Italian Championship 2019
-
@Daniele-Benjiamin no dai, far fare al manager che arriverà dodicesimo il moderatore non è una bella cosa
-
Eccoci arrivati alla fine... ultima giornata Semifinale "D" Italian Championship, dopo 22 giornate di un estenuante ed avvincente torneo si è giunti ai titoli di coda:
E' stato in prima posizione per tante giornate, quasi tutte, ed ha meritato ampiamente il titolo e la qualificazione alla fase finale, il Lanciere @davide-reggio1 , congratulazioni Davide , in seconda posizione, ed anch'esso qualificato per la finale, un Ventusiano tra i più feroci... @wallytosto , bravo Walter , in terza posizione valida come ultimo posto per l'ultima fase della Italian Championship 2019, Quel Bravo Ragazzo di @dariomilan92 , grandissimo DarioClassifica e statistiche finali
Statistiche arbitri:
Volevo ringraziare gli organizzatori del torneo e tutti i partecipanti a questa Semifinale, sono state 22 giornate veramente difficili, ogni partita sofferta, di mio ci ho sperato fino alla fine ma non sono stato abbastanza bravo, onore e merito ai 12 qualificati alla fase finale, forza ragazzi, in bocca al lupo e che vinca il migliore
-
@fireicesky complimenti anche a te per il torneo e diciamo che ti è mancato quel pizzico di fortuna finale ma complimenti per questi post e statistiche pazzesche Ovviamente complimenti a @davide-reggio1 , @wallytosto e @dariomilan92 per la finalissima conquistata
-
Complimenti ai 3 qualificati Bravissimi!!!!! Campionato molto difficile con player di assoluto valore. Grandissimo @fireicesky per la lotta testa a testa fino alla fine e ai tuoi post
Alla prossima
-
Bravissimi! mi sono divertito! non nego di essere leggermente deluso di me stesso (ho subito 4 sconfitte consecutive all'inizio che ne hanno pregiudicato il cammino).Mi auguro che il prossimo anno possa qualificarsi qualcuno del mio gruppo. Grazie della passione impiegata.Grazie di condividerla con la mia di passione . Spero a prestissimo
-
Faccio un complimenti a tutti, gironi tutti equilibratissimi, vi ho seguito tutti i giorni. Bravissimi
-
Classifiche Finali IC2019:
Girone A
Girone B
Girone C
Girone D
-
Mi congratulo con tutti i 48 manager impegnati nelle semifinali di IC2019, per aver dato battaglia, e rendendo appassionanti le ultime giornate.
Ora ci prenderemo qualche giorno di tempo per attendere/ esaminare "Eventuali reclami"(che ricordo si possono effettuare solo tramite canali ufficiali) .
Dopodichè , settimana prossima partiremo con tutte le informazioni utili per avviare la Finalissima, che decreterà il campione Italiano 2019
-
IMPORTANTE
Alcune gare sono sotto investigazione.
NOn possiamo al momento confermare i qualificati alla finale.
Vi preghiamo di avere pazienza, considerando il finesettimana di mezzo.
Grazie per la collaborazione.
-
IMPORTANTE
Abbiamo analizzato la segnalazione in questione, utilizzando tutti gli strumenti a disposizione.
Non è emerso nulla che evidenzi qualcosa di irregolare, e quindi nessuna penalità verrà applicata.
-
Sborgliati gli ultimi dubbi possiamo procedere con le informazioni sulla finale.
Questi i 12 manager che si contenderanno il titolo di Campione Italiano 2019:
- @cirofiengonapoli
- @dariomilan92
- @Davide-Reggio1
- @extra-l
- @Lille8
- @Marcello-Bavaroff
- @nalimnalim
- @Rafelmaz
- @Rigga84
- @Ser1979
- @Tripla-V
- @wallytosto
I campionati verranno creati dalla Gamebasic venerdì 7, gli inviti arriveranno da Rafelmaz.
Si giocherà nello stesso campionato utilizzato nelle semifinali (Storia del Club B), stavolta niente sorteggio per assegnare le squadre, ricevuto l'invito potrete scegliere liberamente tra le squadre disponibili -
Ed io partirei subito con i pronostici!!!!
-
Vorrei vincesse (sarei ipocrita non dire un QBR) , ma mi piacerebbe veder trionfare @cirofiengonapoli !
-
Ahhh Io punto tutto su extra I! colpo a sorpresa
-
Chiedo l’aiuto di tutti i miei fans. Quando alla tredicesima giornata ero ultimo siete stati una carica incredibile per me...pensavo, come posso deludere Sawsilvio?....e se poi Bossmoha diventa triste? Da li mi sono caricato per bene ed ho vinto il campionato! Grazie Ragazzi...sto giro proverò a non arrivare ultimo. Dovessi non riuscirci, da buon “dodicesimo” penserò a tutti quelli impegnati contro la Divano Kiev...
Buona fortuna a tutti i manager impegnati in finale! -
-
@Rafelmaz said in Italian Championship 2019:
Divano Kiev...
Meno male, io sto sul divano mangiando le Patathinaikos..🤭
-
@Rafelmaz un salutone in anticipo a quelli che ti diranno "anche quest'anno la vincerai l'anno prossimo"
sempre supporter della divano kiev eh.....quella squadra ha i tifosi più caldi
-
cmnq per me la vince RIGGA84 in scioltezza...piu 5 sul secondo.
-
Difficilissimo . Molti li incontro spesso. Non saprei . Ce ne sono almeno 5/6 che partono alla pari