, Forza REVENGE!!!
 Vincitore Acchiappa la Chiappa 2018, Forza REVENGE!!!