[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
mi salta la corrente ed il portatile ha già la batteria morta da tempo, non vorrei mi morisse tutto il resto
serve una colletta per pagare la bolletta della luce?
-
@Alexitojr94 sbaglio o ti sei scordato del girone E?
-
Che colpo bassissimo
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
mi salta la corrente ed il portatile ha già la batteria morta da tempo, non vorrei mi morisse tutto il resto
serve una colletta per pagare la bolletta della luce?
Allora è meglio che non ti dica che da sabato stiamo vivendo con l'acqua razionata a quartieri alterni
-
@LucaMP_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 sbaglio o ti sei scordato del girone E?
Oddio... Erano pure le 4 di mattina, qualche svita può capitare
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Che colpo bassissimo
Che ho fatto di male?
-
@Alexitojr94 si certo, è ovvio che può capitare
-
@Alexitojr94 mi sa che anche il Girone I non ha avuto menzione
Anche se non so se sia cosa negativa.. -
@Tore-Casu said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 mi sa che anche il Girone I non ha avuto menzione
Anche se non so se sia cosa negativa..Il tuo è stato volontario perché avrei dovuto ripetere la stessa parte espressa per @wallytosto ma all'inverso... Ma se vuoi stasera rimediamo, pensa a vincere... ancora
-
@Alexitojr94 non ti preoccupare, non era per me, posso anche farne a meno..
Ma era solo perché il Girone non è comparso... -
@Alexitojr94 Nell'ultimo torneo mi hai nominato 1 volta e da li c'è stato un calo su tutto, mercato, partite... un disastro. Questo giro mi hai chiamato in causa addirittura due volte, non oso immagine cosa mi aspetta.
PS: dopo la prima nomina di questo torneo ne ho già persa una per di più mentre stavo ancora settando!
-
@tomgino sai, a me è capitata 2 volte, alexito mi ha menzionato 2 volte appunto.. e le 2 partite successive alla gufata le ho perse: una perche ho preso rosso (ingiustamente) al primo minuto, l'altra perche mi sono scordato di settare
-
(ingiustamente)
nulla è ingiusto se avviene sotto l'occhio di Mr. Wilson
-
@Daniele-Benjiamin hahahahah okok. scusa Mr Wilson. Però dai, l'espulsione era ingiusta, avevo messo normale e pressing a 44 con arbitro arancione... possibile che mi ha espulso un giocatore al 1° minuto? oppure sono io che sono sfortunato?
-
@Tore-Casu said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 non ti preoccupare, non era per me, posso anche farne a meno..
Ma era solo perché il Girone non è comparso...Vi conosco io... Siete tutti scaramantici ma poi bramate di apparire in Diario, è la consacrazione... Vale più del Titolo stesso!
-
@tomgino said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 Nell'ultimo torneo mi hai nominato 1 volta e da li c'è stato un calo su tutto, mercato, partite... un disastro. Questo giro mi hai chiamato in causa addirittura due volte, non oso immagine cosa mi aspetta.
PS: dopo la prima nomina di questo torneo ne ho già persa una per di più mentre stavo ancora settando!
Guarda, per consolarti ti dico che ho fatto anche danni nel mio gruppo... Cioè, son tipo calamità
-
@tomgino sai, a me è capitata 2 volte, alexito mi ha menzionato 2 volte appunto.. e le 2 partite successive alla gufata le ho perse: una perche ho preso rosso (ingiustamente) al primo minuto, l'altra perche mi sono scordato di settare
E mo, ti nomino la terza! Facciamo la prova del 3... Se arriviamo a quella del 9 corri il rischio di essere il primo a finire con punteggio negativo
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
(ingiustamente)
nulla è ingiusto se avviene sotto l'occhio di Mr. Wilson
Hai ragione da vendere
-
Però io voglio mostrarvi una cosa... Così, per dirvi che il Diario ha poteri che hanno effetto boomerang
@Didier-Deuteronomio, @Cleud65, @alberto25970 e @MarioDG10 mi sono testimoni
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 4/26
"Oh no, not I, I will survive
Oh, as long as I know how to love, I know I'll stay alive
I've got all my life to live
And I've got all my love to give and I'll survive
I will survive, hey, hey"A riecchici tutti amici da ogni parte d'Italia e del mondo! In questo giorno di ripresa delle attività, riprende anche l'edizione fatta per bene del Diario di Mr. Wilson unico strumento ufficiale di diffusione di notizie di questo Survivor 2020! Siamo troppo avanti! Siete pronti a vedere come se la cavano i nostri prodi e chi saranno i prossimi a cadere dopo essere stati menzionati qui? E ma allora partiamo subito!
