Novità e aggiornamenti
-
Evento temporaneo: Super Staff!
Inizio: 13 Novembre ore 10 AM | Fine: 15 Novembre ore 17
Ieri è stato presentato il nuovo staff di OSM..per festeggiare è partito l'evento temporaneo da oggi fino a venerdì...tutto lo staff sarà più veloce!
-
@Daniele-Benjiamin per chi come me era abituato alle vecchie faccine rotonde, è dura vedere questi tizi, però resta il fatto che sono carini. Io però mi concentrerei sulla risoluzione del problema Campionato Tedesco Oppure la possibilità di poter creare torneo ad eliminazione scegliendo i partecipanti... insomma cose serie, non ridisegnare tutto lo Staff
-
@Peppe-Salis said in Novità e aggiornamenti:
per chi come me era abituato alle vecchie faccine rotonde, è dura vedere questi tizi, però resta il fatto che sono carini. Io però mi concentrerei sulla risoluzione del problema Campionato Tedesco Oppure la possibilità di poter creare torneo ad eliminazione scegliendo i partecipanti... insomma cose serie, non ridisegnare tutto lo Staff
relativamente al campionato tedesco, non è un problema insormontabile. Non sappiamo le motivazioni alla base, sono sicuramente molto serie, e se si vuole fare il campionato tedesco basta loggarsi in lingua tedesca e iniziare un campionato da li, poi lo si trova nella app come un campionato qualsiasi.
Per la coppa, ci stanno sicuramente lavorando -
@Daniele-Benjiamin ah vedi non lo sapevo questo del LOG in tedesco. Mi fa molto piacere invece sapere che si sta lavorando ad una versione di torneo nel quale creare i gironi, ottimo
-
AGGIORNAMENTO CHAMPIONS CUP
Come sicuramente avete letto nelle news dell'applicazione, la recente OSM Cup è stata modificata recependo i suggerimenti degli utenti nell'ottica di renderla più realisti possibile.
Oltre alla possibilità di crearne una propria (attiva da qualche giorno), da ieri la fase a eliminazione diretta è composta da partite di andata e ritorno!
Il nuovo format ha anche un nuovo nome: Champions Cup nella versione originale, Coppa Campioni nella versione italiana.
(aggiornate anche le F.A.Q. nella sezione Forum di Supporto) -
Promo week-end: Amichevoli intense!
Inizio: 22 novembre ore 10 - Fine: 25 novembre ore 9Incrementi extra con le amichevoli!
-
Nuovo campionato Battaglie!
Australia -
Promo week-end: allenamenti e miglioramento stadio saranno più veloci!
Inizio 29 novembre, ore 10 - Fini 2 dicembre ore 9 -
-
Evento del fine settimana: Golden Oldies!
Inizio 6 dicembre, ore 10 | Fine: 9 Dicembre, ore 9 -
- Importanti modifiche sull'ottenimento dei coins tramite video
Prima c'era un limite di video visibili ogni ora per ogni dispositivo, e questo generava parecchi problemi. Ora il limite sarà per singolo utente: sarà possibile visualizzare i video ogni 60 minuti, e sarà possibile vedere nuovi video trascorsi 60 minuti, non quindi all'inizio di ogni ora come in precedenza. I video disponibili ogni ora al momento sono 9 nelle app come in precedenza e 6 da pc (dalla pagina per comprare i coins e dalla sezione Club).
Si potranno comprare giocatori o accelerare l'analista dati guardando un video (invece che pagare un coin) per massimo 3 volte ogni ora (questa funzione al momento solo da app).
Queste modifiche sono già online per chi gioca da web e da appa ndroid mentre dovrebbero essere disponibili la settimana prossima per chi gioca da IoS. -
Nuovo campionato Battaglie
Turchia
-
Evento del fine settimana: Extraordinary Scout!
Inizio: 13 dicembre ore 10 - Fine: 16 dicembre ore 9Lo scout torna in 2 ore con offerte migliori del solito!
-
Evento del fine settimana: Allenamenti pazzi!
Inizio: 20 dicembre ore 10 - Fine: 23 dicembre ore 9Progressi extra con gli allenamenti!
-
NUOVO CAMPIONATO NATALIZIO
Da oggi c'è un nuovo campionato per le vacanze di natale 2019!
I giocatori in partenza avranno valori bassi ma il budget iniziale sarà alto per rafforzare da subito la squadra!
Il campionato si trova tra i campionati speciali
-
Promo del week end: Miglioramenti estremi con allenamenti e amichevoli!
Inizio: 27 dicembre ore 10 - Fine 30 dicembre ore 9 -
Scusate il disturbo, volevo chiedere ma "il forum moderator" Arken06 non si connette da un mese, come mai continua ad essere moderatore che non vedo un suo commento da tanto, vuole il regalo di natale?
-
@Sawsilvio sai come funziona il forum, evita provocazioni e post off-topic, grazie.
Se avete qualcosa da dirvi, fatelo in privato -
Mi scuso per ciò che ho detto ad Arken e a tutti, ho frainteso delle cose quindi mi dispiace, ho sbagliato io.