Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

  • Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Forum di supporto
  4. Impossibile entrare in OSM

Impossibile entrare in OSM

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
27 Posts 12 Posters 3.2k Views 7 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin
    Community Manager
    wrote on last edited by
    #6

    oggi più di qualcuno ha questo problema. Da app ve lo da lo slot?

    Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

    1 Reply Last reply
    0
    • diegoangD Offline
      diegoangD Offline
      diegoang
      Italian Users
      wrote on last edited by
      #7

      Anke io. Diteci.qualcosa. Vorrei sapere se è una cosa lunga da risolvere

      Maio66M 1 Reply Last reply
      0
      • diegoangD diegoang

        Anke io. Diteci.qualcosa. Vorrei sapere se è una cosa lunga da risolvere

        Maio66M Offline
        Maio66M Offline
        Maio66
        Italian Moderator
        wrote on last edited by
        #8

        @diegoang
        Abbiamo segnalato il problema, appena sappiamo qualcosa, verrà comunicato.

        L'è mei an cal dur in dal di, che an di dur in dal cul!

        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

        https://prnt.sc/PZW8-_v0AYGC

        TdR 2024: 1° classificato - Lombardia

        1 Reply Last reply
        0
        • Daniele BenjiaminD Offline
          Daniele BenjiaminD Offline
          Daniele Benjiamin
          Community Manager
          wrote on last edited by
          #9

          nel frattempo potete farci sapere maggiori dettagli? il problema è solo da sito? o anche da app?

          Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
          Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

          1 Reply Last reply
          0
          • sbrugio85S Offline
            sbrugio85S Offline
            sbrugio85
            wrote on last edited by
            #10

            stesso problema anche io...sia da app che da pc

            7irda7a.jpg

            1 Reply Last reply
            0
            • AlexRinghioA Offline
              AlexRinghioA Offline
              AlexRinghio
              wrote on last edited by AlexRinghio
              #11

              Slot principale bloccato nn mi fa entrare ...un mio amico mi ha contattato dicendomi ke la mia squadra è senza manager ... @Daniele-Benjiamin appena sai qualcosa mi fai sapere ?

              We were good guys, cute boys...
              (Henry Hill- Goodfellas)

              0_1537292559999_download.png

              1 Reply Last reply
              1
              • Vinz Omega 4cV Offline
                Vinz Omega 4cV Offline
                Vinz Omega 4c
                wrote on last edited by
                #12

                Questo problema è già capitato per quanto riguarda lo slot dove giochiamo le battle nuovo stile, solo che durava qualche minuto. Il problema è sia da app che da pc, il manager è stato sostituito dalla cpu.

                1 Reply Last reply
                0
                • Maio66M Offline
                  Maio66M Offline
                  Maio66
                  Italian Moderator
                  wrote on last edited by
                  #13

                  In questo momento stanno lavorando per risolvere il problema

                  L'è mei an cal dur in dal di, che an di dur in dal cul!

                  Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

                  https://prnt.sc/PZW8-_v0AYGC

                  TdR 2024: 1° classificato - Lombardia

                  1 Reply Last reply
                  1
                  • NortheagleN Offline
                    NortheagleN Offline
                    Northeagle
                    wrote on last edited by
                    #14

                    Mannaggia... intanto sono saltati allenamento stadio e giocatori... vabbè

                    1 Reply Last reply
                    0
                    • PiotreilichP Offline
                      PiotreilichP Offline
                      Piotreilich
                      Italian Users
                      wrote on last edited by
                      #15

                      @daniele-benjiamin no, bloccato sia sito che app.
                      vediamo di risolvere che stasera ho la finale di coppa 😓

                      1595538140094-campeon.jpg

                      1 Reply Last reply
                      0
                      • Daniele BenjiaminD Offline
                        Daniele BenjiaminD Offline
                        Daniele Benjiamin
                        Community Manager
                        wrote on last edited by
                        #16

                        per ora il massimo che posso fare è "fissare" in alto la discussione... rimaniamo fiduciosi in attesa, la vedo dura per stasera...

