[TORNEI] Manager Over 35
-
giuseppe per il prossimo over ci sono sono sempre in c
-
@canismajoris-a said in [TORNEI] Manager Over 35:
giuseppe per il prossimo over ci sono sono sempre in c
nella prossima edizione ripartirai dalla serie D
-
Lerciolas presente per la prossima... XD (come potrei mancare all'over!!!)
-
Ciao albi peluria ci rivediamo in serie C. Sperando che nn vinci tutto anche li'
-
@Daniele-Benjiamin Sword il Vescovo presente!iscrivimi per favore.
-
Didier Deuteronomio presente
-
Mi unisco al coro dei soddisfatti (come potrei non esserlo), e faccio i complimenti per l'organizzazione e per il livello del torneo di noi attempati...
È anche per me la prima volta che vinco in un torneo Ufficiale, e sono quasi emozionato...
Faccio I complimenti soprattutto ai Manager della mia Lega C, e in particolare a @Walt-Kowalski_1 , @rubber84 , @Pek_85 , @MarioDG10, @Zimo79 , @Abebi78 , @Luigi Scirocco, che hanno battagliato fino all'ultimo per i posti validi per la Promozione...
Ci rivediamo a Settembre... -
@Tore-Casu hai dominato dall'inizio alla fine...tanti complimenti e grazie a tutti gli altri per aver reso questo girone molto combattuto e ricco di spunti tattici! Ovviamente complimenti a chi organizza questo fantastico torneo!
-
@Civo74 ciao,
ok ti contatterò io a settembre.
per iniziare con l'organizzazione della prossima edizione stiamo aspettando che vengano aggiornati i campionati -
@Daniele-Benjiamin ok ti ringrazio
-
@Civo74 naturalmente finchè avrai due account non potrai partecipare a niente, anche se uno lo usi solo per il forum
-
@Daniele-Benjiamin ho appena sistemato la cosa... Me ne dai conferma per favore? Non è stata voluta
-
@giacomo2011 said in [TORNEI] Manager Over 35:
ho appena sistemato la cosa... Me ne dai conferma per favore? Non è stata voluta
si confermo
-
Buongiorno a tutti.
Come sapete a settembre ci sarà la prossima edizione dell'Over 35, valido per le qualificazioni alla IC2020, e ci sarà la prima edizione del torneo Under 35, anch'esso utile per avere posti per la IC.
Entrambi inizieranno a metà settembre, tenete quindi uno slot libero per partecipare.
Siamo fermi con l'organizzazione in quanto è necessario aspettare l'aggiornamento dei campionati maggiori in modo da poter scegliere le squadre che effettivamente ci saranno a metà settembre.
Tutti gli aggiornamenti verranno dati qui, sulla app, e per gli attuali iscritti all'over anche in privato, ma tutto dopo il 6 settembre -
Parteciperò volentieri, tenetemi presente!
-
Restate connessi...
-
In giornata odierna il Buon @Daniele-Benjiamin San . Ci illuminerà per il da farsi...