Partiamo pacatamente dal Girone A dove, solo perché gli piace essere trasgressivo , @boss10moha decide di timbrare l'unica vittoria esterna del girone (0-1) sul campo di @zebrone75 e prendersi la vetta del girone a 8 punti in compagnia di @masgio80! Ancora a secco di vittorie ben 4 manager : @W1lm3r, @iezzeken, @grande-imperatore1 e... @Chiuso-Lui! L'aveva detto che se la sarebbe presa comoda... Ma qui siamo ai livelli di Checco Zalone in Quo Vado? Voto: "Fanelli, come mi rilassa!" Entra in Diario per la prima volta @mr-oronzocanà che oggi batte 4-0 @Sawsilvio e si prende la vetta della classifica del Girone B (Insieme a @exequennt23, @Nrg-Master e @billxx) ! Voto: "Excuse moi monsieur Platini, je suis Oronzo Canà, l'allenateur della Gzirà." Prima vittoria stagionale per @happy85 che batte 3-1 @Peppe_p_94 ed inizia a sorridere... Un po tristemente! Voto: Joker! 6 goal in 7 match è il magro bottino del Girone C! Va in doppia cifra (10pt) @Davide-Reggio1 mentre ne ha la metà @99Menager! Voto: Catenaccio e Contropiede! Sembra una puntata di 4 Ristoranti la Testa del Girone E che vede appaiati a 10 punti @sisca009 (0-0 contro @pappalo), @ClaudioSavinovic (1-0 vs @Marco9354) e @Jonathan-Mx (1-0 vs @Hank-Strama)! Voto: 10 per la location, 10 per il menù, 10 per il conto... Ma manca ancora il voto ci @Luca-Ballioni (4° a 8pt) che potrebbe confermare o ribaltare la situazione! Li ho nominati neanche 2 sere e fa e già si son persi per strada le due ex capolista del Girone F @naiche69 e @Albizzo17 che riescono a fare solo 2 punti, in 2, in due giornate! A prendersi la vetta in solitaria è @Simone-Ntis che batte 0-1 @Paolo-alfa88 (Ancora insisti con Trunks!? )! Voto: La Gazzetta portava più fortuna! 1 solo pareggio nel Girone G tra @tomgino e @cirofiengonapoli (0-0) mentre diventa nuova capolista @acocco68 che batte 1-0 nello scontro diretto @Luigi-Scirocco! Voto: Acocco...lati ad ascoltare il mare, quanto tempo siamo stati... Senza esultare! Manca l'occasione di allungo in vetta al Girone H @MarioDG10 che si vede fermare in casa, 1-1, da @Paolo-7111 ma diventa nuova capolista approfittando della sconfitta di @saviocaf in casa contro un @wallytosto che sta rinascendo! Voto: Sta mano po esse ferro e po esse piuma, oggi è stata ferro! Ora momento catartico... Dovete sentire il pathos della situazione ... Ieri pomeriggio uno dei nostri inviati aveva promesso a @Tore-Casu una nuova apparizione in gazzetta per annunciare una sua vittoria... E niente, come volevasi dimostrare perde in casa 0-2 contro @Matter001! Voto: Gufano i Gufi di Alexito, di Alexito (Dai, so che potete sentirla! Memories!)! Resta comunque capolista eh , ma non vorrei recitasse la parte fatta da @BUBU_SETTETE nella master... Tanto, @rioneve è sempre li ad 1 punto ed @Abebi78 sta risalendo! Voto: Deja vù! @NannoCPS dove seeeeeeeeei!? Devi essere interattivo se vuoi risalire... O magari aiutarmi a risalire, facciamo una mutua Gufazione! Comunque, siamo giunti nel Girone I dove se il Nanno è ancora tramortito dal livello della competizione, @MontellaValero, @giuxeppe87, @zoffo82 e @Didier-Deuteronomio promettono di suonarsele fino alla fine! Vincono tutti e puntano ad essere un Girone di Champions League! Passa solo la prima, per il resto sarà vana gloria! Voto: Un Galatasaray è sempre in agguato!
Per stanotte è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buona Notte!