[TORNEI] Manager Over 35
-
non riesco a far girare sta squadra vediam
-
riskkio hai messo il ilbus in porta funziona.
-
CHe disastro!!!!:.. 8 parite giocate.... 2 vittorie.. .2 pareggi e 4 sconfitte.... goal fatti 4 (tutti da parte di centrocampisti...) e subiti 11.... Stò facendo peggio di maifredi....
-
Dai managers! animiamo questo forum!
Per Zannino: come commenti le 4 espulsioni in 8 partite? cosa ne pensi degli arbitri selezionati da OSM? -
@maxpreter said in [TORNEI] Manager Over 35:
Dai managers! animiamo questo forum!
Per Zannino: come commenti le 4 espulsioni in 8 partite? cosa ne pensi degli arbitri selezionati da OSM?io più che le espulsioni sono gli infortuni.... ne stò subendo sempre di lunghi!!!! XD (io glielo dico ai giocatori di non andare a donnine prima della partita....)
-
@lerciolas79 said in [TORNEI] Manager Over 35:
CHe disastro!!!!:.. 8 parite giocate.... 2 vittorie.. .2 pareggi e 4 sconfitte.... goal fatti 4 (tutti da parte di centrocampisti...) e subiti 11.... Stò facendo peggio di maifredi....
Forza, campionato ancora lunghissimo
-
Lungo campionato per adesso sono 5 molto equilibrato 3 centrocampisti che nessuno vuole.
-
@canismajoris-a said in [TORNEI] Manager Over 35:
3 centrocampisti che nessuno vuole.
-
Non riesco a spiegarmi il perché, che non sia dovuto al fatto che hanno scoperto le mie scappatelle con le mogli
-
difficile vendere centrocampisti con quotazioni alte.
Voi quando vendete non fatte mai il massimo valore ?
-
@canismajoris-a se il giocatore costa tanto come valore di partenza, il prezzo di vendita non lo metto al massimo
-
@sebabiano said in [TORNEI] Manager Over 35:
Forza, campionato ancora lunghissimo
Ieri dopo un deludente pareggio a Foggia (che si è giustamente chiuso a testuggine) sono salito a sorpresa al 2° posto e tu Sebabiano sei così lontano che quasi mi sembra di essere solo in vetta!
-
botta di XXXX extra pari 90 se no vincevo io.
-
@canismajoris-a occhio ai termini
-
Aggiornamenti
Lega A
Lega B
Lega C
-
@maxpreter mmmm.....@Sebabiano stà facendo un campionato a parte!!! XD:..
Ieri sera siamo riusciti a pareggiare fuori casa contro l'ascoli... 1 a 1...(e ancora ho i miei attaccanti a quota 0!!!)Ma stasera ospiteremo il brescia in casa..... prevedo goal a grappoli....dentro la nostra porta... -
@maxpreter mmmm.....@Sebabiano stà facendo un campionato a parte!!! XD:..
Ieri sera siamo riusciti a pareggiare fuori casa contro l'ascoli... 1 a 1...(e ancora ho i miei attaccanti a quota 0!!!)Ma stasera ospiteremo il brescia in casa..... prevedo goal a grappoli....dentro la nostra porta...Siamo solo all'inizio, sto facendo punti salvezza Devo tenere a bada la banda di francesi che vogliono già andare a ballare tutte le sere ehehehe
-
Dopo 4 pareggi di fila, giunge la vittoria, olè! sembrava soffrissi di pareggite...ma concordo con Conte quando disse:"meglio soffrire di pareggite che di sconfittite".
Allora come si chiama colui che soffre per un lungo periodo di vittorie in sequenza???? Non saprei, non è il mio caso; più che una mia sofferenza per le vittorie, sono le mie vittorie che sono sempre sofferte. Poverine... le compatisco e un po me ne rattristo. -
@il_paolo78 ti capisco, 3 turni: 1-1 0-0 0-0......... assurdo! ma meglio che perdere
-
La mia squadra si e gia scaricata amorfa nonostante ho una rosa ha livello del primo.