                        Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

                        1 Reply Last reply
                        1
                        • NortheagleN Offline
                          NortheagleN Offline
                          Northeagle
                          wrote on last edited by Northeagle
                          #17

                          Non è il mio caso...
                          però, per chi ha pagato dei soldi sottoscrivendo dei pacchetti, sono problemi francamente inaccettabili.
                          Un gioco, se si decide di chiedere del denaro alla gente, finisce di essere un semplice gioco... e diventa una cosa maledettamente seria. Che andrebbe gestita con molta meno superficialità, a mio parere.
                          Non mi riferisco ai moderatori, chiaramente, non sono loro che si occupano dello sviluppo...

                          Daniele BenjiaminD diegoangD 2 Replies Last reply
                          2
                          • NortheagleN Northeagle

                            Non è il mio caso...
                            però, per chi ha pagato dei soldi sottoscrivendo dei pacchetti, sono problemi francamente inaccettabili.
                            Un gioco, se si decide di chiedere del denaro alla gente, finisce di essere un semplice gioco... e diventa una cosa maledettamente seria. Che andrebbe gestita con molta meno superficialità, a mio parere.
                            Non mi riferisco ai moderatori, chiaramente, non sono loro che si occupano dello sviluppo...

                            Daniele BenjiaminD Offline
                            Daniele BenjiaminD Offline
                            Daniele Benjiamin
                            Community Manager
                            wrote on last edited by
                            #18

                            @eagle-1960 scusami come fai a sapere con quanta superficialità la stanno gestendo? anche perchè il problema a livello tecnologico potrebbe essere molto serio (spero di sbagliare).

                            Naturalmente capisco la frustrazione di chi ha speso soldi o aveva partite importanti oggi

                            Questo è un topic di appoggio puramente informativo in cui cerchiamo di tenere aggiornati tutti sull'avanzamento della problematica

                            Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                            Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

                            PiotreilichP 1 Reply Last reply
                            3
                            • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin

                              @eagle-1960 scusami come fai a sapere con quanta superficialità la stanno gestendo? anche perchè il problema a livello tecnologico potrebbe essere molto serio (spero di sbagliare).

                              Naturalmente capisco la frustrazione di chi ha speso soldi o aveva partite importanti oggi

                              Questo è un topic di appoggio puramente informativo in cui cerchiamo di tenere aggiornati tutti sull'avanzamento della problematica

                              PiotreilichP Offline
                              PiotreilichP Offline
                              Piotreilich
                              Italian Users
                              wrote on last edited by
                              #19

                              @daniele-benjiamin per quanto mi riguarda se oggi non risolvono, l'unica cosa sensata sarebbe bloccare il campionato e farlo ripartire a problema risolto

                              1595538140094-campeon.jpg

                              1 Reply Last reply
                              1
                              • NortheagleN Offline
                                NortheagleN Offline
                                Northeagle
                                wrote on last edited by
                                #20

                                Non parlavo della superficialità con la quale stanno gestendo la problematica...
                                ma di quella con la quale permettono che accada. Quando si chiede del denaro alla gente (se permetti, è una faccenda serissima, non un giochino web e basta, perchè significa che qualcuno ci lucra - giustamente - sopra), bisogna avere una piattaforma solida, soprattutto in termini di potenziali problemi gravi: leggi, per esempio, più backup gioranlieri, in modo tale da poter restorare in maniera relativamente rapida e sicura il sistema fino a poche ore prima di un eventuale disservizio.
                                Ore ed ore di disservizio non sono, a mio parere, accettabili.

                                1 Reply Last reply
                                0
                                • NortheagleN Northeagle

                                  Non è il mio caso...
                                  però, per chi ha pagato dei soldi sottoscrivendo dei pacchetti, sono problemi francamente inaccettabili.
                                  Un gioco, se si decide di chiedere del denaro alla gente, finisce di essere un semplice gioco... e diventa una cosa maledettamente seria. Che andrebbe gestita con molta meno superficialità, a mio parere.
                                  Non mi riferisco ai moderatori, chiaramente, non sono loro che si occupano dello sviluppo...

