[TORNEI] Manager Over 35
-
noi affidiamo le chiavi della nostra difesa al super Giorgio Chiellini....risultato... 3 a 0 per il Leeds.....
Martinez vince il premio BLISSETT Luther per il numero di occasioni mancate durante la stagione...(5 goal su 16 partite.. non male per un 103...) Prossima partita avremo in casa il Millwall... che ha un'attacco di tutto rispetto... opteremo per parcheggiare 4 autobus davanti alla linea di porta.....e se perderemo o già la scusa pronta... "è normale che i ragazzi si perdano un po' anche se poi qualcosa abbiamo creato. E' anche la quinta partita che giochiamo ogni due giorni. Cosa ci manca? Guardate la panchina, non avevamo alternative" cit... Mazzarri... -
@lerciolas79 non lamentarti e guarda il mio miglior attaccante
-
@tripla-v said in [TORNEI] Manager Over 35:
Complimenti a tutti i manager che hanno partecipato all'Over lega C . Complimenti Triarius Sebabiano e mondy 55 per la promozione in B . Ce le siamo date sino all'ultimo minuto della ultima giornata Ci rivedremo in B
Complimenti a Tripla-v, Triarius, Sebabiano e a tutti i manager, grande campionato stravinto da Triarius ma combattutto e incerto fino all'ultima giornata per la piazza d'onore
-
Triarius ha fatto record in c punteggio ?
-
Con un po di anticipo , zebrone75 si aggiudica la vittoria del torneo .
Essendo già qualificato a IC2019, ora il 4° posto diventerà una posizione importante per la qualificazione.Complimenti ancora Marco!
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] Manager Over 35:
Essendo già qualificato a IC2019, ora il 4° posto diventerà una posizione importante per la qualificazione.
a saperlo mi sarei impegnato di più
-
Complimenti a @fireicesky per la prima vittoria in coppa nell'over dopo aver trionfato nel campionato natalizio, ottimo anche @sisca009 che si ferma ad un passo dalla vittoria, peccato per lui
-
@piotreilich urca....cmq mela son tirata... dal settimo posto...son sceso al decimo....e continuerò ad andare sempre più giuuuu... XD
Quasi come la canzone......dei Vernice.. XD
-
Grazie @zannino-antonio, felice per la vittoria della coppa di questo torneo a cui io tengo veramente tanto, volevo fare i complimenti anche a @sisca009 per aver raggiunto la finale e non averla vinta di stretta misura. Congratulazioni anche a @zebrone75 per la vittoria in campionato, grande Marco
-
@fireicesky @zebrone75 complimenti per le vostre vittorie! Negli ultimi over siete sempre li sopra. Grandi!
-
Classifica finale Lega A
-
Complimenti a @zebrone75 per la vittoria
Ormai la sua vittoria è paragonabile al goal goal di Piatek, arriva sempre
Complimenti anche al compagno di gruppo @fireicesky per la vittoria della coppa
Beh i complimenti vanno anche a tutti manager partecipanti visto che mi sembra che se le sono date di santa ragione
E infine a @zannino-antonio per l'organizzazione visto che senza di lui non saremmo qui a parlarneAnche se li ho già fatti in privato colgo l'occasione per fare i complimenti per gli ottimi piazzamenti ai veccchietti del mio gruppo @Cistoldi @Sergio-1973
-
Buongiorno a tutti .
Complimenti a @zebrone75 per la vittoria!!I qualificati per IC 2019 sono :
@Sergio-1973
@Atletic-Van-Goof
@Fabri-Tambo, in virtu' della vittoria del campionato di @zebrone75 già qualificato. -
Con un turno di anticipo abbiamo il vincitore della Lega B :
@rioneve Complimenti! Con questa vittoria si qualifica di diritto a IC2019
A domani per la classifica Finale
-
Anche se manca un solo turno faccio i complimenti a tutti i manager che hanno strappato il biglietto per la promozione in lega A poi, ovviamente, a @rioneve che che ottiene di diritto il biglietto per la prossima IC . Manager decisamente molto forte e preparato . Veramente bravissimo!! Complimenti!!!!