[TORNEI] Champions by Region 2019
-
Bellissima esperienza
-
@Sawsilvio nel girone 2 anche io ho giocato....
-
Torneo SPETTACOLARE! Dico solo che Il ragazzo che Γ¨ arrivato secondo nel girone 8 ,con 69 punti, avrebbe vinto sette dei dieci gironi.Bravi tutti comunque! Quando si svolgera' il campionato italiano? Lo si sa gia'? Grazie
-
Torneo SPETTACOLARE! Dico solo che Il ragazzo che Γ¨ arrivato secondo nel girone 8 ,con 69 punti, avrebbe vinto sette dei dieci gironi.Bravi tutti comunque! Quando si svolgera' il campionato italiano? Lo si sa gia'? Grazie
Vittoria sofferta ed emozionante grazie alle ultime 17 partite in cui ho totalizzato 13 vitt e 4 pareggi. Volevo fortemente partecipare al campionato italiano e ci sono riuscito con immensa gioia allo ultimo respiro.
Complimenti a Rigga84 Robbettinho Josh x la loro tenacia e bravura . Complimenti anche a Rioneve menager davvero valido gia' qualificato x il campionato italiano.
Un saluto di cuora a tutta la comunita' osmiana italiana dal Prof. -
Complimenti a tutti i miei avversari del girone.
Veramente difficile sto campionato. Piemonte pieno di talenti@sebabiano Concordo io nel mio piccolo ho sudato ogni singola partita!!!!! complimenti a tutti!!!!
-
@maxpreter said in [TORNEI] Champions by Region 2019:
@sebabiano said in [TORNEI] Champions by Region 2019:
Complimenti a tutti i miei avversari del girone.
Veramente difficile sto campionato. Piemonte pieno di talentiAhhh allora per te Γ¨ facile quando invece di vincere con 2-3 turni di anticipo vinci con 4-6 turni di anticipo? o di piΓΉ?
Ahahah no dai diciamo che Γ¨ andata bene qualche partita mentre dietro facevate una lotta serrata e allora ho allungato un pochetto
-
Grazie a tutti i manager del mio gruppo in particolar modo a @MenagerBL @mr oronzocanΓ e @Triarius che mi hanno supportato e sopportato lungo questo torneo. Complimenti a @PakyCris per il bel campionato disputato e per essere stato lβultimo Ad arrendersi, a @Lille8 , a @giuxeppe87 e al maestro @Luigi74, avversari leali e durissimi da battere.
-
@alessandro-maggi sei il Napoli di osm
-
@didier-deuteronomio
Grazie x il complimento, ci ho provato fino alla fine e in effetti arrivare secondo con 69 punti mi lascia un po d amaro in bocca! Peccato e soprattutto complimenti a te x la vittoria!! -
Vittoria sofferta ed emozionante grazie alle ultime 17 partite in cui ho totalizzato 13 vitt e 4 pareggi. Volevo fortemente partecipare al campionato italiano e ci sono riuscito con immensa gioia allo ultimo respiro.
Complimenti a Rigga84 Robbettinho Josh x la loro tenacia e bravura . Complimenti anche a Rioneve menager davvero valido gia' qualificato x il campionato italiano.
Un saluto di cuora a tutta la comunita' osmiana italiana dal Prof.