[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@BUBU_SETTETE said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Nel mio girone senza evento sono riusciti a vendere a 70-50-40 milioni facilmente. Non oso immaginare ora con questo evento come venderanno XD
la differenza sarà che inizierai a vendere anche tu!
@BUBU_SETTETE Cioè... Io fossi in te chiuderei il gioco fino a lunedì, tanto venderai zero ormai
-
@zoffo82 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@BUBU_SETTETE Cmq non c è che dire, siamo il girone piu presente sulla chat del survivor!! Senza di noi (Nanno Montella giux Bubu io ecc ecc) ci sarebbero la metà dei messaggi
E mi motivate sempre
-
@NannoCPS said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 ...il modo di dire "con quattro dita di fronte" non l'avevo mai sentito finora ...è proprio vero che si impara qualcosa di nuovo tuti i giorni!! e a dirla tutta un po' è vero nel mio caso, perché mi stanno cadendo tutti i capelli, anzi ormai ne ho anche cinque di dita di fronte! (tra l'atro è uno dei requisiti minimi per l'over 35 mi hanno detto)
Uh, io pensavo fosse modo di dire a livello nazionale, invece mi porti a pensare sia solo delle mie parti In ogni caso, da quello che mi raccontò mia nonna, deriva dal fatto che le persone con una fronte spaziosa, dove appunto potevi poggiarci 4 dita della mano, erano le più intelligenti... Da qui il modo di dire
Ahahahaha per me, fortunatamente, l'over35 deve attendere quasi un decennio Ma vedendo i nomi che ci sono... Ne son felice!
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 6/26
"Oh no, not I, I will survive
Oh, as long as I know how to love, I know I'll stay alive
I've got all my life to live
And I've got all my love to give and I'll survive
I will survive, hey, hey"Ohi, ohi, ohi che potere che ha questo Mr. Wilson! Solo ieri è uscito il singolo "Non ne vinci più" che poneva @Chiuso-Lui nella scena musicale nazionale e già oggi è stato ritirato da tutti i mercati! Il motivo!? La prima vittoria stagionale sul campo di @Cesaro-Raffaele (0-2)! E' durato meno di un gelato sotto al sole! Voto: Ernesto Sparalesto! Vince ancora @masgio80 (0-1) sul campo di @zebrone75 e si conferma capolista del Girone A ! Insegue a 2 punti @Giamma1982 che batte di misura @W1lm3r! Si perdono le tracce del boss @boss10moha che pareggia 0-0 in casa di @luigi74 e scivola a -5 dalla vetta! Voto: Il latitante! Cambio in vetta al girone B dove un De Bruye già a valore 98 porta in gloria @billxx vincete per 3-0 sul malcapitato @Mister-Bat-1982! Voto: Spendi e spandi e la vetta ti prendi! Record di goal fino a ora nell'incontro tra @Nrg-Master e @balo_pingu! 6-2 il risultato finale ed ogni tatticismo è lasciato andare alle ortiche! Voto: Zemaniani! Trio che diventa duo nel Girone C! Perde i nfatti contatto con la vetta lo Sballomix @stedemone che perde 1-0 sul campo di @vins-gm_1 e vede distanziarsi @Davide-Reggio1 che vince 1-0 contro @99Menager ed @ivanotodaro che batte sempre di misura @Atletic-Van-Goof! Domani si sfideranno @stedemone ed @ivanotodaro per la prima sliding door della stagione! Voto: Preparate le armi! Suona la Sirens nel girone E @ClaudioSavinovic e si prende la vetta solitaria del Girone! Fondamentale la vittoria tra le mura amiche nello scontro diretto con @sisca009 e la contemporanea sconfitta di @Jonathan-Mx sul campo di @Tripla-V che promette un ritorno di fiamma! Voto: L'accendi-Gas! Ancora a secco di vittorie @Matte-Sagna, @Marco9354, @claudiogaranzini e @LucaMP_1! Voto: I Fantastici 4... A modo loro! La lotta più avvincente di questo inizio di Survivor la offrono @filippo97l e @Albizzo17 che sono primi a pari punti nel girone F ancora da imbattute ed ancora con la porta inviolata... Si narra che chi prova ad avvicinarsi venga sparato a vista! Voto: Osmanian sniper! Nella giornata di ieri avevano tutti regalato larghe vittorie, oggi decidono di mettersi a dieta i protagonisti del Girone G! Fondamentale il fattore casa! 6 vittorie su 7 avvengono tra le mura amiche , con il solo @ramp1995 che vince 2-1 in trasferta sul campo di @Gaetano1616! Voto: Casa dolce casa! Ritorna dall'oltre tomba Attila Re Degli Unni e fa terra bruciata dietro di se, dove passa lui non cresce più l'erba! Sembra essere questo il motto di @MarioDG10 nel Girone H! Batte 2-1 @zigneto ed approfitta del pareggio di @saviocaf contro @Luca-Lazzini per scavare un buco di 5 punti sulla seconda attuale, il Revenge @wallytosto che vince 1-0 contro @dariomilan92! Voto: Flagello di Dio! La scuola Quei Bravi Ragazzi al comando del Girone I , nelle prime 4 posizioni troviamo @Tore-Casu (1°), @rioneve (3°) e @ziomarti (4°), unico intruso il Revenge @simoneringhio che vuole accopparli tutti! Voto: QBRbusters! La mano del Destino (In arte @giuxeppe87) si abbatte su @zoffo82 che perde 1-0 in casa contro @alpaolo977 e vede @MontellaValero volare a +8 (Si... Ricordate questo numero? ) grazie al rotondo 3-0 ai danni di @BUBU_SETTETE! Promette vendetta il manager ospite , che va di corsa a far provvista di carta igienica per ricoprirgli la casa! Voto: Questa volta è scherzetto! Rivelazione @mary-fait che vince 4-0 contro @clapis27 e si porta al quarto posto nel girone!
