bug completamento stadio
-
login: blackilmatto
account: principale (squadra empoli)
data e ora bug: non me lo ricordo, almeno 3 giorni fa se non erro
piattaforma: android
descrisìzione del bug: volevo completare lo stadio (capacità 3 stelle campo 2 stelle allenamento 3 stelle) e mi mancava l'ultimo miglioramento per raggiungere "campo 3 stelle" . Ho cliccato su completa e il campo mi è diventato 1 stella invece avrei dovuto raggiungere 3 stelle. Non è la prima volta che ho problemi con lo stadio. Grazie mille per la possibilità di inoltrare il problema. -
-
questa è la situazione dopo il bug, ovviamente non posso avere lo screenshot della situazione prima del bug, ma vi assicuro che mi mancava l'ultimo tratto per raggiungere le 3 stelle del campo e mi sono ritrovato a regredire più che andare avanti.. io uso l'app per android ma lo screenshot è fatto al pc
-
segnalato
-
solitamente quanto ci vuole per avere una risposta alle segnalazioni? per curiosità, perchè se già sono alla giornata 31\43 c'è la possibilità di avere un risultato positivo prima che finisca il campionato? è che ci terrei ad avere completato l'obiettivo dello stadio visto che è la seconda volta che dovrei averlo finito e non mi risulta l'obiettivo completato
-
@roby-caroli non vorrei sembrare rompipalle e mi scuso in anticipo per questo, ma tra 2 giorni finisce il campionato, siamo alla 41 su 43, ci sono novità?
-
non ancora purtroppo, quando capitano nuovi bug ci vuole tempo per fixare, finirà così sto campionato mi sa
-
@roby-caroli già mi era successo col milan con la vecchia versione che avevo completato tutte le fasi dello stadio e non mi era arrivato il trofeo.. il brutto è che ho speso boss coins per accellerare i miglioramenti per poi tornare indietro al posto di andare avanti.. volevo chiedere un'altra cosa, ma solo io ho problemi con lo stadio o anche altri? per capire se è stato un caso isolato o mi può capitare nuovamente se completo di nuovo lo stadio, la mia paura è questa...
-
@Black-il-Matto ci sono pochissimi casi, quindi la priorità è stata su altri ma anche questo bug verrà fixato stanne certo.. mi spiace che ti abbia creato problemi