[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
Scusate una domanda: Ma il computer propone ad ogni squadra giocatori diversi nella lista trasferimenti? Non capisco come fanno alcune squadre a comprare giocatori dal valore 80/81/87 mentre io al max posso comprare giocatori sotto il 70 (e avrei qualche soldino per comprare anche 73/75 ecc...)
-
@agoldrake Usano lo scout
-
benvenuti nei tornei seri.. qui sono sicuro che ci sono manager che si mettono le sveglie di notte per comprare i giocatori, fidatevi. Mica si scherza
P.S. io non metterò mai una sveglia x il gioco, già dormo poco
-
@99Menager ogni scout porta 3 giocatori, forse se li sono gia presi 2 o 3
@tomgino said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
benvenuti nei tornei seri.. qui sono sicuro che ci sono manager che si mettono le sveglie di notte per comprare i giocatori, fidatevi. Mica si scherza
sono d'accordo
-
il nemico maggiore in questo torneo non sono gli avversari ma la moglie che si sveglia con la sveglia notturna
meno male che dopo un pò che metti la sveglia di notte ti accorgi che il corpo si abitua e ti svegli senza sveglia all'orario della sessione di mercato
-
Scusate, ma nella lista trasferimenti sono comparse le world legends....ma anche quelle, se uno avesse i soldi, si possono acquistare? Non viene falsato troppo il torneo?
-
@ciccio_andre sono giocatori come gli altri, solo costano coins in più.
Niente è falsato, a parità di valore una leggenda rende come un giocatore normale -
@Daniele-Benjiamin Il valore è nettamente maggiore rispetto agli altri in vendita. Es attaccanti io vedo Anelka con 95 att , il secondo in lista di trasferimento è un tizio con valore 63...che poi è la media dei miei attaccanti. In realtà pensavo che la media delle squadre del campionato fosse questa...e che si potessero comprare giocatori di quella fascia. Scusate se faccio domande magari inutili o stupide ma è per capire, sono nuovo di questi tornei. Grazie
-
@ciccio_andre said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Il valore è nettamente maggiore rispetto agli altri in vendita. Es attaccanti io vedo Anelka con 95 att , il secondo in lista di trasferimento è un tizio con valore 63...che poi è la media dei miei attaccanti. In realtà pensavo che la media delle squadre del campionato fosse questa...e che si potessero comprare giocatori di quella fascia. Scusate se faccio domande magari inutili o stupide ma è per capire, sono nuovo di questi tornei
tranquillo fai bene a chiedere.
Il valore dei giocatori in lista aumenta all'aumentare del valore delle rose presenti nel campionato.
Le leggende sono un'eccezione temporanea.
Non danno problemi, domani alle 8 la promo finisce.
Se qualcuno ha così tanti soldi da comprare un 96 (che difficilmente riuscirà a rivendere), molto probabilmente dovrà giocare con altri 10 giocatori scarsi.
Se poi riesce a fare una squadra forte con una o più leggende senza rimanere scoperto sugli altri ruoli, complimenti a lui, vuol dire che ha fatto un super mercato -
@Daniele-Benjiamin Si hai ragione, in realtà non ho pensato che i soldi sono quelli, devi vendere per avere cassa e se prendi uno pagandolo troppo poi non hai soldi per altri giocatori e la media della rosa è bassa. Grazie per le spiegazioni Daniele. Buon campionato a te e agli altri
-
@ciccio_andre said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Buon campionato a te e agli altri
io sono spettatore, buon campionato a voi
-
@agoldrake quoto
-
@agoldrake said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
A questo punto, proporrerei di togliere gli scout, il torneo sarebbe molto più bello se possiamo acquistare tutti dalla stessa lista. Così facendo si avvantaggia chi ha più coins
Ciao, premetto che chi ti parla ha attualmente 74 coins, quindi ti parlo da poveraccio. Non son d'accordo con te, semplicemente perché, in questa tipologia di torneo dove non hai i timer istantanei, tutti partono dallo stesso punto. Lo scout lo hai a disposizione ogni 16h fisse, sempre alle cifra massima di 45 coins. Quei 45 coins sono l'ammontare di circa 5 rotazioni di video da fare durante il giorno, quindi nulla di particolarmente complicato. Tutto ciò per dirti che non è un tipo di torneo nel quale vince chi ha di più, ma vince chi sa come massimizzare le risorse a disposizione
-
@tomgino said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
P.S. io non metterò mai una sveglia x il gioco, già dormo poco
@fireicesky Stanno parlando di noi stanotte?
-
@agoldrake stiamo facendo un torneo ufficiale organizzato dallo Staff Italiano.
Il livello è alto, la componente strategica è fondamentale.
Prendere all'inizio con lo scout un 18enne che vale ad es 75 vuole dire avere a fine campionato un 110.
Prendere un 24enne vuole dire provare a venderlo o arriverà ai 90.
Lo scout ogni 16 ore costa al massimo 45, ma si può prendere pure un solo giocatore.
Eliminare variabili strategiche limiterebbe il torneo. -
This post is deleted!
-
@Daniele-Benjiamin la mia era una proposta per rendere più "avvincente" il gioco. Vincere un torneo utilizzando solo quello che ti viene proposto, con squadre che alla fine si assomigliano penso che sia anche frutto di come imposti la squadra. Cmq buono a sapersi per il futuro