                                  diegoangD Offline
                                  diegoangD Offline
                                  diegoang
                                  Italian Users
                                  wrote on last edited by
                                  #21

                                  @eagle-1960 concordo, io ho pagato i pacchetti. nn è giusto. che succede se nn faccio la formazione

                                  1 Reply Last reply
                                  0
                                  • giuxeppe87G Offline
                                    giuxeppe87G Offline
                                    giuxeppe87
                                    Italian Users
                                    wrote on last edited by
                                    #22

                                    A causa di problemi tecnici, molti manager non sono stati in grado di accedere ai loro slot oggi. Si è deciso di rimandare le partite di oggi.

                                    Tutte le partite saranno posticipate di 24 ore. Tutti i timer verranno aggiornati per mostrare il tempo di simulazione corretto.

                                    Grazie per la comprensione

                                    Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
                                    Co-Moderator Union of Supremes
                                    C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
                                    Staff Moderator Italian 2018-2021
                                    3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

                                    PiotreilichP NortheagleN 2 Replies Last reply
                                    3
                                    • giuxeppe87G giuxeppe87

                                      A causa di problemi tecnici, molti manager non sono stati in grado di accedere ai loro slot oggi. Si è deciso di rimandare le partite di oggi.

                                      Tutte le partite saranno posticipate di 24 ore. Tutti i timer verranno aggiornati per mostrare il tempo di simulazione corretto.

                                      Grazie per la comprensione

                                      PiotreilichP Offline
                                      PiotreilichP Offline
                                      Piotreilich
                                      Italian Users
                                      wrote on last edited by
                                      #23

                                      @giuxeppe87 said in Impossibile entrare in OSM:

                                      A causa di problemi tecnici, molti manager non sono stati in grado di accedere ai loro slot oggi. Si è deciso di rimandare le partite di oggi.

                                      Tutte le partite saranno posticipate di 24 ore. Tutti i timer verranno aggiornati per mostrare il tempo di simulazione corretto.

                                      Grazie per la comprensione

                                      mi hanno ascoltato 😂 😂 😂

                                      1595538140094-campeon.jpg

                                      1 Reply Last reply
                                      0
                                      • canismajoris aC Offline
                                        canismajoris aC Offline
                                        canismajoris a
                                        Italian Users
                                        wrote on last edited by
                                        #24

                                        io da pc solo pacount principale

                                        1 Reply Last reply
                                        0
                                        • giuxeppe87G giuxeppe87

                                          A causa di problemi tecnici, molti manager non sono stati in grado di accedere ai loro slot oggi. Si è deciso di rimandare le partite di oggi.

                                          Tutte le partite saranno posticipate di 24 ore. Tutti i timer verranno aggiornati per mostrare il tempo di simulazione corretto.

                                          Grazie per la comprensione

                                          NortheagleN Offline
                                          NortheagleN Offline
                                          Northeagle
                                          wrote on last edited by
                                          #25

                                          @giuxeppe87 said in Impossibile entrare in OSM:

                                          A causa di problemi tecnici, molti manager non sono stati in grado di accedere ai loro slot oggi. Si è deciso di rimandare le partite di oggi.

                                          Tutte le partite saranno posticipate di 24 ore. Tutti i timer verranno aggiornati per mostrare il tempo di simulazione corretto.

                                          Grazie per la comprensione

                                          Indubbiamente la decisione più saggia.

                                          1 Reply Last reply
                                          1
                                          Reply
                                          • Reply as topic
                                          Log in to reply
                                          • Oldest to Newest
                                          • Newest to Oldest
                                          • Most Votes


                                          • 1
                                          • 2
                                          • Login

                                          • Login or register to search.
                                          • First post
                                            Last post
                                          0
                                          • Categories
                                          • Recent
                                          • Tags
                                          • Popular