Ed ora... Andiamo a vedere come se la cavano due dei nostri affezionati amici, nell'angolo del crossover!
E' ormai cosa fatta la vittoria del Campionato per il Brisbane di @Daniele-Benjiamin che vanta 3 punti di vantaggio sulla diretta contendente a sole 3 Giornate dalla fine! Si preparano caroselli per le strade della città, tutti in piazza a festeggiare il campione! Non si ferma più l'Atalanta di @extra-l che, dopo aver già conquistato la salvezza, ora punta diretta all'Europa League, verso l'infinito ed oltre! Voto: Buzz Lightyear!Per stanotte è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buona Notte!
-
@Alexitojr94 nessuna lamentela, i sono animali notturni, quindi tutto in regola
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Voto: I Fantastici 4... A modo loro
mi sento esaltato , bella per me
-
@MontellaValero volare a +8
ma sto +8 da dove l'hai preso!??? stai perdendo i colpi
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
forse intendeva la differenza reti
-
@LucaMP_1 no no .. la mente gli sta scoppiando ahahahah
-
@giuxeppe87 speriamo di no
-
Aggiornamento turno 6
Girone A
Girone B
Girone C
Girone D
Girone E
Girone F
Girone G
Girone H
.
Girone I
Girone J
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@MontellaValero volare a +8
si abbatte su @zoffo82 che perde 1-0 in casa contro @alpaolo977 e vede @MontellaValero volare a +8
E se non mi leggete le frasi nella loro totalità però (Hai mai visto il video dei due veneti che s'ammazzano giocando a briscola e litigano su quanto fa 15+18? Ecco... Facciamo in versione 18 (I punti di @MontellaValero) - 10 (i punti di @zoffo82) Non sono pazzo... Non ancora almeno
-
@Alexitojr94 diciamo che ti esprimi come Hodor nel trono di spade!!
-
@Alexitojr94 quando uscirà un'edizione speciale del diario di Mr Wilson con i disegnini per Giuseppe? Magari metti pure le classifiche in bianco e nero, così le colora
-
@Daniele-Benjiamin westworld è il vostro mondo!
ps. oggi citazioni serie tv -
Scusate, vi porgo una domanda a voi che siete più preparati di me. Sotto vi metto il regolamento che ho preso al primo post di questo tread. Mi potete dire cosa sono "timer e compensazioni" che sono vietati?
GrazieREGOLE GENERALI ed OPZIONI CAMPIONATO:
Le Amichevoli sono ammesse, una discrezione di ogni singolo manager.
Mercato Si
Ritiri e allenamenti segreti Nessun
Timer e compensazioni Nessuna
Vendita Istantanea Si
Il NON rispetto dei Termini di OSM art.8, incluso l'esclusione da ogni torneo ufficiale dello Staff.
Le dimissioni dal campionato, incluse come pena l'inserimento nella Blacklist e la descrizione esclusiva dei tornei futuri organizzati dallo Staff. -
@ciccio_andre il timer di compensazione penso che sia ...quando noi compensaziamo con i coins il tempo rimanente a qualche azione del gioco. Esempio quando mandi lo scout puoi farlo ritornare prima delle ore previste utilizzando i coins....o se hai giocatori in allenamento puoi utilizzare i coins per colmare il tempo rimasto. Però aspettiamo la risposta certa di giuseppe o daniele.
-
confermo.
Le "compensazioni" sono la possibilità di usare coins se non hai fondi del club a sufficienza.
I timer attivi invece ti permettono di accorciare il conto alla rovescia per stadio, allenamento, medico ecc pagando coins.
Entrambi sono attivabili o meno in fase di creazione dei campionati.
In questo caso sono disattivate -
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 quando uscirà un'edizione speciale del diario di Mr Wilson con i disegnini per Giuseppe? Magari metti pure le classifiche in bianco e nero, così le colora
Aahahaha devo quindi fare un business plan per ampliare il mio staff! Per Mr. Wilson tutto è possibile!
-
@Daniele-Benjiamin ok Grazie