[TORNEI] Manager Over 35
-
@Mister-Pepe-Roberto io chiamerei il var....ma a proposito ma quando lo mettono il var su osm?...ahahahahahaha
-
Beh... Visto che pare che sono capitato nel girone dei "scribacchini", mi aggrego anche io...
Buon Over a tutti quelli della Lega C....
Mi raccomando... Andate piano che mi piacciono quelle posizioni tutte dorate nella Classifica... -
Vinciamo per 1 a 0 contro un ostico mezt!!! Da segnalare il nostro Bomber Lewandosky ancora a secco in campionato....
-
-
Walt Kowalski_1 Italian Usersreplied to Tore Casu on 18 Jun 2020, 10:37 last edited by Walt Kowalski_1 18 Jun 2020, 10:37
. Il Generale Lee
E ovviamente Daisy
-
-
E vabbΓ© allora ditelo....
Β«Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza si rifugiarono a Los Angeles, vivendo in clandestinitΓ . Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno puΓ² risolvere β e se riuscite a trovarli β forse potrete ingaggiare il famoso A-Team.Β»
-
-
-
-
-
Mamma mia a non perdere una puntata
-
Ritorna in digitale ho letto
-
Lerciolas79replied to Walt Kowalski_1 on 19 Jun 2020, 14:19 last edited by Lerciolas79 19 Jun 2020, 14:20
@Walt-Kowalski_1 si ma non sarΓ la stessa cosa....
-
@Walt-Kowalski_1 said in [TORNEI] Manager Over 35:
Ritorna in digitale ho letto
Si, lo avevo letto mentre cercavo l'immagine
@Lerciolas79 said in [TORNEI] Manager Over 35:
@Walt-Kowalski_1 si ma non sarΓ la stessa cosa....
esatto...diciamo che manca il...romanticismo...del cartaceo eheh
-
-
-
Daniele Benjiamin Community Managerwrote on 20 Jun 2020, 10:35 last edited by Daniele Benjiamin 20 Jun 2020, 10:36
-
-
1456/1661