Problema giocatori scorretti
-
Sei giorni fa avevo scritto nella sezione chatroom. Ripropongo qua per i provvedimenti che riterrete utile adottare anche a beneficio dei giocatori che dovessero incappare nel giocatore segnalato.
Ho segnalato tre volte negli ultimi 12 giorni l'account Godmax che nel campionato appena concluso in Estonia, dove ha vinto campionato e coppa, giocava con altri due account Natger e frinmaxter (due dei tre creati lo stesso giorno del 2011 e tutti con motti simili). Con gli account di supporto non faceva mercato assieme ma aggiustava le partite sue e quelle degli avversari diretti giocando con tutti e tre gli account i ritiri. Ho segnalato ma nessun provvedimento. Frattanto ha vinto campionato e coppa nel mio slot 1 . Così sinceramente passa la voglia di giocare.
-
Salve
scrivendo qui oltre allo sfogo, giusto per carità, non si risolve nulla.
un consiglio: abituatevi nelle segnalazioni a inserire screen con prove perchè solo cosi potranno essere presi eventuali giusti provvedimenti.
Fermo restando che si hanno a disposizione degli strumenti e su quello bisogna fare affidamento.
Spero che andrà meglio nel tuo prossimo campionato
Buona domenica