Problema pesantissimo forma fisica
-
Salve .. Da due giorni ormai ho notato che inspiegabilmente alcuni miei giocatori di ogni slot , a random , si ritrovano magicamente a 0 di condizione fisica ... Solo cambiando loro di ruolo tornano al massimo . Ma se esco dalla formazione mi tornano a 0 .... Delle volte mi dicono addirittura che non è possibile non partire con undici titolari quando io in primis sono maniaco di perfezione ... È un grosso problema che mi è già costato molte partite ... Sono amareggiato ... Quasi deluso
-
Salve
Tabella + screen per cortesia, altrimenti la segnalazione non può essere presa in considerazione
-
@Angelo-Jones non riesco a postare alcun screen attraverso questo forum ... Dove posso mandarlo ? Grazie
-
-
@Angelo-Jones scusi ho sbagliato screen ... Quello valido è quello dove non C' e sllenamento in corso . Scusi anche la mia ignoranza riguardo questo forum ma non è facile per me capire sopratutto usare termini a me sconosciuti . Semplicemente ho i giocatori che vanno a 0 . E mi dispiace dato che uso molto del mio tempo affinché sia tutto perfetto . Grazie .
-