[TORNEI] Manager Over 35
-
per il gironeb serie c mi dovete mandare la richiesta ho problemi con internet mobile
Aspetto tutti cosi entrate tutti insieme scusate con dissagi non sono in casa sono dai parenti per la comunione del figlio del mio cugino.
Internet in montagna prende male
-
@canismajoris-a nome del campionato?
-
Over 35 in C
-
@zannino-antonio Non me lo Da..
-
Di nuovo hai sbagliato? , hai lasciato tutto attivo? Gentilmente i manager della lega C, non è possibile usare i timer e le compensazioni, grazie e credo sia attiva anche la coppa..... Il capocollo e il lardo di colonnata
-
scusa antonio non mi ha permesso di modificare dal cellulare, mi dava solo crea campionato iltalia serie c costo 400 ti dava la possiblità solo di cambiare nome basta .
Riskkio999
Wal1974
Maxscorpio vi ho mandato invito -
Sicuramente il problema è il cellulare come nello scorso campionato perché altrimenti non è così difficile disattivare gli strumenti
-
con la coppa che facciamo?
-
La giocate, ormai
-
@zannino-antonio magari si riesce a farla valere per un posto in più? o proprio no? sennò diventa solo un'ulteriore occasione oer stancare i giocatori e le mie squadre cortissime muoiono
-
@lordandrea said in [TORNEI] Manager Over 35:
con la coppa che facciamo?
E' un trofeo in più da vincere dai
-
in lega c il mercato più bello e frenetico di tutti i tempi manca solo di marzio a commentare
-
Pronto, agguerrito e caldo.... cosi caldo che non scalderò la panchina durante la stagione, la infiammerò...
Oramai ho imparato a perdere con svariati moduli e tattiche anche molto fantasiose, purtroppo per sbaglio ogni tanto vinco. D'altronde errare è umano, perseverare è incapacitá a fare altro -
@sebabiano said in [TORNEI] Manager Over 35:
Pronti????
Si parte
Sto Spezia vende bene a ogni turno di mercato ... grrrr ...
-
@maxpreter said in [TORNEI] Manager Over 35:
Ciao Lerciolas, dopo i mitici guantoni di Cragno ed il TIR parcheggiato in porta quali nuovi metodi troverai in questa stagione per non prendere gol?
eheheh per ora stò provando il 9 - 0 - 0 .... con il doppio portiere in porta.....
e con @zannino-antonio ha funzionato!!!! XD 0 a 0 con la netta superiorità della salernitana...