[SVAGO] Acchiappa la Chiappa!
- 
Classifica dopo l'11° Round @Albizzo17 : 27 punti 
 @ziossanto : 15 punti
 @boss10moha : 9 punti
 @fireicesky : 6 puntiAdesso si fa veramente dura per zio Santuzzo! Dovrà indovinare le prossime due risposte al volo per poter agganciare il maniaco di Albizzo! 
- 
@ziossanto said in [SVAGO] Acchiappa la Chiappa!: @asiatico85 in questa foto avevo cercato chiappe con assorbente  Il buchetto bianco si è creato mentre ho ritagliato la sagoma chiappale!  
- 
@ziossanto said in [SVAGO] Acchiappa la Chiappa!: @asiatico85 in questa foto avevo cercato chiappe con assorbente  Il buchetto bianco si è creato mentre ho ritagliato la sagoma chiappale!  @asiatico85 said in [SVAGO] Acchiappa la Chiappa!: @ziossanto said in [SVAGO] Acchiappa la Chiappa!: @asiatico85 in questa foto avevo cercato chiappe con assorbente  Il buchetto bianco si è creato mentre ho ritagliato la sagoma chiappale!  E Cmq lho fatto anche per chi le volesse stampare ed avere un effetto di profondità tridimensionale! 
- 
12°Round 

- 
Federica Panicucci 
- 
Federica Panicucci 
- 
Raffaella Fico 
- 
Raffaella Fico 
- 
- 
Aiutone? 
- 
Aiutone? @fireicesky said in [SVAGO] Acchiappa la Chiappa!: Aiutone? Aspetto la risposta di @ziossanto perché se dò l'aiuto adesso sarà già finita per zio Santuzzo... Diamo la possibilità dei 6 punti anche per lui! 
- 
@fireicesky said in [SVAGO] Acchiappa la Chiappa!: Aiutone? Aspetto la risposta di @ziossanto perché se dò l'aiuto adesso sarà già finita per zio Santuzzo... Diamo la possibilità dei 6 punti anche per lui! @asiatico85 è andato a comprare i fazzoletti prima di dedicarsi alla chiappa 
- 
@ziossanto said in [SVAGO] Acchiappa la Chiappa!: Beh ho finito il bancale di fazzoletti ...la soluzione la só sono ciecooooooo   ...Non so proprio chi sia dico un nome a caso valeria marini ...Non so proprio chi sia dico un nome a caso valeria marini  e complimenti albizzo e complimenti albizzoNu nu nu! 
- 
Aiutino 

Questa ha il vizio della pecora mi sa!
- 
- 
- 
Aiutinooooooooo 
 Chiappe made in Italy!
- 
Claudia Gerini 

Vincitore Acchiappa la Chiappa 2018, Forza REVENGE!!!
 Vincitore Acchiappa la Chiappa 2018, Forza REVENGE!!!