[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
@AndreXIV per quanto riguarda quello che viene scritto per tentare di convincere un manager a lasciare il proprio gruppo, ognuno si gioca le carte che ha disposizione. E non posso comunque nascondere che probabilmente in altri gruppi ci sono margini di crescita più ampi e veloci, in quanto ci sono gruppi composti da manager molto esperti.
Io parlo per il mio gruppo ma credo che questo possa valere per tanti altri gruppi. Se così non fosse, allora lascerei parlare il campo -
@Nicola-Giottoz Ciao, piacere! Ciò che hai scritto è tutto giusto e nella maggior parte già espresso, seppur in altri termini, nel messaggio precedente. Io stesso ho ricevuto proposte da diversi top clan, non è questo il problema. L’interesse fa piacere, vuol dire che stai facendo bene. Solo che c’è modo e modo: insistenza e ricorso a metodi meschini non rientrano nei miei preferiti.
-
@AndreXIV said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
metodi meschini non rientrano nei miei preferiti.
Pienamente ragione. So di cosa parli..
-
Salve! Ma esiste una classifica mondiale dei gruppi da vedere ?...o si puo vedere solo la top 100?...poi un altra cosa ancora ma per cercare un gruppo in particola dato che ho il nome ma non riesco come devo fare?
-
@salvo-seminara-ct said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Salve! Ma esiste una classifica mondiale dei gruppi da vedere ?...o si puo vedere solo la top 100?...poi un altra cosa ancora ma per cercare un gruppo in particola dato che ho il nome ma non riesco come devo fare?
purtroppo la classifica mondiale non è visualizzabile se non per i primi 100 gruppi.
per fare una ricerca, puoi solo cercare un manager di quel gruppo, se ne conosci il nome
-
@Daniele-Benjiamin grazie daniele....purtroppo non conosco nessuno ....cmq fa niente grazie dell informazione. A presto
-
@Daniele-Benjiamin sempre che nel frattempo non abbia cambiato gruppo
-
Vi invito a seguire la discussione che si sta tenendo nel Forum Inglese circa l'ultimo aggiornamento che ha sconvolto le Battle tra clan reinserendo alcune opzioni che trasformano il gioco in un banale Pay to win.
Credo che sia doveroso, da parte di tutti i clan Italiani, aderire al loro contro-sondaggio che trovate a questo link https://forms.gle/DK4UBhwj19tdqs9XA per far sentire la nostra voce, per farci restituire le Battle come erano, l'unica modalità dove non erano previsti Coins o agevolazioni di nessun tipo
-
@Peppe-Salis said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Vi invito a seguire la discussione che si sta tenendo nel Forum Inglese circa l'ultimo aggiornamento che ha sconvolto le Battle tra clan reinserendo alcune opzioni che trasformano il gioco in un banale Pay to win.
Credo che sia doveroso, da parte di tutti i clan Italiani, aderire al loro contro-sondaggio che trovate a questo link https://forms.gle/DK4UBhwj19tdqs9XA per far sentire la nostra voce, per farci restituire le Battle come erano, l'unica modalità dove non erano previsti Coins o agevolazioni di nessun tipo
Ciao Peppe, essendo questo un topic per i gruppi, potete anche scrivere qui le vostre opinioni, purchè rispettino sia le regole del forum sia le regole dell'educazione.
Come abbiamo fatto per altri argomenti, riporteremo le vostre opinioni, che è il modo più diretto di farvi sentire, più che un sondaggio "esterno".
Preciso che, se vedete che i moderatori non esprimono opinioni, non è per oscurantismo o cose del genere, semplicemente abbiamo altri luoghi in cui discutere riportare le nostre opinioni.
-
@Angelo-Jones come già sai, a mio avviso, e a nome di tutto il mio clan, ritengo che questo aggiornamento abbia molto danneggiato l’esperienza di gioco delle Battle, che risultavano un modo equilibrato di affrontarsi. Con l’inserimento delle porte chiuse e compensazione fondi, ora sarà un banale Pay per Win, nel quale chi ha più gettoni sarà avvantaggiato rispetto ad altri.
-
mi diventa come fortnite sti olandesi ..........
-
@canismajoris-a sono golosi di denaro, il nostro denaro, non gli bastava ed ora ci hanno rovinato il gusto di farci una bella Battle equilibrata
-
@Peppe_p_94 ho fatto richiesta di accesso, mi farebbe piacere entrare
-
Ciao a tutti manager!Sono un componente di un nuovo gruppo creato da poco "Vulcanici Catanesi"...vogliamo scalare la classifica raggiungendo i vertici e abbiamo bisogno di manager pronti ad accettare la sfida...nonostante la considerevole esperienza nel gioco,nel gruppo si inizia da un livello più facile...quindi se qualcuno volesse nel frattempo fare le prime esperienze con i gruppi sarebbe nel posto giusto.Se siete interessati contattatemi in privato vi aspetto.
-
@Daniele-Benjiamin
Scusa, ne approfitto per una piccola delucidazione: se qualcuno invita a far parte di un gruppo, compare il classico punto esclamativo verde nell'icona dei gruppi.
Se tu non ne vuoi sapere, e quindi rifiuti, come si fa ad eliminare quell'avviso?
Io non trovo un pulsante "Rifiuta" o qualcosa del genere...
Grazie, un saluto -
@Eagle-1960 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Scusa, ne approfitto per una piccola delucidazione: se qualcuno invita a far parte di un gruppo, compare il classico punto esclamativo verde nell'icona dei gruppi.
Se tu non ne vuoi sapere, e quindi rifiuti, come si fa ad eliminare quell'avviso?
Io non trovo un pulsante "Rifiuta" o qualcosa del genere...
Grazie, un salutoprova ad accedere da pc..sinceramente non ho mai avuto un invito in sospeso
-
@Daniele-Benjiamin Infatti il "problema" ce l'ho da pc...
Però mi hai dato un'idea, ho provato ad accedere da cellulare.
Niente da fare, non c'è un tasto per eliminare un invito.
Vabbè, non è una cosa fondamentale... -
-
@99Menager sono interessato nick237y