[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020
"Please, call me, only, if you're coming home" cantavano i Green Day nel loro viaggio in American Idiot... E quindi, è tempo di rispondere alla chiamata! Poco meno di 1h alla partenza! Siete carichi!?
Stiamo tornando! Ne vedrete delle belle!
#UpComing #DigiEvoluzione
-
Stasera si parte! Ecco i miei pronostici, fare un nome solo è impossibile quindi ho deciso di provare un terzetto per ogni girone in stile MORANDI TOZZI RUGGERI in si può dare di più per vincere sto Survivor!
A: @salvociri @fireiceisky @Arken06
B: @exequennt23 @Salvowe @mr-oronzocanà
@Marcello-Bavaroff @cirofiengonapoli @Fra-20-12
-
Stasera si parte! Ecco i miei pronostici, fare un nome solo è impossibile quindi ho deciso di provare un terzetto per ogni girone in stile MORANDI TOZZI RUGGERI in si può dare di più per vincere sto Survivor!
A: @salvociri @fireicesky @Arken06
B: @exequennt23 @Salvowe @mr-oronzocanà
@Marcello-Bavaroff @cirofiengonapoli @Fra-20-12
D @zebrone75 @PROF-CONSY @boss10moha
E @filippo97l @Sebabiano @massimo2812
F @sisca009 @Hank-Strama @Tripla-V
G @simoneringhio @ziomarti @Tore-Casu
H @ArmidoCario @Davide Reggio1 @ivanotodaro
-
inizio gia con sfiga vantaggio espulsione sconfitta
-
@canismajoris-a said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
inizio gia con sfiga vantaggio espulsione sconfitta
è il ciclo della vita
-
@giuxeppe87 non lo so.. ma sicuramente la cosa ti ha cambiato perché adesso non sei più umano
-
@canismajoris-a cosa dicevamo a prossimo della nostra carriera nel campionato? mi son già dimenticato
-
@NannoCPS hai perso pure te di poco molto equilibrato
-
@canismajoris-a ...eh si, ho sbagliato modulo, in realtà mi sono fregato da solo, inizialmente avevo deciso di usarne un'altro ma poi ho cambiato all'ultimo perché pensavo fosse troppo sgamabile... qualcosa mi dice che non è stata una buona pensata...
-
@NannoCPS said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
adesso non sei più umano
Perché??!!
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@NannoCPS said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
adesso non sei più umano
Perché??!!
Sei una macchina da mercato
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 1/26
"Oh no, not I, I will survive
Oh, as long as I know how to love, I know I'll stay alive
I've got all my life to live
And I've got all my love to give and I'll survive
I will survive, hey, hey"E ci risiamo amici cari, l'astinenza è finita! Siamo ufficialmente tornati, in una veste tutta nuova ma con lo stesso spirito... Gufar... Accompagnarvi lungo questi 26 turni! Siete pronti!? Su le mani e via allora!
Partiamo dal Girone A: Era stato un finale di Master amaro quello di @boss10moha, che perse la qualificazione all'ultima giornata, ma oggi parte col botto vincendo 1-2 in casa del @PROF-CONSY e mette subito in chiaro come stanno le cose: Il boss di Spyro ora è ad un'altro livello! Voto: Drakarys! L'uomo @ragno72 batte @zebrone75 1-0 ed inizia a tessere una fitta tela per intrappolare gli avversari! Voto: Vedova Nera! E' un inizio di Survivor fatto di rivincite , perché anche @exequennt23, che la scorsa Ventus vide sfumare la qualificazione all'ultimo, inizia col botto vincendo 0-2 in casa di @Mister-Bat-1982 e si issa in testa al Girone B... Se in questa Ventus il suo Chievo è sicuro promosso, anche nel Survivor dirà la sua! Voto: Due Piccioni... Con una gufata! Nessuna rivincita invece per @Davide-Reggio1 che, semplicemente, riprende da dove aveva concluso : Vittoria per 5-0 sul mal capitato @agoldrake per imporre subito la legge della giungla ! Se non corri veloce, il leone si magna la Gazzella! Voto: Affamato! Ha gli occhi di Wilson puntati su di se @99Menager che ha creato grandi aspettative nel pre-torneo, impatta però 1-1 in casa alla prima giornata, dopo tutto aveva davanti uno che si intende di cazzimma... @cazzimbass! Voto: Scusate la freddura! **Nel Girone E un solo pareggio per questa prima giornata **, a firmarlo ci pensano @LucaMP_1 e @Matte-Sagna che non vanno oltre lo 0-0! Tuona come un Titano @sisca009 che trita @Tripla-V per 4-0! Voto: Veni, vidi, vici! Ha voglia di ripigliarsi tutt chell che è suo @Paolo-alfa88 che vince 3-1 all'esordio su @RikBzz, unica cosa da segnare in questo avvio di Girone F il pareggio per 0-0 tra @SandroWalt e @simone-Ntis! Ricorda invece il Napoli di Sarri @cirofiengonapoli che, nel Girone G, con un calcio champagne si sbarazza per 2-0 di @Joao-Wilson! Voto: E' tutto molto bello! Nel Girone H vittoria in esterna per @MarioDG10 su @wallytosto (0-1) mentre parte male uno dei protagonisti della scorsa Master, @Walt-Kowalski_1 che perde 2-0 contro @saviocaf che si prende la provvisoria vetta del Girone! Esplosione totale per quello che è il manager del momento! @Tore-Casu che batte 3-1 @manuel2904 e comincia al meglio questa avventura nel Girone I! Manda totalmente K.O i bookmakers @giuxeppe87 che, nel giro di 24h, vede scendere la quota del segno X da un normale 3.60 ad una sospettosa 1.67... No amici, non si tratta di calcio scommesse, ma è semplicemente tornato il boss dei pareggi, il rocky italiano che pareggerebbe pure ai punti! 1-1 nel match contro @lainone e via, li dove la vittoria è solo nostalgia! Spumeggianti all'esordio @Didier-Deuteronomio e @zoffo82 che surclassano con 3 reti gli avversari @DUCA748R e @mary-fait! Perde il mio @NannoCPS e questo non va bene... Forza Nanno, siamo tutti con te!
Ora... A sorpresa, solo perché pensavano di sfuggirmi.. L'angolo del CrossOver!
E' lanciatissimo il Brisbane Roar di @Daniele-Benjiamin nella "Road to WC 2020 - Benji League", siamo sicuri che presto annullerà quei 4 punti che lo separano dalla vetta! Voto: Vinci il Mondiale per noi! Si respira aria di salvezza tranquilla per l'Atalanta di be strong, be @extra-l che, nella Coppa Cobram, galleggia bella tranquilla a 15 punti a +6 dalla zona calda .. Caldo tropicale, quello di una lunga estate al mare!
Per stanotte è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buona Notte!
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
E' lanciatissimo il Brisbane Roar di @Daniele-Benjiamin nella "Road to WC 2020 - Benji League", siamo sicuri che presto annullerà quei 4 punti che lo separano dalla vetta! Voto: Vinci il Mondiale per noi!
ahahahah ormai senza limiti!!!
-
ahahahah e ci risiamo, complimenti per la sintesi, troppo forte
Io purtroppo già so che non sopravviverò a lungo: entrato 3 ore dopo la creazione causa mancata notifica dell'applicazione, mandato uno scout a vuoto senza parametri perché pensavo di fare il prestigiatore sul divano con telecomando, dolcino unito alle mie dita maldestre, orario di simulazione infame perché o sto finendo di lavorare o sullo scooter per rientro....insomma il destino mi manda segnali chiari: nu ce provà!
Ma visto che è solo il mio II torneo, cercherò di fare degli esperimenti e rendermi imprevedibile come una scheggia impazzita -
ciao amici
-
comunque è incredibile, manco un giocatore si prende dalla lista , ho il secondo peggior valore rosa, è gia tanto che ho pareggiato in trasferta 0-0 contro @Matte-Sagna
-
@Tribson-Kanu ciao
-
flag-it: Si respira aria di salvezza tranquilla per l'Atalanta di be strong, be @extra-l che, nella Coppa Cobram, galleggia bella tranquilla a 15 punti a +6 dalla zona calda .. Caldo tropicale, quello di una lunga etate
E quando uno fa di tutto x defilarsi e vivere tranquillo... ecco che a sorpresa arriva lui e dal cilindro tira fuori il coniglio!
Sarà un piacere seguire questa edizione Survivor sul Diario di mr. Wilson
Domenico sempre geniale e simpatico!
Buona fortuna a tutti -
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
ma oggi parte col botto vincendo 1-2 in casa del @PROF-CONSY e mette subito in chiaro come stanno le cose:
Ieri molta fortuna
Nella telecronaca della partita arrivavano tiri solo nalla mia porta...
Però visto che leggo il mio nome sul diario, ho davvero paura di cosa possa succedere stasera -
@giuxeppe87 perché hai dei riflessi da Superman tipo